esperienze...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    No, è stato lasciato pero semmai la riprendesse a novembre dopo che svanita la magia estiva e lei rendendosi conto che il bello uaglione from naples l'ha solo usata, allora si, che in questo caso si parlerebbe di **** del popolo
    ...no no magari fosse novembre... il primo settembre me la trovo in reparto a tirocinio... in pratica fra 30 giorni... e in 30 giorni non la dimentico... come ho detto non la odio, potrebbe farsi avanti lei, non si può dire... ma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose... ma come hai detto tu, quando un vaso è rotto rimane rotto...vedremo...

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      ...no no magari fosse novembre... il primo settembre me la trovo in reparto a tirocinio... in pratica fra 30 giorni... e in 30 giorni non la dimentico... come ho detto non la odio, potrebbe farsi avanti lei, non si può dire... ma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose... ma come hai detto tu, quando un vaso è rotto rimane rotto...vedremo...
      ahime' tenente, ci siamo rimasti proprio sotto..
      B & B with a little weed

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

ma e' normale che sia cosi', come diceva anche socio prima, tu adesso stai pensando "eh, ma nel mio caso e' diverso, lei non farebbe mai certe cose senza dirmelo, lei non e' cosi'..".

Secondo me lei ti ha gia' dimostrato diverse cose, fossi in te non persisterei, poi fai tu
          B & B with a little weed

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

ma e' normale che sia cosi', come diceva anche socio prima, tu adesso stai pensando "eh, ma nel mio caso e' diverso, lei non farebbe mai certe cose senza dirmelo, lei non e' cosi'..".

Secondo me lei ti ha gia' dimostrato diverse cose, fossi in te non persisterei, poi fai tu
            no bhe...non persisterò piu con lei... non le scriverò più questo è poco ma sicuro... e appena mi passa un po adotterò il chiodo scaccia chiodo... anche se cmq mi seccherebbe "utilizzare" una ragazza per dimenticarne un'altra...non sarebbe giusto nei suoi confronti

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Tenente chiamala dille queste cose invitala su bw e falle vedere come ti senti davvero

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

ma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose...

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IntoTheWild
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 190
                  • 17
                  • 0
                  • Send PM

A me è successo che 20 gg fa la mia lei (quasi 2 anni insieme) mi dice che è confusa, che ha il presentimento che sia finita, che è in crisi fortissima ed è bene non vedersi... tempo 2 gg e mi vuole vedere come al solito, dopo una settimana mi dice ti amo e dopo 2 che è tutto passato...
                  Però intanto il vaso s'è rotto... ed io sono titubante... sempre innamorato, ma dubbioso... nonostante lei continui come nulla fosse successo e mi rassicuri, io sono a "disagio"... non so se fidarmi, sono bloccato e con un po' di rancore per quello che m'ha fatto passare... Nel tuo caso, visto che t'ha lasciato (in quel modo poi) crederei la storia finita, anche se lei ritornasse da te... ora te la riprenderesti subito, ma se così fosse scopriresti di essere tu quello che si fa mille domande, seppur cmq innamorato...

Quando successe il fatto, nei pochi momenti di lucidità, avevo ben in mente che chiodo scaccia chiodo, alla fine nonostante i progetti e i per sempre che cmq ci eravmo detti, succede, e non ci puoi fare niente.
                  è bruttissimo quando capisci che quella persona per cui daresti tutto o quasi non ti ama più, che la tua bella non sarà più tua... però si vede che, anche se ora non lo capisci, non è lei la persona giusta, quella con la quale passare il resto della tua vita...
                  Se si rifacesse viva, occhio a non caderci subito, dovrà dimostrare mari e monti per strapparti solo 5 minuti, ma io la considererei chiusa alla luce di quanto hai detto... perchè quello che ha dimostrato è di non meritarti... dispiace Tenente, forza!

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
                    A me è successo che 20 gg fa la mia lei (quasi 2 anni insieme) mi dice che è confusa, che ha il presentimento che sia finita, che è in crisi fortissima ed è bene non vedersi... tempo 2 gg e mi vuole vedere come al solito, dopo una settimana mi dice ti amo e dopo 2 che è tutto passato...
                    Però intanto il vaso s'è rotto... ed io sono titubante... sempre innamorato, ma dubbioso... nonostante lei continui come nulla fosse successo e mi rassicuri, io sono a "disagio"... non so se fidarmi, sono bloccato e con un po' di rancore per quello che m'ha fatto passare... Nel tuo caso, visto che t'ha lasciato (in quel modo poi) crederei la storia finita, anche se lei ritornasse da te... ora te la riprenderesti subito, ma se così fosse scopriresti di essere tu quello che si fa mille domande, seppur cmq innamorato...
                    ti ha anche detto che deve riflettere per capire cosa vuole davvero dalla vita, suppongo.
                    B & B with a little weed

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

tenente a settembre se la riprendi con te credo proprio che devi rifargli quantomeno il tagliando
                      molla il colpo e vivi tenete, oggi a te domani a me, la vita è questa
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• IntoTheWild
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 190
                        • 17
                        • 0
                        • Send PM

ti ha anche detto che deve riflettere per capire cosa vuole davvero dalla vita, suppongo.
                        Spiace, ma la battuta non è riuscita... se invece lo pensi davvero, io non sono così drastico, qualcosa si è rotto, ma si può e deve andare avanti...

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          tenente a settembre se la riprendi con te credo proprio che devi rifargli quantomeno il tagliando
                          molla il colpo e vivi tenete, oggi a te domani a me, la vita è questa
                          ahhhh, beato te che riesci ad essere così superficiale!!

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

non è questione di essere superficiale all, ma funziona così davvero. Al momento ci sembra una tragedia greca, poi col tempo ci si rende conto che è finita solo una storia, poi ovviamente le prime sono più dolorose x vari motivi, ma alla fine tutto passa e se è vero amore ritornerà sicuramente, come dice Venditti: certi non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                              • Send PM

Qui non si tratta di superficialità o altro si tratta solo di dare il giusto valore a se stessi e domandarsi "merito questo?" quando avete la risposta decidete come comportarvi e non dimenticate che il potere agli altri su di noi lo diamo noi stessi.
                              Mi spiace sentire di ragazzi che soffrono perché ci credo che possa essere terribile ma come ho già detto e ribadisco è nel dolore che capiamo come evitarlo, per il resto di certo orgoglio e possessivita giocano un ruolo fondamentale quando si viene lasciati

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                                Qui non si tratta di superficialità o altro si tratta solo di dare il giusto valore a se stessi e domandarsi "merito questo?" quando avete la risposta decidete come comportarvi e non dimenticate che il potere agli altri su di noi lo diamo noi stessi.
                                Mi spiace sentire di ragazzi che soffrono perché ci credo che possa essere terribile ma come ho già detto e ribadisco è nel dolore che capiamo come evitarlo, per il resto di certo orgoglio e possessivita giocano un ruolo fondamentale quando si viene lasciati
                                ecco.

Commenta

Working...
                                X