Popoli in aiuto del popolo Karen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Popoli in aiuto del popolo Karen

    Il documentario di POPOLI sul viaggio in Birmania tra il popolo Karen in occasione del X° aniversario di POPOLI



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    #2
    Mi spieghi meglio perfavore?

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65521
      • 2,705
      • 2,555
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      non va il video
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        YT ha bloccato il contenuto. Merda

        ---------- Post added at 09:28:57 ---------- Previous post was at 09:18:02 ----------

        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Mi spieghi meglio perfavore?
        info@comunitapopoli.org Facebook Instagram Linkedin POPOLI ONLUS COMUNITA’ SOLIDARISTA DONA ORA IDENTITA’ TRADIZIONE SOLIDARIETA’ PROGETTO SANITA’ ASSISTENZA SANITARIA GRATUITA PER 30 MILA PERSONE SCOPRI DI PIU’ PROGETTO ISTRUZIONE EDUCAZIONE E FORMAZIONE DELLE DONNE E DEGLI UOMINI DI DOMANI SCOPRI DI PIU’ PROGETTO FATTORIE FONTI DI SOSTENTAMENTO PER CENTINAIA DI FAMIGLIE SCOPRI DI PIU’ VUOI RIMANERE SEMPRE […]
        Last edited by RAS; 30-07-2011, 11:27:11.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        Working...
        X