Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Legge sul prezzo dei libri (porcata bipartisan)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Son un accanito lettore e non posso che essere dispiaciuto per una legge di questo genere. D'altra parte questo benedetto E commerce stà massacrando tutti i negozi "normali" Con 10 impiegati riescono a gestire gli ordini di 10 librerie. Non hanno sede aperta al pubblico da gestire e pulire, non hanno necessita di tenere in esposizione scaffali e scaffali di libri, non hanno personale competente che deve confrontarsi con i lettori. Si limitano a raccogliere ordini e smistare pacchetti.
Piano piano l'E commerce rosicchia sempre più posti di lavoro. Cosi come la grande distribuzione a fronte di 200 impiegati in un megastore, quà da noi, ha fatto chiudere decine e decine di negozi oltre che a imbarbarire il salotto buono della mia città. Viva la globalizzazione, viva il commercio online ma c'e' un prezzo da pagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSon un accanito lettore e non posso che essere dispiaciuto per una legge di questo genere. D'altra parte questo benedetto E commerce stà massacrando tutti i negozi "normali" Con 10 impiegati riescono a gestire gli ordini di 10 librerie. Non hanno sede aperta al pubblico da gestire e pulire, non hanno necessita di tenere in esposizione scaffali e scaffali di libri, non hanno personale competente che deve confrontarsi con i lettori. Si limitano a raccogliere ordini e smistare pacchetti.
Piano piano l'E commerce rosicchia sempre più posti di lavoro. Cosi come la grande distribuzione a fronte di 200 impiegati in un megastore, quà da noi, ha fatto chiudere decine e decine di negozi oltre che a imbarbarire il salotto buono della mia città. Viva la globalizzazione, viva il commercio online ma c'e' un prezzo da pagare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasterebbe semplicemente scegliere il libro che si vuole in regalo... il negozio fisico o on line ti dirà:"hai la possibilità di scegliere un libro omaggio entro i 10-15-20-40 euro ecc..." non mi pare per niente una "baggianata"...
Commenta
-
-
Guarda caso c'è sempre un nano in fabula.
Amazon-Mondadori: accordo fatto per Kindle
Circa 2.000 titoli delle case editrici Mondadori, Einaudi, Sperling&Kupfer e Piemme disponibili per gli utenti europei di Kindle.
Ahahahah povero Laterza, gli avevano fatto credere che sarebbe servito alla piccola editoria, contro il cattivone mostro digitale, mentre Mondadori si alleava con Amazon per gli ebook ahahahahahOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ho appena comprato da feltrinelli, tre con sconto al 30% e uno al 25% (chiaramente hanno anche messo in sconto praticamente tutti i classici moderni della mondadori che acquistai in discreta quantità a prezzo pieno poco tempo fa....la mia solita fortuna)
---------- Post added at 15:27:50 ---------- Previous post was at 15:23:44 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioc'è anche in Italia, abbiamo acquistato sia io che Gorgone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioho appena comprato da feltrinelli, tre con sconto al 30% e uno al 25% (chiaramente hanno anche messo in sconto praticamente tutti i classici moderni della mondadori che acquistai in discreta quantità a prezzo pieno poco tempo fa....la mia solita fortuna)
---------- Post added at 15:27:50 ---------- Previous post was at 15:23:44 ----------
ti ho reppato chiedendoti il link, poi mi sono reso conto che ti riferivi allo stesso in veste italiana.....cmq la rep vale lo stesso per il 3d.
Il link lo metto comunque nel caso ci fossero anche altre persone interessate
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono fiero dei miei 800 volumi cartacei, gelosamente custoditi...in ogni caso da circa un anno ho scoperto un sito tedesco che coordina un insieme di librerie anche non tedesche (perfino dal sudamerica puoi ricevere libri), che vendi volumi sia nuovi che usati o "fallati" (ma quest'ultimi due sono spesso in pratica come nuovi, dico sul serio), oppure rarità antiquarie a prezzi relativamente bassi...(o "alti"...la prima edizione delle "Metamorfosi" di Kafka mi pare sia stata venduta a 10.000 euro...?? )... basta pensare ad una edizione critica di un filosofo tedesco venduta in blocco a 200 euro (nuovo sarebbe costato oltre 350 euro) spese di spedizione incluse, solo perché la copertina di un volume è un po' rovinata e una pagina di un altro è un po' lacerata, ma leggibilissima. Ci sono poi anche tantissimi altri volumi sotto prezzo,vecchi, nuovi, semi nuovi o fuori commercio che ti porti a casa con pochi euro e rapidamente...
posto il link...non è spam ma informazione libraria
se anche in Germania viene introdotta una idiozia simile all'italiana...non oso immaginare le reazioni...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioc'è anche in Italia, abbiamo acquistato sia io che Gorgone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi spediscono anche testi in italiano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ottimo,mi dispiace solo per i piccoli commercianti e le piccole libreria(che personalmernte prediligo) che avranno la mazzata finale grazie a questa legge immonda..per curiosità..qualcuno ha votato no o è passata all'unanimità?
Commenta
-
-
cmq io adoro sfogliare i libri "veri"...prima i comprarli...e quando posso compro tutto nei negozi fisici. Qui a Freiburg c'è una delle librerie piu' belle d'europa...è uno spettacolo. Mi servo su abebooks (che nn sapevo avesse anche la versione italiana) solo x testi di difficile reperibilità e per quelli usati introvabili....ma diciamo che una 20-30ina di libri l'anno li prendo li'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq io adoro sfogliare i libri "veri"...prima i comprarli...e quando posso compro tutto nei negozi fisici. Qui a Freiburg c'è una delle librerie piu' belle d'europa...è uno spettacolo. Mi servo su abebooks (che nn sapevo avesse anche la versione italiana) solo x testi di difficile reperibilità e per quelli usati introvabili....ma diciamo che una 20-30ina di libri l'anno li prendo li'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosi se vai al link di ma_
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta