Il mio della fias è riconosciuto Cmas 2 stelle,puoi dirmi quali località consigli x imm Fuori it) ?
Quanti SUB sul Forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioIl mio della fias è riconosciuto Cmas 2 stelle,puoi dirmi quali località consigli x imm Fuori it) ?
non male anche la croazia e la grecia se non vuoi allontanarti.
Se invece vuoi/puoi allontanarti: indonesia, malesia, australia, .... tutti quei paesi insomma con barriera corallina...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioThanks,mi hai dato una ulteriore conferma....sempre + fuori it
stiamo parlando alla fine di "un bagno" di un'ora...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioarrivi in ritardo di una settimana!
---------- Post added at 18:09:13 ---------- Previous post was at 18:08:34 ----------
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioanzi nave, hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioè ovvio, qui ci sono solo furbi che per farti vedere della fantastica posidonia, 2 triglie e 4 telline arrivano a chiederti anche 100 euro ad immersione... cosa vergognosa...
stiamo parlando alla fine di "un bagno" di un'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZzo dici? In Croazia ci vai con 20 euro
Commenta
-
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè.... a questo punto qualche d'uno potrebbe avere qualche bella foto da mostrare
Last edited by mik92; 27-07-2011, 21:34:19.
Commenta
-
Commenta