Ammirazione
Collapse
X
-
grande rispetto certamente , ma per fortuna non sono in codizioni tali per cui ammirare una disabile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogrande rispetto certamente , ma per fortuna non sono in codizioni tali per cui ammirare una disabile.
Commenta
-
-
lo conosco , vuoi farmi passare per l ' insensibile arrogante? fai pure perche non ci vedo proprio niente da ammirare in una pl disabile .
passione , forza d' animo , perseveranza sudore lacrime , e alla fine risultati ? bella campagna pubblicitaria di integratori o per un video di zhani , io ci vedo una povera ragazza senza una mano , che stacchera' anche 200 kg ma nella vita sara' sempre penalizzata dalla sua disabilitaLast edited by M K K; 02-08-2011, 13:38:42.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiolo conosco , vuoi farmi passare per ' insensibile arrogante? fai pure perche non ci vedo proprio niente da mmirare in una pl disabile .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza MessaggioMKK,mi sa che confondi il significato di ammirare :
Commenta
-
-
Assolutamente meritevole di ammirazione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiopiu' che ammirare il carico ammira il fatto che sta ragazzina è senza una mano ...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta