Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio1 settimana? facciamo 7 minuti
questo per dire che il chiodo scaccia chiodo ha una sua valenza, fondamentale, se la persona con cui scacci la persona precedente ti interessa.. Se si tratta solo di pomparsi la figlia di fantozzi, bè, ovvio che dopo l'orgasmo ti metti a piangere come un bambino..
Ma se la persona è interessante.. quindi svegliati e corri a trovare una ragazza interessanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioil problema, vero, è che ora sei solo
Commenta
-
-
sei ancora troppo sotto amico..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
sei ancora troppo sotto amico..ma lo so Socio...però grazie a voi mi son risollevato...davvero...è la terza volta che leggo il thread oggi... mi da sul serio la forza...
Commenta
-
-
Prima fuga (Da Preludio e Fughe)
EDIT: la poesia leggila da questo sito http://www.sansepolcroliceo.it/padri...i/rel-saba.htm
Le due voci sono contrassegnate da caratteri distinti
Ogni volta che la leggo sento un nodo alla gola...Secondo me si addice bene a situazioni del genere; un po' come canzoni tipo questa
Conoscere sentimenti affini a quelli che provi tu attraverso l'arte penso che sia catartico
Commenta
-
-
Voglia di vivere a secchiate... è il momento..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Appena rientrato!
Serata tranquilla, piacevole e divertente. Sono contento!
Il cinem è un pretesto x uscire, perchè oggi è brutto tempo e lei sa che mi piace capitan america!poi siamo stati in un bar e un po in macchina a parlare.
ps
il film l'ho guardato ma la mente era da altre parti...non ho capito neanche chi era il nemico.
Commenta
-
-
Phd zioccaro porti ventate di ottimismo, nella stessa maniera in cui le ventate di peste entrarono a Milano nel XVII secolo. Porca miseria.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma non era meglio quando eravamo noi ragazzi che se ci lasciavamo la cosa finiva lì??? oggi vai su facebook, inizi ad indagare, a spulciare foto, appena vedi 'michela is now friend with paolo minkioni' vai subito sulla pagina di questo paolo minkioni a vedere se è un potenziale pericolo...
Commenta
-
-
fortunatamente sono insensibile a ste boiate ( almeno per me) , ma ti consiglio di prenderla piu " sportivamente" ci sono cose piu serie che si possono perdere .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioVieni al cinema con me roby o invit cavallo?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferisco te Nico, anche per una collocazione geografica..
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià.. però metti caso che domani incontrassi una ragazza.. bella simpatica dolce intelligente maliziosa accattivante e sensuale e che incredibilmente si innamora di te.. scommettiamo che nel giro di una settimana non pensi più alla tua ex...?
il problema, vero, è che ora sei solo
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioguarda lo pensavo davvero pure io all'inizio...una sorta di quotidianità...ilmessaggio del buongiorno, della buonanotte...ste cagate qua...però davvero dopo un mese e 10 gironi capisci che c'è dell'altro se fai certe cose che prima non ti sarebberò mai passate per la testa... treviso-jesolo sono 50 km andata e 50 ritorno... gli ultimi 4 giorni io andavo, mettevo una rosa con un biglietto e tornavo a casa...30 secondi per portarle nel cuore della notte scavalcando il cancello un rosa di nascosto... un'altra volta dato che è patita di Diabolik, e dato che sono bravo a disegnare...una maschera di Eva Kant con una frase che disse diabolik ad eva la prima volta che lui si è tolto la mschera davanti a lei ed era una bella frase...un'altra volta per portarle una lettera... ho fatto di tutto... ho cercato di ricucire tutto... volevo solo un'occasione...nulla di piu, ma nemmeno di tornare assieme, ma di provare a risolvere e spiegarci... non ho rimpianti tranne uno...capire se mi ama ancora oppure no...ma dato che è la sua prima storia seria non posso aspettarmi una risposta secca dato che non lo sa nemmeno lei non conoscendo bene questo sentimento... forse rimarrò con il magone di non averlo mai saputo...ma se una mette il divertimento momentaneo davanti auna storia di un anno e 3 mesi...boh mi sorgono dubbi... il rispetto lo pretendo...e credo pure di meritarmelo
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
sei ancora troppo sotto amico..
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma lo so Socio...però grazie a voi mi son risollevato...davvero...è la terza volta che leggo il thread oggi... mi da sul serio la forza...
Quanto hai di braccio tenente?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofortunatamente sono insensibile a ste boiate ( almeno per me) , ma ti consiglio di prenderla piu " sportivamente" ci sono cose piu serie che si possono perdere .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioComunque ricorda una cosa, un rapporto è come un vaso e quando si rompe per tenerlo assieme ci va la colla ma è pur sempre un vaso rotto, quindi dammi retta lei è solo un Po piu avanti di te nell'avere realizzato questo.
Quanto hai di braccio tenente?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuanto hai di braccio tenente?
Tenente scommetto che sei appannatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta