Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
esperienze...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio...no no magari fosse novembre... il primo settembre me la trovo in reparto a tirocinio... in pratica fra 30 giorni... e in 30 giorni non la dimentico... come ho detto non la odio, potrebbe farsi avanti lei, non si può dire... ma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose... ma come hai detto tu, quando un vaso è rotto rimane rotto...vedremo...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioahime' tenente, ci siamo rimasti proprio sotto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
Secondo me lei ti ha gia' dimostrato diverse cose, fossi in te non persisterei, poi fai tuB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma e' normale che sia cosi', come diceva anche socio prima, tu adesso stai pensando "eh, ma nel mio caso e' diverso, lei non farebbe mai certe cose senza dirmelo, lei non e' cosi'..".
Secondo me lei ti ha gia' dimostrato diverse cose, fossi in te non persisterei, poi fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose...
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioahime' tenente, ci siamo rimasti proprio sotto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio...no no magari fosse novembre... il primo settembre me la trovo in reparto a tirocinio... in pratica fra 30 giorni... e in 30 giorni non la dimentico... come ho detto non la odio, potrebbe farsi avanti lei, non si può dire... ma se lo facesse dovrebbe dimostrami tante cose... ma come hai detto tu, quando un vaso è rotto rimane rotto...vedremo...
Però intanto il vaso s'è rotto... ed io sono titubante... sempre innamorato, ma dubbioso... nonostante lei continui come nulla fosse successo e mi rassicuri, io sono a "disagio"... non so se fidarmi, sono bloccato e con un po' di rancore per quello che m'ha fatto passare... Nel tuo caso, visto che t'ha lasciato (in quel modo poi) crederei la storia finita, anche se lei ritornasse da te... ora te la riprenderesti subito, ma se così fosse scopriresti di essere tu quello che si fa mille domande, seppur cmq innamorato...
Quando successe il fatto, nei pochi momenti di lucidità, avevo ben in mente che chiodo scaccia chiodo, alla fine nonostante i progetti e i per sempre che cmq ci eravmo detti, succede, e non ci puoi fare niente.
è bruttissimo quando capisci che quella persona per cui daresti tutto o quasi non ti ama più, che la tua bella non sarà più tua... però si vede che, anche se ora non lo capisci, non è lei la persona giusta, quella con la quale passare il resto della tua vita...
Se si rifacesse viva, occhio a non caderci subito, dovrà dimostrare mari e monti per strapparti solo 5 minuti, ma io la considererei chiusa alla luce di quanto hai detto... perchè quello che ha dimostrato è di non meritarti... dispiace Tenente, forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioA me è successo che 20 gg fa la mia lei (quasi 2 anni insieme) mi dice che è confusa, che ha il presentimento che sia finita, che è in crisi fortissima ed è bene non vedersi... tempo 2 gg e mi vuole vedere come al solito, dopo una settimana mi dice ti amo e dopo 2 che è tutto passato...
Però intanto il vaso s'è rotto... ed io sono titubante... sempre innamorato, ma dubbioso... nonostante lei continui come nulla fosse successo e mi rassicuri, io sono a "disagio"... non so se fidarmi, sono bloccato e con un po' di rancore per quello che m'ha fatto passare... Nel tuo caso, visto che t'ha lasciato (in quel modo poi) crederei la storia finita, anche se lei ritornasse da te... ora te la riprenderesti subito, ma se così fosse scopriresti di essere tu quello che si fa mille domande, seppur cmq innamorato...B & B with a little weed
Commenta
-
-
tenente a settembre se la riprendi con te credo proprio che devi rifargli quantomeno il tagliando
molla il colpo e vivi tenete, oggi a te domani a me, la vita è questainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioti ha anche detto che deve riflettere per capire cosa vuole davvero dalla vita, suppongo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotenente a settembre se la riprendi con te credo proprio che devi rifargli quantomeno il tagliando
molla il colpo e vivi tenete, oggi a te domani a me, la vita è questa
Commenta
-
-
non è questione di essere superficiale all, ma funziona così davvero. Al momento ci sembra una tragedia greca, poi col tempo ci si rende conto che è finita solo una storia, poi ovviamente le prime sono più dolorose x vari motivi, ma alla fine tutto passa e se è vero amore ritornerà sicuramente, come dice Venditti: certi non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Qui non si tratta di superficialità o altro si tratta solo di dare il giusto valore a se stessi e domandarsi "merito questo?" quando avete la risposta decidete come comportarvi e non dimenticate che il potere agli altri su di noi lo diamo noi stessi.
Mi spiace sentire di ragazzi che soffrono perché ci credo che possa essere terribile ma come ho già detto e ribadisco è nel dolore che capiamo come evitarlo, per il resto di certo orgoglio e possessivita giocano un ruolo fondamentale quando si viene lasciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQui non si tratta di superficialità o altro si tratta solo di dare il giusto valore a se stessi e domandarsi "merito questo?" quando avete la risposta decidete come comportarvi e non dimenticate che il potere agli altri su di noi lo diamo noi stessi.
Mi spiace sentire di ragazzi che soffrono perché ci credo che possa essere terribile ma come ho già detto e ribadisco è nel dolore che capiamo come evitarlo, per il resto di certo orgoglio e possessivita giocano un ruolo fondamentale quando si viene lasciati
Commenta
-
Commenta