Hannibal (tra le vittime un italiana)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Lessi qualcosa a riguardo se non sbaglio, di come tra mangiatore e mangiato si creasse prima di tutto un complesso rapporto, non era un, io ti mangio e tanti saluti, ma c'era dietro un intenso rapporto psicologico di fiducia. Lessi di casi dove, i mangiati si rifiutavano di farsi mangiare da determinati cannibali per incompatibilità di carattere o di mancanza di fiducia tra i due soggetti, di come non nasceva la scintilla che creasse quel rapporto che si può creare a pari livelli, tra un paziente e un medico di fiducia. Molti, non si fanno comunque uccidere, ma amputare un arto e assistono al banchetto, altri invece si faranno uccidere prima di essere mangiati, e in questo caso il rapporto deve essere coltivato e forte, perchè ci sia il consenso all'omicidio nella totale fiducia di essere mangiati.

---------- Post added at 17:31:42 ---------- Previous post was at 17:09:41 ----------

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se le vittime accettassero essere completamente mangiate o solo parzialmente, cioè.. se sapessero effettivamente di andare in contro a morte..
    ps:merci
    Come in ogni rapporto umano o situazione che prevede l'inserimento di variabili come vizi, pensieri, influenze, e personalità, la risposta è diversa per ogni singolo caso. è chiaro che su un campione di 100 persone disposte a farsi mangiare, non otterrai mai 100 risposte uguali, allo stesso modo se ad altre 100 persone chiedi se credono agli ufo, non riceverai mai 100 risposte uguali. C'è chi vuole farsi mangiare intero, c'è chi non si pone il problema ed è a discrezione del cannibale, c'è chi non vuole che gli si mangi il viso e vuole che rimanga intatto etc..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

Azz gary non pensavo si arrivasse fino a questo punto....
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Certo che è proprio incredibile quello che può passare per la testa delle persone.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• baldas
          Bodyweb Senior
          • Jun 2010
          • 833
          • 597
          • 1,310
          • bologna
          • Send PM

Davvero..
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
            Azz gary non pensavo si arrivasse fino a questo punto....
            Io non lo trovo invece così " assurdo ". Semplicemente, i normali legami sociologici che vengono attuati ogni giorno, con ogni individuo che conosciamo, si ripropongono allo stesso modo anche in follie di questo tipo. Certo, c'è una bella differenza dal " mi piaci voglio uscire con te e conoscerti " al " mi piaci, vorrei che mi cucinassi e mi mangiassi, ma prima devi conoscere ", ma la base del rapporto è molto similare. Il punto è che noi, vediamo questi gesti come estremi e strani, per loro sono totalmente normali e naturali, quindi il loro modo di porsi nei confronti di tali richieste o situazioni è assolutamente normale e conforme a come si affronterebbe un qualsiasi dilemma/quesito/situazione di stampo sociale. Issei sagawa, che con il suo atto di cannibalismo ci ha fatto i milioni vendendo libri e interviste, ha raccontato più volte di come questo per lui fosse totalmente normale, si stupiva di come non lo fosse per gli altri.
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BB_fixed
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1375
              • 89
              • 97
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Io non lo trovo invece così " assurdo ". Semplicemente, i normali legami sociologici che vengono attuati ogni giorno, con ogni individuo che conosciamo, si ripropongono allo stesso modo anche in follie di questo tipo. Certo, c'è una bella differenza dal " mi piaci voglio uscire con te e conoscerti " al " mi piaci, vorrei che mi cucinassi e mi mangiassi, ma prima devi conoscere ", ma la base del rapporto è molto similare. Il punto è che noi, vediamo questi gesti come estremi e strani, per loro sono totalmente normali e naturali, quindi il loro modo di porsi nei confronti di tali richieste o situazioni è assolutamente normale e conforme a come si affronterebbe un qualsiasi dilemma/quesito/situazione di stampo sociale. Issei sagawa, che con il suo atto di cannibalismo ci ha fatto i milioni vendendo libri e interviste, ha raccontato più volte di come questo per lui fosse totalmente normale, si stupiva di come non lo fosse per gli altri.
              ok capisco che per loro sia normale ma comunque a me fa molto strano...
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Se vogliamo, non è niente di diverso dall'essere infami, delinquenti, stronzi, buoni, gentili. é una parte della propria psicologia, della propri apersona, ed essere gentile piuttosto che arrogante ti viene naturale e normale. Certo, qui parliamo di gesti e atti che niente hanno a che vedere con rispondere male o rispondere con gentilezza, ma la naturalezza della cosa è sullo stesso livello. Sanno che le leggi impediscono tali atti, sanno che commettendoli si macchiano di qualcosa che penalmente è sbagliato, ma non per la loro coscienza, niente che turba il lor quieto vivere. Io non mi stupisco affatto del fatto in sè, sono molto più stupito e affascinato da come, i normali comportamenti umani vengano utilizzati in situazioni estreme e che farebbero impallidire praticamente chiunque, di come ci sia un vero e proprio rapporto umano da coltivare ed esplorare piuttosto che un mero bisogno fisico, un capriccio o una voglia di provare. Dietro c'è un labirinto psicologico che mette sullo stesso piano due mondi, quello del rapporto giornaliero con l'amico, il vicino di casa o la persona che ti piace, e quello del mostro, nascosto e consapevole del crimine.
                Last edited by Gary; 31-07-2011, 21:54:28.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21316
                  • 1,831
                  • 3,121
                  • Big City
                  • Send PM

Allibito
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4953
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Sembra la trama di un film più che cronaca.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                    X