Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Legge sul prezzo dei libri (porcata bipartisan)
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Sempre piu unione sovietica.
Purtroppo per loro però : ebook reader+ torrent...e si va...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
l'e-reader non rimpiazzerà mai il cartaceo fino a quando non lo imporranno o, appunto, renderanno quest'ultimo roba per elite.
il piacere di sfogliare e l'odore di carta sono spesso più significativi del contenuto stessoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioil piacere di sfogliare e l'odore di carta sono spesso più significativi del contenuto stesso
Fotocopie ed internet a go-goOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
non era denigratorio verso i libri in generale ma enfatizzato (molto) sul piacere della lettura in sè, al di là del contenutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Lo capisco perfettamente, per questo mi sembra una cavolata, si penalizza la lettura in generale, adesso un 25% di sconto si riesce ad ottenerlo quasi sempre: online, nelle catene, con le tessere fedeltà, dopo questa legge sarà un lusso e scommetto che non caleranno i prezzi di copertina, anzi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiol'e-reader non rimpiazzerà mai il cartaceo fino a quando non lo imporranno o, appunto, renderanno quest'ultimo roba per elite.
il piacere di sfogliare e l'odore di carta sono spesso più significativi del contenuto stesso
Cristo Santo quanto sei idiota
Commenta
-
-
io sono fiero dei miei 800 volumi cartacei, gelosamente custoditi...in ogni caso da circa un anno ho scoperto un sito tedesco che coordina un insieme di librerie anche non tedesche (perfino dal sudamerica puoi ricevere libri), che vendi volumi sia nuovi che usati o "fallati" (ma quest'ultimi due sono spesso in pratica come nuovi, dico sul serio), oppure rarità antiquarie a prezzi relativamente bassi...(o "alti"...la prima edizione delle "Metamorfosi" di Kafka mi pare sia stata venduta a 10.000 euro...?? )... basta pensare ad una edizione critica di un filosofo tedesco venduta in blocco a 200 euro (nuovo sarebbe costato oltre 350 euro) spese di spedizione incluse, solo perché la copertina di un volume è un po' rovinata e una pagina di un altro è un po' lacerata, ma leggibilissima. Ci sono poi anche tantissimi altri volumi sotto prezzo,vecchi, nuovi, semi nuovi o fuori commercio che ti porti a casa con pochi euro e rapidamente...
posto il link...non è spam ma informazione libraria
se anche in Germania viene introdotta una idiozia simile all'italiana...non oso immaginare le reazioni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono fiero dei miei 800 volumi cartacei, gelosamente custoditi...in ogni caso da circa un anno ho scoperto un sito tedesco che coordina un insieme di librerie anche non tedesche (perfino dal sudamerica puoi ricevere libri), che vendi volumi sia nuovi che usati o "fallati" (ma quest'ultimi due sono spesso in pratica come nuovi, dico sul serio), oppure rarità antiquarie a prezzi relativamente bassi...(o "alti"...la prima edizione delle "Metamorfosi" di Kafka mi pare sia stata venduta a 10.000 euro...?? )... basta pensare ad una edizione critica di un filosofo tedesco venduta in blocco a 200 euro (nuovo sarebbe costato oltre 350 euro) spese di spedizione incluse, solo perché la copertina di un volume è un po' rovinata e una pagina di un altro è un po' lacerata, ma leggibilissima. Ci sono poi anche tantissimi altri volumi sotto prezzo,vecchi, nuovi, semi nuovi o fuori commercio che ti porti a casa con pochi euro e rapidamente...
posto il link...non è spam ma informazione libraria
se anche in Germania viene introdotta una idiozia simile all'italiana...non oso immaginare le reazioni...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioc'è anche in Italia, abbiamo acquistato sia io che Gorgone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Andrà a finire così: Amazon venderà libri italiani attraverso i suoi store tedeschi od inglesi, e chi comprava via internet continuerà a farlo.
Voglio vedere poi cosa si inventeranno, è questo che provoca la morte dell'imprenditoria in questo paese, tasse e balzelli in un regime di libero mercato, ci tocca sempre fare i furbetti del quartierino per tirare a campare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io suggerisco questo monumento di internet: http://www.play.com/Books/Books/6-/RegionHome.html
è vero che in italiano si trova poco e niente ma può servire (per non parlare di cd, dvd e games a prezzi dimezzati rispetto all'italia) e niente spese di spedizione anche se spendi 3 euroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Adesso capisco perchè su amazon,ieri sera vedevo lo stesso libro a 4 euro in meno e adesso lo stesso libro è salito di 4...
L'idea di dare un libro in omaggio ogni tot di spesa superata è una baggianata,per il semplice fatto,che uno i libri li prende con criterio,e dubito che quelli che ti danno in omaggio siano quelli che cerca il cliente.
Ultimamente in italia le stanno pensando tutte per far rientrare il debito finanziario,si vede proprio che la bottiglia oramai è del tutto piena.
Commenta
-
Commenta