premetto che ho usato il search e non ho trovato nulla... amici proponevano settimana prossima (tempo permettendo) di andare in un parco acquatico. Partiremmo dai dintorni di Varese e vorremmo fare tutto in giornata. so che ce ne sono diversi...Acquatica (milano) , ondaland, caneva... prima alla tele ho visto che ne hanno aperto anche uno a jesolo (acqualandia mi pare si chiami). Qual'è il migliore?
parchi acquatici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiopremetto che ho usato il search e non ho trovato nulla... amici proponevano settimana prossima (tempo permettendo) di andare in un parco acquatico. Partiremmo dai dintorni di Varese e vorremmo fare tutto in giornata. so che ce ne sono diversi...Acquatica (milano) , ondaland, caneva... prima alla tele ho visto che ne hanno aperto anche uno a jesolo (acqualandia mi pare si chiami). Qual'è il migliore?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCaneva e' molto bello. Ovviamente metti in conto la frotta di gente
MKK praticamente vivo sul lago ..era per cambiare. In quei parchi ci son scivoli ecc..ti scazzi meno che al lago, specie in questo periodo dove son tutti in ferie e al lago ci son solo vecchietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioanche in settimana???
MKK praticamente vivo sul lago ..era per cambiare. In quei parchi ci son scivoli ecc..ti scazzi meno che al lago, specie in questo periodo dove son tutti in ferie e al lago ci son solo vecchiettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioanche in settimana???
MKK praticamente vivo sul lago ..era per cambiare. In quei parchi ci son scivoli ecc..ti scazzi meno che al lago, specie in questo periodo dove son tutti in ferie e al lago ci son solo vecchietti
Oh caso mai non ti butta male, e sulla fila per gli scivoli conosci qualche bella crucca :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta