Hackerati pc della polizia postale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Suppongo dipenda molto dalle somme in ballo e credo che anche ammesso che si riesca a risalire all'IP poi le spese per avere indietro che so, 20 dollari siano molto superiori alla cifra. Ma sono supposizioni mie.

Poi non sono un esperto del settore eh, riportavo quello che avevo letto/sentito in giro.
    In effetti ha un senso. Se rinasco criminale spero di rinascere qui per commettere reati che non valga la pena indagare, cosi' la faro' sempre franca.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Suppongo dipenda molto dalle somme in ballo e credo che anche ammesso che si riesca a risalire all'IP poi le spese per avere indietro che so, 20 dollari siano molto superiori alla cifra. Ma sono supposizioni mie.

Poi non sono un esperto del settore eh, riportavo quello che avevo letto/sentito in giro.
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      In effetti ha un senso. Se rinasco criminale spero di rinascere qui per commettere reati che non valga la pena indagare, cosi' la faro' sempre franca.

Bye
      Forse si o forse no poichè spesso dipende dal reato, la truffa in generale è un reato che in Italia viene preso sottogamba.
      Max, se rinasci criminale mi unisco anche io, ti consiglio appunto la truffa, conosco gente che..... ne ha fatte di tutti i colori.....purtroppo noi siamo nati onesti e siamo destinati a pigliarcelo nel sedere in questo mondo, speriamo nel prossimo

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

ma cosa c'entrano le carte di credito clonate con Anonymous

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,224
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          ma cosa c'entrano le carte di credito clonate con Anonymous
          Di entrambe se ne occupa la polizia postale?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Di entrambe se ne occupa la polizia postale?
            mmmm dipende sai. Dipende dall'entità del danno(a a chi ). Nel caso di clonazioni di carte/bancomat se la somma è modesta, purtroppo, non viene eseguito nulla, nel senso non fanno indagini. Ci si adagia simply sull'assicurazione bancaria che ti rimborsa. A me hanno rubato ,clonando il bancomat, in un supermercato 1000 euro in diverse botte da 250. nel mio caso nessuna investigazione, si sono semplicemente adagiati sul fatto che tanto i soldi me li ridava l'assicurazione. Vabbè che nel caso mio i prelievi erano stati fatti in messico.

cmq per il fatto della sicurezza informatica, le società dovrebbero investire maggiormente in questo settore, che non viene mai preso "troppo in considerazione" fino appunto al danno...
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,224
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              mmmm dipende sai. Dipende dall'entità del danno(a a chi ). Nel caso di clonazioni di carte/bancomat se la somma è modesta, purtroppo, non viene eseguito nulla, nel senso non fanno indagini. Ci si adagia simply sull'assicurazione bancaria che ti rimborsa. A me hanno rubato ,clonando il bancomat, in un supermercato 1000 euro in diverse botte da 250. nel mio caso nessuna investigazione, si sono semplicemente adagiati sul fatto che tanto i soldi me li ridava l'assicurazione. Vabbè che nel caso mio i prelievi erano stati fatti in messico.

cmq per il fatto della sicurezza informatica, le società dovrebbero investire maggiormente in questo settore, che non viene mai preso "troppo in considerazione" fino appunto al danno...
              Esatto, stiamo dicendo la stessa cosa, ma sai.... di gente che è diventata ricca con "solo" 250 euro alla volta ne esiste molta, tanto che vuoi che siano "solo" 250 euro?

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Boicottaggio di Paypal iniziato.
                Anonymous invita gli utenti a chiudere il proprio conto paypal (società che ha bloccato gli aiuti a Wikileaks), Ikuape conto almeno su di te

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66945
                  • 2,940
                  • 2,660
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

posso invitare anonymous ad andare a lavorare senza correre il rischio che mi cancellino i filmini ose' sul picci'?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

perché secondo te non lavorano?

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Anonymous invita gli utenti a chiudere il proprio conto paypal (società che ha bloccato gli aiuti a Wikileaks), Ikuape conto almeno su di te
                      E usare invece cosa?
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• MadRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3235
                        • 245
                        • 204
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        E usare invece cosa?
                        la semplice carta di credito

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

Io paypal lo boicotterei volentieri, e ci tengo a precisare che io uso solo questo come metodo di pagamento.

Spero nel futuro che alipay si rinforzi, per il momento paypal monopolizza il tutto.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• MadRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3235
                            • 245
                            • 204
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Io paypal lo boicotterei volentieri, e ci tengo a precisare che io uso solo questo come metodo di pagamento.

Spero nel futuro che alipay si rinforzi, per il momento paypal monopolizza il tutto.
                            Anch'io pensavo fosse cosi' ma poi appena ho chiuso il mio conto paypal mi sono accorta che alternative ce ne sono eccome..

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Anch'io pensavo fosse cosi' ma poi appena ho chiuso il mio conto paypal mi sono accorta che alternative ce ne sono eccome..
                              Ma tipo quali? Perché per la stessa logica "anti-paypal" bisognerebbe pure boicottare mastercard, visa e tante altre "marche".
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                                Ma tipo quali? Perché per la stessa logica "anti-paypal" bisognerebbe pure boicottare mastercard, visa e tante altre "marche".
                                no non c'é una logica paypal, è stato preso di mira da Anonymous perché ha vietato i pagamenti verso Wikileaks e per altri motivi minori..
                                Cmq, ad esempio, io compro spesso su internet e spesso vendo articoli su Ebay o siti di moda e potrei benissimo pagare e farmi pagare sempre per assegno o bonifico

Commenta

Working...
                                X