Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Samir Bannout best wishes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBisogna aver rispetto, e poi nin fare il Figo che prima o poi ci arrivi anche tu se tutto va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià. arrivarci a quell'età con quella forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuanto hai di braccio ricki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno ha ancora fatto battute sull'età di Sergio?
che tempi. (cit.)Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio27 a caldo. non andare ot. quì si parla di sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi ho parlato spesso per varie ed eventuali e per la linea di prodotti che vuole mettere in produzione, in generale è comunque una persona molto disponibile, cordiale e modesta.
La foto motivante-amichevole inviata pochi giorni prima era completamente disinteressata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha mandato un altro messaggio Facebook oggi chiedendomi l'email personale perchè mi vuole mandare i dettagli e listini della sua nuova ditta
La foto motivante-amichevole inviata pochi giorni prima era completamente disinteressata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha mandato un altro messaggio Facebook oggi chiedendomi l'email personale perchè mi vuole mandare i dettagli e listini della sua nuova ditta
La foto motivante-amichevole inviata pochi giorni prima era completamente disinteressataOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSergio ti conviene offrire nuovi prodotti visto che altri siti rischiano di rovinarti la piazza e tu ne sei pure invidioso ...leggi i commenti ai post del superuomo e capirai!
Commenta
-
Commenta