No no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci.
Mykonos, ucciso ragazzo del Lodigiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci.
e come ho gia scritto , spero che qualcuno leggendo rifletta sul fatto che basta molto poco per farsi davvero male se non peggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRicordo una cosa che ha scritto The Alex tempo fa, che mi ha colpito.
Premessa: The Alex è un omone tatuato di 1.90 per oltre 100 kg e non è certo una mammoletta, anzi. è stato soldato in Somalia, buttafuori...uno tosto insomma.
In sostanza una volta ha scritto che se vede uno che si avvicina, deciso a menarlo, lui si preoccupa, proprio perchè vuol dire che il tizio è deciso a far male.
Nel senso: se un tizio, magari neppure troppo piazzato, decide di aggredire un bestione dall'aspetto minaccioso come lui, è probabile che ci sia qualcosa sotto. E quel qualcosa potrebbe essere un coltello o una pistola in tasca.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci.
Commenta
-
-
a ostia una volta si sono attaccati dalla macchina per non so quale motivo... il tipo che ha attaccato si sentiva urlare parolacce e istigava a scendere l'altro per non so quali ragioni... l'altro è sceso puntandogli una pistola dal finestrino..davanti a tutti
ormai in strada il coltello o qualunque cosa la hanno tutti.. evitare sempre anche a costo di abbozzare, anche se sei uno che sa il fatto suo in quanto a menar le mani(tipo lottatori ecc),xkè c'e sempre da rimetterciLast edited by Conan le Barbare; 04-08-2011, 14:38:16.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo no, chiariamo: mi ricollegavo al post di prima: LASCIAR STARE SEMPRE, a meno che non ci sia nessuna alternativa. C'è solo da rimetterci."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiola voce della saggezza: come sapete io ho braccia cannone () ma, non mi vergogno di dire che farei a bottte solo se fosse ASSOLUTAMENTE necessario. Non solo per il rischio di farsi male o addirittura di rimetterci la vita, ma anche per l'ipotesi di fare male a qualcuno e rovinarsi l'esistenza.
Pensate solo ai ragazzi di Verona che hanno ammazzato il 30enne qualche anno fa: vi assicuro erano ragazzi normalissimi. Famiglie normali, scuola, amici...da ubriachi hanno attaccato lite con un altro ragazzo, come loro, appena più grande e lo hanno ucciso. E non erano certo bestioni forzuti..erano 20enni secchi. Un pugno, la testa sbattuta sul marciapiede scivolando, un calcio nella milza...e il ragazzo è morto.
Ora sono in carcere e ci rimarrano per DECENNI. Immaginate cosa possa voler dire? il giorno prima eri un 19enne che andava a scuola in autobus, pensava alla partita, alle ragazze. Magari preoccupato per l'nsufficienza in matematica. Il giorno dopo sei in galera, lontano dai tuoi amici e dalla tua famiglia, circondato da criminali veri, di 10-20 anni più grandi te. Un abisso di disperazione, letteralmente.
Ne vale la pena?Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovabè dai, con un minimo di buonsenso ste situazioni si evitano. Se vedi un gruppo di ubriachi che provocano te ne vai e porti via di peso il tuo amico, se necessario. Anche se le sta prendendo.
A me è successo una volta in un locale, diversi anni fa, mi pare anche di averlo raccontato. Hanno sapccato il setto nasale ad un mio amico con una testata...ho spinto via l'aggressore, preso per un braccio il mio amico (che peraltro era praticamente ko) e l'ho tirato via. Siamo stati fortunati che sono arrivati quasi subito i buttafuori altrimenti non so come sarebbe finita.
Anche perchè nelle risse la stazza conta veramente poco: se becchi una bottigliata o una sediata, o anche semplicemente un pugno ben assestato al naso o alla mascella, vai giù, irrimediabilmente. Anche se pesi 90 kg. E quando sei giù, intontito dalla botta, sono cazzi.
Commenta
-
-
Questa storia mi ricorda quello che accadde qualche hanno fa a un mio amico (presente su questo forum con il nome di Lizard) boccale di birra in piena faccia, vivo per miracolo... e lui faceva il mio stesso lavoro, nei locali, quindi abituato a picchiare duro tutte le sere. Ma prima o poi, ci tocca a tutti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioQuesta storia mi ricorda quello che accadde qualche hanno fa a un mio amico (presente su questo forum con il nome di Lizard) boccale di birra in piena faccia, vivo per miracolo... e lui faceva il mio stesso lavoro, nei locali, quindi abituato a picchiare duro tutte le sere. Ma prima o poi, ci tocca a tutti...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta