Hackerati pc della polizia postale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Hackerati pc della polizia postale

Anonymous attacca i cyber detective:
    violati i pc della Polizia postale

ROMA - Migliaia di documenti riservati della polizia italiana, qualcuno classificato come segreto, sarebbero finiti su Internet attraverso un gruppo di hacker legato ad Anonymous. I pirati informatici affermano di aver violato la rete del Cnaipic, quel settore della polizia postale che agisce contro il crimine online. La polizia postale non conferma ma nemmeno smentisce la notizia. Si limita a far sapere che sta eseguendo una serie di verifiche tecniche per accertare i motivi della pubblicazione su Internet di documenti «apparentemente riconducibili» al Centro nazionale anticrimine informatico per la protezione delle infrastrutture critiche, il Cnaipic appunto.

Il Cnaipic è il centro incaricato “in via esclusiva - come si legge sul sito della polizia - della prevenzione e della repressione dei crimini informatici, di matrice comune, organizzata o terroristica, che hanno per obiettivo le infrastrutture informatizzate di natura critica e di rilevanza nazionale”.

L’azione degli hacker sarebbe la risposta a una operazione della polizia che nelle settimane scorse ha operato contro il gruppo con l’arresto di tre persone. Per ora la verifica è mirata a capire se i documenti sono autentici e dunque riconducibili al Cnaipic.

I file trafugati conterrebbero comunicazioni con ambasciate straniere e molti appunti interni. Da inviti a manifestazioni più o meno pubbliche, a progetti industriali italiani all’estero o di stranieri in Italia.

I server della polizia postale italiana sarebbero stati violati dal gruppo denominato “Lulzsec 1” che in passato portò un attacco alla Cia. Il gruppo ha intenzione di mettere on line tutto il materiale trafugato attraverso una società che fornisce assistenza tecnica esterna alla polizia.

p.s.: ho sbagliato titolo, non è il sito ma i pc... modificatelo se potete
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88270
    • 2,234
    • 2,960
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ma poracci....

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

potete dire quello che volete ma ad hackerare il sito della polizia postale ci vuole coraggio oltre che bravura
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88270
        • 2,234
        • 2,960
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        potete dire quello che volete ma ad hackerare il sito della polizia postale ci vuole coraggio oltre che bravura
        Di quella italiana?

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Ragazzi, ragazzi!!!!Attenzione!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ma poracci....
            Ma poracci noi ad avere 'sta gente...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• 0100101
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 171
              • 7
              • 8
              • Send PM

Ma come han fatto? Han tutto in intranet mah

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88270
                • 2,234
                • 2,960
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Ma poracci noi ad avere 'sta gente...

Bye
                Una persona che conosco mi ha detto che ha avuto problemi con una carta di credito, è andato a fare denuncia, voleva sapere quando avrebbero saputo qualche cosa di quello che era successo.... gli hanno risposto che una volta fatta la denuncia l'assicurazione rimborsa la banca che a sua volta rimborsa lui e la cosa si chiude li senza indagini
                Io la riporto così come mi è stata detta, una persona del forum tra l'altro..... che non riporto se non vuole essere riportato.

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Una persona che conosco mi ha detto che ha avuto problemi con una carta di credito, è andato a fare denuncia, voleva sapere quando avrebbero saputo qualche cosa di quello che era successo.... gli hanno risposto che una volta fatta la denuncia l'assicurazione rimborsa la banca che a sua volta rimborsa lui e la cosa si chiude li senza indagini
                  Io la riporto così come mi è stata detta, una persona del forum tra l'altro..... che non riporto se non vuole essere riportato.
                  mmh.. da quanto ne so questa e' una procedura che sta prendendo piede in molti paesi.
                  E' che quasi sempre all'assicurazione costa molto meno fare cosi' che effettuare un'indagine.

Non commento in merito eh, riporto solo la notizia per quello che so io.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    mmh.. da quanto ne so questa e' una procedura che sta prendendo piede in molti paesi.
                    Mi piace realizzare che di cagate degli altri paesi non ce ne facciamo mancare mezza. Quando si parla di importare cose positive, pero', apriti cielo.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

senza entrare troppo nel merito, che genere di problemi? Del tipo addebito superiore a quanto speso?
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88270
                        • 2,234
                        • 2,960
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        E' che quasi sempre all'assicurazione costa molto meno fare cosi' che effettuare un'indagine.

Non commento in merito eh, riporto solo la notizia per quello che so io.
                        Dai, due telefonate e due email per tentare di tracciare un paio di ip?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88270
                          • 2,234
                          • 2,960
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          senza entrare troppo nel merito, che genere di problemi? Del tipo addebito superiore a quanto speso?
                          Carta clonata/usata a sua insaputa.

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

Carta clonata/usata a sua insaputa.
                            addirittura

cioè proprio il caso più serio che possa capitare con una CC e non indagano?

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Dai, due telefonate e due email per tentare di tracciare un paio di ip?
                              Suppongo dipenda molto dalle somme in ballo e credo che anche ammesso che si riesca a risalire all'IP poi le spese per avere indietro che so, 20 dollari siano molto superiori alla cifra. Ma sono supposizioni mie.

Poi non sono un esperto del settore eh, riportavo quello che avevo letto/sentito in giro.
                              B & B with a little weed

Commenta

Working...
                              X