Hannibal (tra le vittime un italiana)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

    Hannibal (tra le vittime un italiana)

    BRATISLAVA - Il caso è terrificante, ma potrebbe esserlo ancora di più. Il serial killer Matej Curko, l'Hannibal Lecter slovacco, il cannibale morto dopo uno scontro a fuoco con la polizia il 10 maggio a Kysak, potrebbe aver colpito anche in Italia, uccidendo e divorando una ragazza di 28 anni. I particolari emergono da un dossier riservato di circa 50 pagine in mano all'Interpol, contenente fotografie orribili dei delitti di Curko.
    L'uomo viveva a Sokol con la moglie e i due figli: le vittime, sembra, erano addirittura consenzienti. Un testimone, lo svizzero Markus Dubach, salvato dalla polizia slovacca proprio il 10 maggio (sarebbe stato la vittima successiva), ha raccontato che Curko proponeva il macabro rituale alle sue vittime, ma soprattutto ha rivelato che il cannibale gli aveva parlato del suo passato, di cui conservava una specie di archivio. Tra i nomi delle vittime, anche una ragazza italiana di 28 anni: e sono state le foto, raccapriccianti, a far cambiare idea allo svizzero, che ha deciso di denunciare il cannibale prima che lo uccidesse e lo mangiasse.
    L'Interpol ha ora trasmesso agli inquirenti italiani il dossier, e le autorità stanno cercando un profilo compatibile tra la presunta vittima e le ragazze scomparse negli ultimi due anni. Ma il lavoro, per la polizia, è a dir poco arduo.

    forza e onore!!!
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #2
    Lui è un malato che è già crepato, ma è raccapricciante che qualcuno volesse farsi divorare essendo consenziente.
    Last edited by Sartorio; 28-07-2011, 19:27:25.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

      #3
      si infatti a questa cosa all'inizio facevo fatica a crederci.
      forza e onore!!!

      Commenta

      • Viewer
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1306
        • 209
        • 218
        • Send PM

        #4
        visto che siamo in ambito patologico, perchè bisogna escludere che un altrettanto malato mentale abbia il desiderio di venir mangiato da un essere umano?

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          Io leggo solo ora questo abominio. Non posso davvero credere che fossero consenzienti
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65521
            • 2,705
            • 2,555
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            un momento pero'.. la fonte della notizia ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Viewer
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 1306
              • 209
              • 218
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io leggo solo ora questo abominio. Non posso davvero credere che fossero consenzienti
              ma scusate, trovate veramente più strano che uno voglia farsi mangiare rispetto all'essere cannibale nella società odierna? per me sono "follie" comparabili.

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                #8
                francamente si, poichè si va contro l'istinto di sopravvivenza...per me sono entrambe situazioni patologiche, ma il farsi mangiare lo trovo davvero anomalo per l'istinto di cui sopra. per il resto meglio che non dica nulla...non sono molto tenero nei giudizi su persone che si sono macchiate di simili reati.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65521
                  • 2,705
                  • 2,555
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                  ma scusate, trovate veramente più strano che uno voglia farsi mangiare rispetto all'essere cannibale nella società odierna? per me sono "follie" comparabili.
                  follia a parte , come si fa a farsi mangiare ? una persona per trarre piacere dall' essere mangiata dovrebbe per lo meno essere presente e cosciente , quindi come funziona , si opera e si surgela e poi si mangi tutti insiem ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

                    #10
                    sentite non me lo chiedete a me, non ho in programma ne di mangiare ne di essere mangiato, dico solo che secondo me è difficile trovare fra i due il più folle tutto quà.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65521
                      • 2,705
                      • 2,555
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      ovvio che non mi aspetto una risposta da te , pero' e' meglior iflettere un po' prima di prendere per vera una notizia di qurta mano di tgcom ( )
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ovvio che non mi aspetto una risposta da te , pero' e' meglior iflettere un po' prima di prendere per vera una notizia di qurta mano di tgcom ( )
                        No no è vera, c'è un dossier dell'interpol in merito, io l'ho letta sul corriere:



                        E tra l'altro se questa vittima consenziente non avesse cambiato idea col cavolo che lo prendevano!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • 0100101
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 171
                          • 7
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          Queste persone hanno menti affascinanti

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            #14
                            e tra l'altro l'omicidio del consenziente è punito meno pesantemente

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

                              #15
                              L' avevo letto anche io....veramente la gente non sta bene
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta

                              Working...
                              X