Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Legge dell'Attrazione
Collapse
X
-
invece di dirigere i pensieri si puo anche visualizzare nel browser cio che vogliamo? (in navigazione anonima)
Parlando seriamente, io avevo scaricato un ebook(la chiave suprema) che parlava di questa cosa, in pratica ogni settimana ti spiegava delle robe e alla fine della lettura dovevi fare esercizi di meditazione, concentrazione, immaginazione ecc; Ho letto le prime due tre settimane(in due giorni) ma mi sembra una gran cavolata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioniente di che, nella mia nuova veste di dirigente aziendale ho dovuto assistere ai seminari di Roberto Re. Utilissimi, naturalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggioinvece di dirigere i pensieri si puo anche visualizzare nel browser cio che vogliamo? (in navigazione anonima)
Parlando seriamente, io avevo scaricato un ebook(la chiave suprema) che parlava di questa cosa, in pratica ogni settimana ti spiegava delle robe e alla fine della lettura dovevi fare esercizi di meditazione, concentrazione, immaginazione ecc; Ho letto le prime due tre settimane(in due giorni) ma mi sembra una gran cavolata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo....
---------- Post added at 11:42:47 ---------- Previous post was at 11:38:12 ----------
Ma poi avete mai letto su flex articoli tipo "Dexter ci svela i segreti del suo six pack" oppure "braccia a cannone con Kevin Levrone"
Bon di regola tutti sti articoli -oltre a riferire che il segreto è lo Scott in superserie col curl ai cavi 18 serie + 1 forzata + integratore YY- cocludono: "e dovete visualizzare i vostri muscoli che lavorano: se sognate e immaginate di divenire enormi,...beh lo diventerete!".
vogliamo mettere in discusione flex?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio sono CEO di me stesso. Si sa
---------- Post added at 11:42:47 ---------- Previous post was at 11:38:12 ----------
Ma poi avete mai letto su flex articoli tipo "Dexter ci svela i segreti del suo six pack" oppure "braccia a cannone con Kevin Levrone"
Bon di regola tutti sti articoli -oltre a riferire che il segreto è lo Scott in superserie col curl ai cavi 18 serie + 1 forzata + integratore YY- cocludono: "e dovete visualizzare i vostri muscoli che lavorano: se sognate e immaginate di divenire enormi,...beh lo diventerete!".
vogliamo mettere in discusione flex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEcco vedi: atteggiamento mentale negativo. Tu temi.
Commenta
-
-
-
Commenta