nulla di nuovo, ibiza mykonos e simili son posti strapieni di pusher cazzuti e se non litighi con loro hai lo stesso altissime probabilità di litigare con gente che ha più chimiche che sangue in corpo, rip per il ragazzo a cui purtroppo è andata male, ma di casi come questi ne accadono ogni sera e ovunque
Mykonos, ucciso ragazzo del Lodigiano
Collapse
X
-
ai tempi d' oggi scoppiano risse per delle vere stronza*e ogni giorno sento di un amico che è andato all' ospedale per delle vere sciocchezze....purtroppo ai tempi d'oggi è cosi....
Cmq rip"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Comunque in più o meno tutte le discoteche ci sono probabilità di risse, anche qui a cagliari in prima serata c'è sempre quello che spinge o ti insulta perchè gli hai dato "una spallata", sta tutto nel chiedere scusa o dire non era mia intenzione per non accendere risse inutili
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioComunque in più o meno tutte le discoteche ci sono probabilità di risse, anche qui a cagliari in prima serata c'è sempre quello che spinge o ti insulta perchè gli hai dato "una spallata", sta tutto nel chiedere scusa o dire non era mia intenzione per non accendere risse inutili"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggionon generalizziamo, queste cose capitano a mikonos come nelle città"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
Cordoglio per la morte del giovane è stato espresso dall'assessore regionale allo Sport e Giovani, Monica Rizzi, a nome della Regione Lombardia: "Troppe giovani vite vengono spezzate, direttamente o indirettamente, a causa dell'alcol, i giovani sono invece i soggetti che più necessitano di praticare stili di vita adeguati alle esigenze dell'età".
vergognosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioai tempi d' oggi scoppiano risse per delle vere stronza*e ogni giorno sento di un amico che è andato all' ospedale per delle vere sciocchezze....purtroppo ai tempi d'oggi è cosi....
Cmq ripOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
R.i.p.
Mykonos è peggiorata ultimamente, io ci sono stato nel 2003 ed era un isola molto tranquilla, si alcol ma niente droghe, durante la mia permanenza nessuna rissa e la tranquillità regnava sovrana. Mi dicono invece che da 3-4 anni le cose sono parecchio cambiate, ormai è quasi ai livelli di ibiza Povero ragazzo e povera famigliainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioè sempre stato così fin dalla notte dei tempi, con modalità differenti... ma è insito nell'animo umano, c'è poco da fare"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta