esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    1 settimana? Facciamo 7 minuti
    :d:d

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

1 settimana? facciamo 7 minuti
      ah ah ah ah ah

questo per dire che il chiodo scaccia chiodo ha una sua valenza, fondamentale, se la persona con cui scacci la persona precedente ti interessa.. Se si tratta solo di pomparsi la figlia di fantozzi, bè, ovvio che dopo l'orgasmo ti metti a piangere come un bambino..
      Ma se la persona è interessante.. quindi svegliati e corri a trovare una ragazza interessante
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        il problema, vero, è che ora sei solo
        guarda lo pensavo davvero pure io all'inizio...una sorta di quotidianità...ilmessaggio del buongiorno, della buonanotte...ste cagate qua...però davvero dopo un mese e 10 gironi capisci che c'è dell'altro se fai certe cose che prima non ti sarebberò mai passate per la testa... treviso-jesolo sono 50 km andata e 50 ritorno... gli ultimi 4 giorni io andavo, mettevo una rosa con un biglietto e tornavo a casa...30 secondi per portarle nel cuore della notte scavalcando il cancello un rosa di nascosto... un'altra volta dato che è patita di Diabolik, e dato che sono bravo a disegnare...una maschera di Eva Kant con una frase che disse diabolik ad eva la prima volta che lui si è tolto la mschera davanti a lei ed era una bella frase...un'altra volta per portarle una lettera... ho fatto di tutto... ho cercato di ricucire tutto... volevo solo un'occasione...nulla di piu, ma nemmeno di tornare assieme, ma di provare a risolvere e spiegarci... non ho rimpianti tranne uno...capire se mi ama ancora oppure no...ma dato che è la sua prima storia seria non posso aspettarmi una risposta secca dato che non lo sa nemmeno lei non conoscendo bene questo sentimento... forse rimarrò con il magone di non averlo mai saputo...ma se una mette il divertimento momentaneo davanti auna storia di un anno e 3 mesi...boh mi sorgono dubbi... il rispetto lo pretendo...e credo pure di meritarmelo

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

sei ancora troppo sotto amico..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

ma lo so Socio...però grazie a voi mi son risollevato...davvero...è la terza volta che leggo il thread oggi... mi da sul serio la forza...

Commenta

• PhD
              Catabolic user notturno
              • Mar 2011
              • 1876
              • 176
              • 578
              • /dev/null
              • Send PM

Prima fuga (Da Preludio e Fughe)
              EDIT: la poesia leggila da questo sito http://www.sansepolcroliceo.it/padri...i/rel-saba.htm
              Le due voci sono contrassegnate da caratteri distinti

Ogni volta che la leggo sento un nodo alla gola...Secondo me si addice bene a situazioni del genere; un po' come canzoni tipo questa

Conoscere sentimenti affini a quelli che provi tu attraverso l'arte penso che sia catartico

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Voglia di vivere a secchiate... è il momento..

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Appena rientrato!

Serata tranquilla, piacevole e divertente. Sono contento!

Il cinem è un pretesto x uscire, perchè oggi è brutto tempo e lei sa che mi piace capitan america! poi siamo stati in un bar e un po in macchina a parlare.

ps
                  il film l'ho guardato ma la mente era da altre parti... non ho capito neanche chi era il nemico.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Phd zioccaro porti ventate di ottimismo, nella stessa maniera in cui le ventate di peste entrarono a Milano nel XVII secolo. Porca miseria.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Paolo Minkioni
                      Banned
                      • Jul 2011
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma non era meglio quando eravamo noi ragazzi che se ci lasciavamo la cosa finiva lì??? oggi vai su facebook, inizi ad indagare, a spulciare foto, appena vedi 'michela is now friend with paolo minkioni' vai subito sulla pagina di questo paolo minkioni a vedere se è un potenziale pericolo...
                      Siete solo invidiosi perchè ho tante amiche !

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21335
                        • 1,833
                        • 3,126
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67447
                          • 3,023
                          • 2,692
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

fortunatamente sono insensibile a ste boiate ( almeno per me) , ma ti consiglio di prenderla piu " sportivamente" ci sono cose piu serie che si possono perdere .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                            Vieni al cinema con me roby o invit cavallo?
                            Preferisco te Nico, anche per una collocazione geografica..
                            Braccia cAnnone

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            Cavallo tu Sei talmente funzionale che credo che addirittura tu abbia la ghigliottina per i cazzi nel culo

Già.. però metti caso che domani incontrassi una ragazza.. bella simpatica dolce intelligente maliziosa accattivante e sensuale e che incredibilmente si innamora di te.. scommettiamo che nel giro di una settimana non pensi più alla tua ex...?

il problema, vero, è che ora sei solo
                            Appena e dico appena intravede un nuovo pube mezzo depilato sotto una mutandine rosa trasparente che gli si sta spogliando in macchina con abbronzatura estiva, sono sicuro che il tenente non ricorderà piu nemmeno chi è sua madre

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            guarda lo pensavo davvero pure io all'inizio...una sorta di quotidianità...ilmessaggio del buongiorno, della buonanotte...ste cagate qua...però davvero dopo un mese e 10 gironi capisci che c'è dell'altro se fai certe cose che prima non ti sarebberò mai passate per la testa... treviso-jesolo sono 50 km andata e 50 ritorno... gli ultimi 4 giorni io andavo, mettevo una rosa con un biglietto e tornavo a casa...30 secondi per portarle nel cuore della notte scavalcando il cancello un rosa di nascosto... un'altra volta dato che è patita di Diabolik, e dato che sono bravo a disegnare...una maschera di Eva Kant con una frase che disse diabolik ad eva la prima volta che lui si è tolto la mschera davanti a lei ed era una bella frase...un'altra volta per portarle una lettera... ho fatto di tutto... ho cercato di ricucire tutto... volevo solo un'occasione...nulla di piu, ma nemmeno di tornare assieme, ma di provare a risolvere e spiegarci... non ho rimpianti tranne uno...capire se mi ama ancora oppure no...ma dato che è la sua prima storia seria non posso aspettarmi una risposta secca dato che non lo sa nemmeno lei non conoscendo bene questo sentimento... forse rimarrò con il magone di non averlo mai saputo...ma se una mette il divertimento momentaneo davanti auna storia di un anno e 3 mesi...boh mi sorgono dubbi... il rispetto lo pretendo...e credo pure di meritarmelo
                            Ma queste sono tutte cose cosi, adesso parli da uomo ferito e per il 70 % é il tuo orgoglio a parlare nulla di piu facile che se lei ti rivolesse e tu ti concedessi, magicamente, svanirebbe tutto questo desiderio che hai di lei.

Deve iniziare a stare un Po dietro

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            ma lo so Socio...però grazie a voi mi son risollevato...davvero...è la terza volta che leggo il thread oggi... mi da sul serio la forza...
                            Comunque ricorda una cosa, un rapporto è come un vaso e quando si rompe per tenerlo assieme ci va la colla ma è pur sempre un vaso rotto, quindi dammi retta lei è solo un Po piu avanti di te nell'avere realizzato questo.
                            Quanto hai di braccio tenente?

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            fortunatamente sono insensibile a ste boiate ( almeno per me) , ma ti consiglio di prenderla piu " sportivamente" ci sono cose piu serie che si possono perdere .

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21335
                              • 1,833
                              • 3,126
                              • Big City
                              • Send PM

Comunque ricorda una cosa, un rapporto è come un vaso e quando si rompe per tenerlo assieme ci va la colla ma è pur sempre un vaso rotto, quindi dammi retta lei è solo un Po piu avanti di te nell'avere realizzato questo.
                              Quoto il saggio nico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Ah ah ah ah ah
                                Tenente scommetto che sei appannato

Commenta

Working...
                                X