Mykonos, ucciso ragazzo del Lodigiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

No no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci.
    sigpic

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67058
      • 2,955
      • 2,667
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      No no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci.

e come ho gia scritto , spero che qualcuno leggendo rifletta sul fatto che basta molto poco per farsi davvero male se non peggio.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Ricordo una cosa che ha scritto The Alex tempo fa, che mi ha colpito.

Premessa: The Alex è un omone tatuato di 1.90 per oltre 100 kg e non è certo una mammoletta, anzi. è stato soldato in Somalia, buttafuori...uno tosto insomma.
        In sostanza una volta ha scritto che se vede uno che si avvicina, deciso a menarlo, lui si preoccupa, proprio perchè vuol dire che il tizio è deciso a far male.

Nel senso: se un tizio, magari neppure troppo piazzato, decide di aggredire un bestione dall'aspetto minaccioso come lui, è probabile che ci sia qualcosa sotto. E quel qualcosa potrebbe essere un coltello o una pistola in tasca.
        Quanto ha detto TheAlex me lo ricordo sempre
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteP
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 930
          • 63
          • 8
          • Send PM

pienamente daccordo...evitare sempre a meno che non ci sia un amico nei guai..in quei casi intervenire è d'obbligo

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

a ostia una volta si sono attaccati dalla macchina per non so quale motivo... il tipo che ha attaccato si sentiva urlare parolacce e istigava a scendere l'altro per non so quali ragioni... l'altro è sceso puntandogli una pistola dal finestrino..davanti a tutti
            ormai in strada il coltello o qualunque cosa la hanno tutti.. evitare sempre anche a costo di abbozzare, anche se sei uno che sa il fatto suo in quanto a menar le mani(tipo lottatori ecc),xkè c'e sempre da rimetterci
            Last edited by Conan le Barbare; 04-08-2011, 14:38:16.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

QUOTONE
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

la voce della saggezza: come sapete io ho braccia cannone () ma, non mi vergogno di dire che farei a bottte solo se fosse ASSOLUTAMENTE necessario. Non solo per il rischio di farsi male o addirittura di rimetterci la vita, ma anche per l'ipotesi di fare male a qualcuno e rovinarsi l'esistenza.
                Pensate solo ai ragazzi di Verona che hanno ammazzato il 30enne qualche anno fa: vi assicuro erano ragazzi normalissimi. Famiglie normali, scuola, amici...da ubriachi hanno attaccato lite con un altro ragazzo, come loro, appena più grande e lo hanno ucciso. E non erano certo bestioni forzuti..erano 20enni secchi. Un pugno, la testa sbattuta sul marciapiede scivolando, un calcio nella milza...e il ragazzo è morto.
                Ora sono in carcere e ci rimarrano per DECENNI. Immaginate cosa possa voler dire? il giorno prima eri un 19enne che andava a scuola in autobus, pensava alla partita, alle ragazze. Magari preoccupato per l'nsufficienza in matematica. Il giorno dopo sei in galera, lontano dai tuoi amici e dalla tua famiglia, circondato da criminali veri, di 10-20 anni più grandi te. Un abisso di disperazione, letteralmente.
                Ne vale la pena?
                vabè dai, con un minimo di buonsenso ste situazioni si evitano. Se vedi un gruppo di ubriachi che provocano te ne vai e porti via di peso il tuo amico, se necessario. Anche se le sta prendendo.
                A me è successo una volta in un locale, diversi anni fa, mi pare anche di averlo raccontato. Hanno sapccato il setto nasale ad un mio amico con una testata...ho spinto via l'aggressore, preso per un braccio il mio amico (che peraltro era praticamente ko) e l'ho tirato via. Siamo stati fortunati che sono arrivati quasi subito i buttafuori altrimenti non so come sarebbe finita.
                Anche perchè nelle risse la stazza conta veramente poco: se becchi una bottigliata o una sediata, o anche semplicemente un pugno ben assestato al naso o alla mascella, vai giù, irrimediabilmente. Anche se pesi 90 kg. E quando sei giù, intontito dalla botta, sono cazzi.
                Parole sagge, hai rep .

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Questa storia mi ricorda quello che accadde qualche hanno fa a un mio amico (presente su questo forum con il nome di Lizard) boccale di birra in piena faccia, vivo per miracolo... e lui faceva il mio stesso lavoro, nei locali, quindi abituato a picchiare duro tutte le sere. Ma prima o poi, ci tocca a tutti...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

e la faccia?

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      e la faccia?
                      Lasciamo perdere...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Rip

Che tristezza vedere come la vita in alcuni casi possa perdere di valore per delle stupidate e nel mondo e' pieno di questi casi

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          Questa storia mi ricorda quello che accadde qualche hanno fa a un mio amico (presente su questo forum con il nome di Lizard) boccale di birra in piena faccia, vivo per miracolo... e lui faceva il mio stesso lavoro, nei locali, quindi abituato a picchiare duro tutte le sere. Ma prima o poi, ci tocca a tutti...
                          Porca miseria, brutta storia...
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                          X