altra fondamentale domanda, come ho detto a settembre finirà il suo sogno jesolano, tornerà alla vita di sempre, ci rivedremo per i reparti a tirocinio dato che fa il mio stesso corso di laurea ma io mi sono gia laureato e faccio tirocinio volontario...le occasioni per vederci ci saranno... se lei vuole ristaurare il rapporto...io come mi devo comportare se in questo mese di agosto non riuscirò a dimenticarla o in parte? cosa devo fare...lascio che tutto venga spontaneo o la faccio penare come lei ha fatto con me? come ho detto io non la odio...non obbligo nessuna ad amarmi ci mancherebbe altro...ma io non sopporto l'egoismo... in un rapporto non ci deve essere e io mi sono messo in gioco...
esperienze...
Collapse
X
-
scusa una ti lascia per l'estate e a settembre vuole riallacciare e ci domandi cosa dovresti fare..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaltra fondamentale domanda, come ho detto a settembre finirà il suo sogno jesolano, tornerà alla vita di sempre, ci rivedremo per i reparti a tirocinio dato che fa il mio stesso corso di laurea ma io mi sono gia laureato e faccio tirocinio volontario...le occasioni per vederci ci saranno... se lei vuole ristaurare il rapporto...io come mi devo comportare se in questo mese di agosto non riuscirò a dimenticarla o in parte? cosa devo fare...lascio che tutto venga spontaneo o la faccio penare come lei ha fatto con me? come ho detto io non la odio...non obbligo nessuna ad amarmi ci mancherebbe altro...ma io non sopporto l'egoismo... in un rapporto non ci deve essere e io mi sono messo in gioco...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDopotutto non ti stiamo dicendo che lei è una stronza, sia chiaro..Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa no?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...
---------- Post added at 12:46:54 ---------- Previous post was at 12:44:00 ----------
È sempre e ribadisco sempre il solito disco che gira non solo questa ti lascia ma si appura anche che tu possa non trovare una **** che nel caso in cui non trovasse il bello uaglione che le fa sentire le farfalle torna dal bravo ragazzo rincoglionito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, non è che quando una storia finisce perchè uno dei due non ama più automaticamente questo diventa stronzo/a
La differenza la fa come uno/a gestisce la cosa
Se lei vuole tenerselo in caldo per l'estate intanto che fa "incetta di cazzi" allora è una stronza. Ma il nostro amico è sicuro che non siamo in questa situazione
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaltra fondamentale domanda, come ho detto a settembre finirà il suo sogno jesolano, tornerà alla vita di sempre, ci rivedremo per i reparti a tirocinio dato che fa il mio stesso corso di laurea ma io mi sono gia laureato e faccio tirocinio volontario...le occasioni per vederci ci saranno... se lei vuole ristaurare il rapporto...io come mi devo comportare se in questo mese di agosto non riuscirò a dimenticarla o in parte? cosa devo fare...lascio che tutto venga spontaneo o la faccio penare come lei ha fatto con me? come ho detto io non la odio...non obbligo nessuna ad amarmi ci mancherebbe altro...ma io non sopporto l'egoismo... in un rapporto non ci deve essere e io mi sono messo in gioco...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioscusa una ti lascia per l'estate e a settembre vuole riallacciare e ci domandi cosa dovresti fare..?
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioeh... hai ragione... ***** non sto ragionando con la mente lucida... scusate... faccio davvero la figura dello zerbinosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioqua si dice "dove ti sei fatta l'estate ti fai l'inverno"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei un pozzo nero di saggezza amicosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono beh, su questo me lo ha detto espressamente...è sempre stata sincera e ha detto che continuerà a farlo... non vuole nessuno, non cerca nessuno e ha nessuno... se ci fosse qualcun'altro me lo avrebbe detto... poi che tutte le donne cercano un manico lo so...ma di lei mi fido ancora... ma cercherò pian piano di escluderla...grazie e tutti cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioHo rispetto per il tuo dolore desisto dal continuare ti posso solo consigliare di fare la pace con te stesso raccogliere i tuoi pezzi e avanti con un esperienza in piu in saccoccia
C'è da soffrire, e tanto. Non c'è altra alternativa.
E sarà anche difficile non rifare gli stessi "errori", a prescindere dal fatto che tu stesso sappia ESATTAMENTE come comportarti o come stanno effettivamente le cose.
Dall'esterno è troppo semplice giudicare con freddezza, e lo è ancora di più in prima persona (tu) assumendo un atteggiamento "razionale". Ma quest'atteggiamento dura pochissimo, lasciando di nuovo spazio alla compulsione.
Lascia perdere la proliferazione di ipotesi o scenari (se ce la fai) e lasciati soffrire. Anche il chiodo scaccia chiodo non servirà a nulla.
Ci vorrà tempo, tutto qui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioin effetti potrebbe anche essere come dici tu.... il motivo per cui mi ha lasciato...beh... negli ultimi due mesi del rapporto era diventata triste perchè secondo lei non mi interessavo di quello che dicevo, di quello che faceva...non prendevo mai l'iniziativa per dove andare ecc... in realtà solo molto in parte è così...però questa sua tristezza è sfociata inun calo di attrazione e così abbiamo preso prima un periodo di pausa di una settimana e poi una pausa seria che sarebbe stata ad aeternitatem...
i pensieri notturni li ho, o meglio mi vengono in mente certe situazioni insieme a lei mentre eravamo felici... Treviso è piccola come città... i posti sono sempre quelli ma a cnhe fuori non c'è molta scelta... io in un anno e tre mesi sono stato praticamente ovunque con lei e ogni cosa mi ricorda lei... e purtroppo non ci posso fare molto...
la storia del ti amo... in pratica io le ho chiesto se c'è ancora del sentimento di darmi un'altra occasione, avevo capito dove ho sbagliato e si poteva riprendere senza buttare via tutto, i periodi di crisi capitano a tutti ma si può venirne fuori... ma lei non voleva... alchè io le ho chiesto... "mi ami o no?" e lei mi ha detto che non lo sa...
proverò con la teoria del chiodo scaccia chiodo, anche se adesso come adesso non riesco a vedere altre ragazze... è pesante come situazione...
Ma visto che non siamo bestie...se ci son problemi se ne parla. Guarda, capita in tutte le coppie lo scenario del "non mi dai abbastanza attenzioni", ma nelle coppie in cui c'è amore o cmq interesse nel proseguire insieme, se ne parla e si discute del problema. Sempre.
Anche perchè, essendo malizioso la leggerei di nuovo come un: devo trovare il casus belli per mollarti, e con questa scusa in pratica non posso sbagliare. Puoi dimostrare che non mi hai mai tradito, puoi dimostrare che lavori tanto e ti impegni, ma non puoi dimostrare di essere sempre un fidanzato che mostra attenzioni costanti (e se per caso lo fossi, si può sempre usare la scusa dell'oppressione): delitto perfetto.
Tranquillo, il chiodo scaccialo senza pensare che lo devi per forza scacciare.
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo, l'ho capito pure io... non ci può essere un ritorno...vuoi per orgoglio, vuoi per egoismo...ma non lo fanno...ho provato a riconquistarla puntando su tutto... ma non è servito se non a farmi illudere con i suoi "grazie mille" o "è stato un gesto meraviglioso"...volterò pagina...
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioil fatto è che lei si estranea a jesolo... ha quei tre mesi dove vuole solo mare sole amiche discoteche... la scorsa estate che eravamo assieme per una serie di motivi (tirocinio, esami, lezioni) ha fatto "solo" un mese e mezzo là nel "suo" mondo fatato... io c'ero cmq sempre e prima che ci lasciassimo mi ha detto che era triste perchè non è stata tanto... la mi sono un po girati i coglioni ma cmq le avevo detto che se è felice dove è adesso...di condividere questa felicità con me... di parlare e di risolvere... no...ferma nella sua posizione....quando è a jesolo diventa una ***** di egoista...il fatto è che non fa tanto la cagacazzi quando è a treviso...e infatti per questo se ne riparlerà a settembre... perchè l'anno scorso mi ha rotto i maroni dicendo sono triste sono triste voglio ritornare a jesolo, non sono felice... bene solo quando lei è triste tutti si devono mobilitare...quando lo sono gli altri diventa un'inguaribile egoista...lei sta bene? il resto non conta...beh se ne accorgererà quando si riprenderà la vita normale, quando i suoi amici del cuore ritorneranno a trieste e padova a studiare, quando non potrà chiedere sempre alla sua amica di treviso di uscire perchè ha il moroso pure lei... se ne accorgerà...te lo dico io...e a quel punto non farà niente lo stesso no, è orgogliosa, ma ci starà male... io non auguro a nessuno di sentire quello che senso adesso, a nessuno...ma non si può rimanere sempre viziati ed egoisti di fronte all'evidenza
Bam ecco qua il core. Amico..***** vuol dire che si estranea a Jesolo? Che vuol dire che pensa a se stessa? La coppia e' DUE (ad eccezione di eventuali giochi erotici), per cui gia sta cosa ti dovrebbe far rinsavire.
E mi sembra che anche tu te ne sia reso conto, ma forse sei ancora troppo scottato per razionalizzare del tutto. Probabilmente, a biglie ferme capirai quanto ti e' andata bene: il tempo e' sempre galantuomo.
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioaltra fondamentale domanda, come ho detto a settembre finirà il suo sogno jesolano, tornerà alla vita di sempre, ci rivedremo per i reparti a tirocinio dato che fa il mio stesso corso di laurea ma io mi sono gia laureato e faccio tirocinio volontario...le occasioni per vederci ci saranno... se lei vuole ristaurare il rapporto...io come mi devo comportare se in questo mese di agosto non riuscirò a dimenticarla o in parte? cosa devo fare...lascio che tutto venga spontaneo o la faccio penare come lei ha fatto con me? come ho detto io non la odio...non obbligo nessuna ad amarmi ci mancherebbe altro...ma io non sopporto l'egoismo... in un rapporto non ci deve essere e io mi sono messo in gioco...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Purtroppo non esiste un timing prefissato per disfarsi di certe persone, pensieri,immagini..sopratutto quando l'investimento in termini di sentimenti è alto.
Bada bene però a non darle modo di sfruttare questa tua debolezza,momentanea mi auguro,a suo piacimento..tarpandoti le ali;poi ci sarebbe da dire anche sull'immaturità ed egoismo legate alle questione jesolo etc..
In soldoni,taglia i ponti ora che sennò poi tra un po' di mesi siam punto e a capo,soffri tanto adesso e poi via...sei un bel fio Giorgio,vai che tra jesolo e treviso hai l'imbarazzo della sceltaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta