Tra l'altro fossero da soli, i più *****ni sono generalmente bassi di statura con atteggiamento tipico da capobanda al momento degli insulti si fa circondare da 4 5 amici grossi per protezione cosìcchè può permettersi di fare ciò che vuole. Queste situazioni si vedono anche per strada ragazzetti che da sè non sarebbero un problema ma lo è invece la gentaglia da galera che frequentano e pur essendo vero che la dignità fa l'uomo e che la pazienza ha un limite non deve essere piacevole mettere apposto il tipo sapendo poi che non puoi uscire di casa perchè ti aspettano in venti. Purtroppo al giorno d'oggi la situazione è questa.
Mykonos, ucciso ragazzo del Lodigiano
Collapse
X
-
Last edited by huntermaster; 01-08-2011, 18:41:06.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioproprio non la capisco la gente che va in discoteca per menarsi
ma non è meglio infilare un paio di guantoni e andare su un ring?
idem per quelli che vanno per strada a 400 all'ora in macchina
hanno inventato le piste per quello
bho"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
bah, frequento discoteche da quando avevo 16anni e le uniche volte che ho trovato da dire è successo perchè di mia spontanea volontà non ho preferito evitare lo scontro, se sapete comportarvi a modo potete stare tranquilli anche nel bronx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobah, frequento discoteche da quando avevo 16anni e le uniche volte che ho trovato da dire è successo perchè di mia spontanea volontà non ho preferito evitare lo scontro, se sapete comportarvi a modo potete stare tranquilli anche nel bronx"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquoto, basta avere buon senso"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosi ma avere buon senso non vuol dire fare la figura dei caga sotto e quindi se non stai zitto scoppia la rissa e puoi incontrare quello matto che tira fuori il coltello o ti da una bottigliata e via dicendo....
poi magari lo stesso individuo lo vedi il sabato successivo, ubriaco che importuna tutte le ragazze che gli capitano a tiro, che barcolla fra la folla appoggiandosi qua e la fra la gente e tutte ste cose qua, e allora comprendi che magari le botte che si è preso il sabato precedente non son state poi tanto casuali.
non ho mai e dico mai visto nascere una discussione dal nulla, ok ogni tanto capita il gruppetto che fa il trenino in discoteca con l'intento però basta evitarli, li vedi arrivare ti sposti un attimo li lasci passare e via, nulla di cosi difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda per sentito dire vi è sempre chi litiga senza apparente motivo, "ah, ma io non avevo fatto niente, questo mi ha spinto, blablabla"
poi magari lo stesso individuo lo vedi il sabato successivo, ubriaco che importuna tutte le ragazze che gli capitano a tiro, che barcolla fra la folla appoggiandosi qua e la fra la gente e tutte ste cose qua, e allora comprendi che magari le botte che si è preso il sabato precedente non son state poi tanto casuali.
non ho mai e dico mai visto nascere una discussione dal nulla, ok ogni tanto capita il gruppetto che fa il trenino in discoteca con l'intento però basta evitarli, li vedi arrivare ti sposti un attimo li lasci passare e via, nulla di cosi difficile."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
invece io di litigate senza motivo ne ho viste parecchie, principalmente scappati di casa magari senza uno dei genitori che nella vita non fanno altro che girare e per vivere spacciano. Queste sono le persone che probabilmente non hanno niente da perdere e forse non sanno neanche quello che fanno. Sul discorso di comportarsi a modo quoto sopra ci sono 2 opzioni: o stai zitto e te ne vai, con la dignità sotto le scarpe, sembra far ridere questa cosa ma poi rode e moralmente fa male oppure se accetti di discutere, e spesso la discussione,ì degenera in uno scontro, non sai mai cosa possa succedere potrebbe uscire fuori un coltello da un momento all'altro e lì che fai l'eroe ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioinvece io di litigate senza motivo ne ho viste parecchie, principalmente scappati di casa magari senza uno dei genitori che nella vita non fanno altro che girare e per vivere spacciano. Queste sono le persone che probabilmente non hanno niente da perdere e forse non sanno neanche quello che fanno. Sul discorso di comportarsi a modo quoto sopra ci sono 2 opzioni: o stai zitto e te ne vai, con la dignità sotto le scarpe, sembra far ridere questa cosa ma poi rode e moralmente fa male oppure se accetti di discutere, e spesso la discussione,ì degenera in uno scontro, non sai mai cosa possa succedere potrebbe uscire fuori un coltello da un momento all'altro e lì che fai l'eroe ?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda per sentito dire vi è sempre chi litiga senza apparente motivo, "ah, ma io non avevo fatto niente, questo mi ha spinto, blablabla"
non ho mai e dico mai visto nascere una discussione dal nulla, ok ogni tanto capita il gruppetto che fa il trenino in discoteca con l'intento però basta evitarli, li vedi arrivare ti sposti un attimo li lasci passare e via, nulla di cosi difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperdonami ma cosa è sto trenino?
---------- Post added at 21:55:44 ---------- Previous post was at 21:53:24 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioinvece io di litigate senza motivo ne ho viste parecchie, principalmente scappati di casa magari senza uno dei genitori che nella vita non fanno altro che girare e per vivere spacciano. Queste sono le persone che probabilmente non hanno niente da perdere e forse non sanno neanche quello che fanno. Sul discorso di comportarsi a modo quoto sopra ci sono 2 opzioni: o stai zitto e te ne vai, con la dignità sotto le scarpe, sembra far ridere questa cosa ma poi rode e moralmente fa male oppure se accetti di discutere, e spesso la discussione,ì degenera in uno scontro, non sai mai cosa possa succedere potrebbe uscire fuori un coltello da un momento all'altro e lì che fai l'eroe ?
Commenta
-
-
Si... sempre meglio girare al largo quando qualcuno cerca di provocarti... c'ho rimesso un sopracciglio perchè ho risposto a un gruppo di imbecilli partiti con qualche spallata...
(i miei amici non si son mossi...)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLitigare con persone che non si conoscono, con tutti i rischi annessi, per motivi assolutamente futili, più che dignità lo chiamerei stupidità
Pensate solo ai ragazzi di Verona che hanno ammazzato il 30enne qualche anno fa: vi assicuro erano ragazzi normalissimi. Famiglie normali, scuola, amici...da ubriachi hanno attaccato lite con un altro ragazzo, come loro, appena più grande e lo hanno ucciso. E non erano certo bestioni forzuti..erano 20enni secchi. Un pugno, la testa sbattuta sul marciapiede scivolando, un calcio nella milza...e il ragazzo è morto.
Ora sono in carcere e ci rimarrano per DECENNI. Immaginate cosa possa voler dire? il giorno prima eri un 19enne che andava a scuola in autobus, pensava alla partita, alle ragazze. Magari preoccupato per l'nsufficienza in matematica. Il giorno dopo sei in galera, lontano dai tuoi amici e dalla tua famiglia, circondato da criminali veri, di 10-20 anni più grandi te. Un abisso di disperazione, letteralmente.
Ne vale la pena?Last edited by bersiker1980; 04-08-2011, 01:21:03.sigpic
Commenta
-
Commenta