Detenuti stranieri in italia ( no discorsi razzisti)
Collapse
X
-
io stavo pensado allla costruzione di nuove carceri italiane all' estero , perche non costruirne un po in romania ( per i rumeni e non solo ) gia che dobbiamo mantenerli almeno ci costerebbe meno..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio stavo pensado allla costruzione di nuove carceri italiane all' estero , perche non costruirne un po in romania ( per i rumeni e non solo ) gia che dobbiamo mantenerli almeno ci costerebbe meno..Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioCredo che la soluzione sia semplice, scontare le pene al paese di origine
Cmq partendo dal presupposto che se una cosa non si fa (fare scontare al detenuto la pena nel suo paese e non dove ha commesso il reato) vuol dire che c'è un interesse nel non farlo, ecco sarebbe auspicabile che qualcuno lo chiarisse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio stavo pensado allla costruzione di nuove carceri italiane all' estero , perche non costruirne un po in romania ( per i rumeni e non solo ) gia che dobbiamo mantenerli almeno ci costerebbe meno..
Commenta
-
-
il sistema carcerario e' un business , guardare gli usa e non solo dove da anni esistono istituti privati . Certo che in italia ci si ritroverebbe un carcere pieno di mafiosi gestito dalla mafia stessa , sarebbe immondo non poco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil sistema carcerario e' un business , guardare gli usa e non solo dove da anni esistono istituti privati . Certo che in italia ci si ritroverebbe un carcere pieno di mafiosi gestito dalla mafia stessa , sarebbe immondo non poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioe come se i mafiosi si mettessero a gestire lo stato tramite i parlamentari e alti dirigenti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioappunto
Cmq partendo dal presupposto che se una cosa non si fa (fare scontare al detenuto la pena nel suo paese e non dove ha commesso il reato) vuol dire che c'è un interesse nel non farlo, ecco sarebbe auspicabile che qualcuno lo chiarisse.
sarebbe meglio una giustizia più efficiente ed efficace qui ( per tutti ovviamente)
Inoltre bisognerebbe far funzionare le carceri inutilizzate che esistono, e perchè no costruirne di nuove, invece che palazzoni nuovi disabitati, palese evidenza di una sempreverde speculazione edilizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocome fai concretamente a far scontare la pena nel paese d'origine?
sarebbe meglio una giustizia più efficiente ed efficace qui ( per tutti ovviamente)
Inoltre bisognerebbe far funzionare le carceri inutilizzate che esistono, e perchè no costruirne di nuove, invece che palazzoni nuovi disabitati, palese evidenza di una sempreverde speculazione edilizia.
2 sicuramente, ma non è questo il punto
3 sicuramente, ma non è questo il punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio1 accordi internazionali
ottimo
un pelino generico però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopraticamente hai risolto il problema
ottimo
un pelino generico però
---------- Post added at 19:29:26 ---------- Previous post was at 19:28:55 ----------
p.s sono ammessi anche utenti con un avatar
Commenta
-
-
parlare di accordi internazionali non ha senso , o a livello europeo o niente cosi come dovrebbe essere il codice penale secondo me , stessi reati e stesse pene in tutta europa , dove ogni paese ha nelle proprie carceri solo i propri cittadini.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioparlare di accordi internazionali non ha senso , o a livello europeo o niente cosi come dovrebbe essere il codice penale secondo me , stessi reati e stesse pene in tutta europa , dove ogni paese ha nelle proprie carceri solo i propri cittadini.
Commenta
-
Commenta