Stop all'ultima mi avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Stop all'ultima mi avventura

Ricordate la tipa dei serpenti??? Bhè l'ho chiamata per dirle di riservarmi un tavolo dove lavora e lei con fare altezzoso mi ha fatto capire come se io senza di lei fossi finito e che secondo lei io sti perdndo la testa....
    ah ah ah le ho riso in faccia dicendole che mi piaceva, è simpatica e l'esame "orale" l'ha superato con un buon voto ma che io sono dolce e carino per natura, con tutti, io sono una persona dolce con chiunque mi sia simpatico e non ero così carino con lei perchè stavo perdendo la testa, è il mio modo di essere....
    Anche la peggiore delle troie da me ha ricevuto affetto e dolcezze, sono così....lei ha frainteso credendo che io mi setssi innmorando ed io le ho detto la verità: qualche ora di sesso (e magari anche un pò di coccole che a lei picciono tanto) a settimana posso dedicargliele pure ma non di più perchè per me un giorno sarà un ricordo incolore come tanti altri, che lei per me è carina, dolce, le voglio bene ma nulla di più, che anche ad un amico voglio bene e me lo coccolo....
    Insomma di non prendere fischi per fiaschi, sono dolce perchè son fatto così ma nulla più e se vuole si può continuare a divertirci ogni tanto se non le va così possimo anche non vederci più!
    La sua risposta è stato un sms: TI ODIO!!!
    Ah ah ah scusate ma ho riso come un matto....la mangiatrice di uomini che si lagna...ih ih ih ....e pensare che vantava di essere una dura!

Dato che le ho dedicato una piccola ma graziosa poesia forse ha frainteso ma per me ogni donna che incontro è motivo d'ispirazione, tutto qui!

Tanto so che tra qualche giorno ci risentiremo e mi dirà che potremo rivederci lo stesso....

Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Adesso sto più tranquillo per quanto riguarda la mia lady, anche se mi ero ripromesso di lasciar stare tutte le altre ed ora ci sono ricascato....sono una clamita per questo tipo di pasticci!!!
    Ho un bel pò di amici che sono single e potrebbero fare come gli pare ed invece prendono buche su buche....io appena adocchio una che mi ispira questa mi casca tra le braccia....mhà sarà che le donne cptano il tipo con esperienza, bhò eppure non mi ritengo assolutamente bello, ne sono rico, ne poi intelligente più della media....sono un cristiano qualunque!!!
    Conny
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

-
      Last edited by Shawn; 29-06-2002, 21:37:02.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ecco come questa l'ho conosciuta: incontro una mia vecchia amiche, una ragazza matta ma matta vera che però ha un cuore grande grande, dolcissima e cui voglio molto bene e mi presenta i suoi amici (1 uomo e 2 donne).
        Una di questa (il soggetto in questione) dice asd un'amica sottovoce (ma io coi mi rada ho sentito) "ammazza che carino questo quasi quasi...."
        Loro vanno a ballare in pista ed io che ho un animo da zoccola mi avvicino facendo finta di cazzegggiare con la mia amica ma mi preden lei e inizia a ballare con me, poi mi mnorde dolcemente il collo fissandomi con due occhi neri strepitosi, io un pò brilloccio ed imbambolato dai suoi occhini la fisso e lei mi caccia la sua lingua in bocca......io le dico "hai il pearcing sulla lingua, bello!" e lei: "e devi ancora vedrlo il pearcing più bello!". mi ha dato il suo numero ed ora è come un micetto bagnato!
        Ehhh le donne.....
        Conny
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Dai Shawn, tu sei più bello, ti manca solo un pò di sicurezza in te stesso e poi non saprai a chi dare i resti....appena posso ti mando un sms amicone!!!!
          E ricorda che non sarai mai come me ma molto molto molto meglio!
          Un bacio
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by Conan
            appena adocchio una che mi ispira questa mi casca tra le braccia....

Ma che gli fai alle donne..........CLOROFORMIO??
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

-
              Last edited by Shawn; 29-06-2002, 21:37:39.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Cazzarola a sentire Conan.... domani sera mi rendo presentabile, tiro fuori dopo due mesi la mia audi S3 e vado a caccia di donne e vaffanculo a quella st.........!!!

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Last edited by Shawn; 29-06-2002, 21:38:23.

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Ecco saluta da brava che shawn ha da fare con altre tre o quattrocento donnine

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

-
                      Last edited by Shawn; 29-06-2002, 21:38:56.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Shawn lei ti ha detto delle frasi di circostanza che si usano quando si deve scaricare una persona.
                        Tu però con la prossima non fare la stessa cazzata, ovvero lascia parlar lei e tu stai a sentire, ascoltala ed ogni tanto butta giù una parolina a suo favore.....siamo noi che dobbiamo ascoltare (o far finta) le donne, a loro non piace sentire i nostri sfoghi poi ci dicono che siamo noiosi, si romponeo e ci accannano!
                        Accidenti il discorso lo devi sempre lasciare in mano alla donna, tu devi solo assecondarla e confortarla nei momenti giusti.
                        Se ti metti a frignare a fare lo gne gne (come dici tu) è inevitabile che il suo interesse per te svanisca!
                        Loro chercano un uomo per avere protezione, comprensione (e per pigliarlo per bene ) se tu fai la parte della femminuccia è ovvio che tutto finisca lì dove è iniziato.
                        Ascolta tu non sei innamorato di lei ma sofri per qualche cosa che nemmeno sai tu cos'è, tu hai bisogno di dare e ricevere amore e la prima che ti capita diventa colei sulla quale riversi questi tuoi sentimenti, ma tu idealizzi figliolo....con la donna che amerai vermanete sarà tutto diverso, vedrai....
                        Tu pensa ad imparare, anche lei ti ha insegnato qualche cosa ed il segreto per aver successo con le donne è proprio imparare a capirle....
                        Un bacio fratello shawn!
                        Conny
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

nessuna lo vuole il mio amore

cmq hai ragione come sempre

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Non dire *******te Shawn e smettila di fare il finocchi che vengo a prenderti a calci nel culo a Civitavecchia!!!!
                            Tante donne vorrebbero il tuo amore....basta imparer a darlo nel modo giusto (l'amore che avevi capito ).
                            Adesso basta pianti, da domani inizia una nuova vita.
                            Basta fare il mollusdco ed il sottomesso piagnucolone con le donne devi essere un duro ma dolce nei momenti che lo richiedono....domani sera se vuoi puoi uscire con me ti porterò in localino dove ho una specie di piccolo harem, sarebbe molto didattico....
                            Conny
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 2163
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

verrei domani se non stessi una merda catabolica, con gli occhi indentro..stanotte completamente in bianco...sono come andato negli usa senza andarci
                              se te la senti sabato o la prox sett se non sei impegnato con la tua girl, ti giuro che vengo, la prox sett per me sarebbe il top...insomma io non posso vedermi senza i vestiti che mi vanno giusti addosso...sono u tisico altrimenti,.chiedi a potenza che mi h avisto catabolico a rimini...ieri m ero del tutto ripreso svneato e tirato
                              oggi il cortisolo m ha distrutto e ingrassato.GRAZIE A QUELLA CICINA Là

ma tu te la scoperesti una così?

Commenta

Working...
                              X