Fiorentino venduto!!!!!
Nesta alla juve
Collapse
X
-
Io intanto tifo per una delle due squadre (la prima in ordine storico, ovviamente) della mia città mentre tu per andare a vedere quella merda di squadra devi farti 600 km e poi ti lamenti dell'arbitro Moreno quando voi su 26 scudetti una ventina ve li siete comprati, merde!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Fiorentino venduto!!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Io intanto tifo per una delle due squadre (la prima in ordine storico, ovviamente) della mia città mentre tu per andare a vedere quella merda di squadra devi farti 600 km e poi ti lamenti dell'arbitro Moreno quando voi su 26 scudetti una ventina ve li siete comprati, merde!!!
uno deve per forza tifare una squadra della sua città??
ma daiiii......
e poi VOI ALTRI SIETE MERDA,NOI SIAMO DIVINI!
e la merda + grande è la FIORENTINA E CHI LA TIFA(vero CHECCO?)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e la merda + grande è la FIORENTINA E CHI LA TIFA(vero CHECCO?)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Nesta rischia di rimanere alla LAzio, pare nessuno abbia i soldi per acquistarlo e la Lazio venede ma non fa regali a nessuno!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Secondo me parte.
Le pretendenti coi soldi ci sono (anche Real e Manchester)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dispoace che per colpa di una gestione poco quadrata ora ci siano debiti e debba partire ma se è necessario....meglio iscriversi al campionato senza Nesta che non farlo per niente.
Comunque in Italia nessuno può permettesri di acquistarlo amici ed anche il Real ha qualche buffo di troppo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
SFIGATIIIIIIIIIIII............ QUI L'UNICO CHE CI AVEVA PRESO ERO STATO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie extra per averlo ricordato a tutti
vi abbiamo sconfitto con nulla.
Commenta
-
Commenta