Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
esperienze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma davvero ti sbucciavi le ginocchia allacciandoti le scarpe?
---------- Post added at 20:56:49 ---------- Previous post was at 20:56:10 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon ci credo! Non è possibile!
mi ha mandato un mssg con scritto se voglio andare a cinema con lei!!!!!!!
nooooo, vabbè è un sogno. Per forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNo ma sbucciandoti le ginocchia impari a non correre con le scarpe slacciate
---------- Post added at 20:56:49 ---------- Previous post was at 20:56:10 ----------
.???B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosai che non hai tutti i torti, in effetti non ci avevo pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSei fratello di nicobellicB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNiente.... non ci sto a capi piu niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon ci credo! Non è possibile!
mi ha mandato un mssg con scritto se voglio andare a cinema con lei!!!!!!!
nooooo, vabbè è un sogno. Per forza!
---------- Post added at 21:04:39 ---------- Previous post was at 21:04:05 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma ti diro', non mi dispiacerebbe mica, non e' male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNiente.... non ci sto a capi piu niente!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAnche tu hai il cuore infranto?
Mi tremano le gambe x quanto sono contento! Non ci credo. Davvero. Speriamo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi. A dire la veritá sono stato io a lasciarla. Fino a 5 min. fa mi sarei preso a mazzate sulle palle per quanto sono stato coglione!
Mi tremano le gambe x quanto sono contento! Non ci credo. Davvero. Speriamo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAllora il discorso è diverso
Commenta
-
Commenta