Il documentario di POPOLI sul viaggio in Birmania tra il popolo Karen in occasione del X° aniversario di POPOLI
Popoli in aiuto del popolo Karen
Collapse
X
-
Popoli in aiuto del popolo Karen
Tag: Nessuno
-
-
non va il videoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
YT ha bloccato il contenuto. Merda
---------- Post added at 09:28:57 ---------- Previous post was at 09:18:02 ----------
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMi spieghi meglio perfavore?info@comunitapopoli.org Facebook Instagram Linkedin POPOLI ONLUS COMUNITA’ SOLIDARISTA DONA ORA IDENTITA’ TRADIZIONE SOLIDARIETA’ PROGETTO SANITA’ ASSISTENZA SANITARIA GRATUITA PER 30 MILA PERSONE SCOPRI DI PIU’ PROGETTO ISTRUZIONE EDUCAZIONE E FORMAZIONE DELLE DONNE E DEGLI UOMINI DI DOMANI SCOPRI DI PIU’ PROGETTO FATTORIE FONTI DI SOSTENTAMENTO PER CENTINAIA DI FAMIGLIE SCOPRI DI PIU’ VUOI RIMANERE SEMPRE […]Last edited by RAS; 30-07-2011, 12:27:11.
Commenta
-
Commenta