Prestiti per giovani e nuove imprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Prestiti per giovani e nuove imprese

Sono molto ma molto ignorante in materia, qualcuno potrebbe darmi qualche link valido in cui viene spiegato il funzionamento e i requisiti per poter accedere a queste agevolazioni per chi vuole cercare di far qualcosa ma non può ricorrere a mutui e prestiti bancari?

Ovviamente se ne può parlare anche qui, prima vorrei avere qualcosa di concreto su cui disquisire però

p.s.: al di là di tutti i dubbi che si possano avere, una delle curiosità era se fosse possibile accedere ad uno di questi finanziamenti e poi aprire un'impresa fuori dai confini italiani, penso non si possa però vorrei conferma

aiuto
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Se non puoi accedere a mutui o finanziamenti non accederai a null'altro. Ma che vorresti fare e perché non puoi accedere a mutui ?

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      Se non puoi accedere a mutui o finanziamenti non accederai a null'altro. Ma che vorresti fare e perché non puoi accedere a mutui ?
      beh esistono i prestiti d'onore, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati... solo che volevo saperne di più e magari sentire esperienze dirette

niente mutui perchè non ho i requisiti per richiederne uno (niente problemi precedenti cmq)
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• vitna91
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 241
        • 26
        • 78
        • Send PM

Non accetteranno MAI di darti un prestito per poi fartelo investire fuori dai confini...

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

grazie per il link, sull'investimento all'estero avevo pochi dubbi ma valeva la pena informarsi cmq

Commenta

Working...
          X