Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Hannibal (tra le vittime un italiana)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiofrancamente si, poichè si va contro l'istinto di sopravvivenza...per me sono entrambe situazioni patologiche, ma il farsi mangiare lo trovo davvero anomalo per l'istinto di cui sopra. per il resto meglio che non dica nulla...non sono molto tenero nei giudizi su persone che si sono macchiate di simili reati.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioBRATISLAVA - Il caso è terrificante, ma potrebbe esserlo ancora di più. Il serial killer Matej Curko, l'Hannibal Lecter slovacco, il cannibale morto dopo uno scontro a fuoco con la polizia il 10 maggio a Kysak, potrebbe aver colpito anche in Italia, uccidendo e divorando una ragazza di 28 anni. I particolari emergono da un dossier riservato di circa 50 pagine in mano all'Interpol, contenente fotografie orribili dei delitti di Curko.
L'uomo viveva a Sokol con la moglie e i due figli: le vittime, sembra, erano addirittura consenzienti. Un testimone, lo svizzero Markus Dubach, salvato dalla polizia slovacca proprio il 10 maggio (sarebbe stato la vittima successiva), ha raccontato che Curko proponeva il macabro rituale alle sue vittime, ma soprattutto ha rivelato che il cannibale gli aveva parlato del suo passato, di cui conservava una specie di archivio. Tra i nomi delle vittime, anche una ragazza italiana di 28 anni: e sono state le foto, raccapriccianti, a far cambiare idea allo svizzero, che ha deciso di denunciare il cannibale prima che lo uccidesse e lo mangiasse.
L'Interpol ha ora trasmesso agli inquirenti italiani il dossier, e le autorità stanno cercando un profilo compatibile tra la presunta vittima e le ragazze scomparse negli ultimi due anni. Ma il lavoro, per la polizia, è a dir poco arduo.
Commenta
-
-
ma figuratevi se erano consenzienti.....
saranno state drogate o stordite e poi uccise.
e cmq volendo ragionare per assurdo anche se volessi essere mangiato come potrei esserne certo se prima mi devono uccidere ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma figuratevi se erano consenzienti.....
saranno state drogate o stordite e poi uccise.
e cmq volendo ragionare per assurdo anche se volessi essere mangiato come potrei esserne certo se prima mi devono uccidere ??Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggionon credo a loro interessi l'atto in se, ma il fatto di sapere che poi verranno mangiate, il killer testimoniava tutto questo facendo vedere foto dei suoi "trofei"
ho capito! ma tu non saprai mai se effettivamente verrai mangiato o no! vieni ucciso e basta....questa cosa non ha senso! anche volendo essere perversi oltre ogni modoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho capito! ma tu non saprai mai se effettivamente verrai mangiato o no! vieni ucciso e basta....questa cosa non ha senso! anche volendo essere perversi oltre ogni modoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioIl caso riportato da cesko, addirittura mise l'annuncio su internet al quale risposero in 10Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioIl caso riportato da cesko, addirittura mise l'annuncio su internet al quale risposero in 10però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai per caso dei link di articoli a riguardo?Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
in generale basta che cerchi su google: "cannibale Rotenburg" e trovi di tutto e di piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioanni fa c'era stato un caso simile e mi pare che anche in quella occasione si disse che le vittime eran consenzientiOriginariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioIl caso riportato da cesko, addirittura mise l'annuncio su internet al quale risposero in 10VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta