Come da titolo?
Quanti SUB sul Forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioio fin da piccolissimo ho sempre praticato snorkeling anche molto in profondità(relativamente all'età) e spero al più presto di prendere il brevetto anche da sub.tu sergio invece sei un assiduo frequentatore delle profondità marine?
Sono sicuro che tra noi salta fuori qualche sub esperto, Divemaster, Istruttore o Tec Dive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioEccone uno...fresco fresco ,brevetto Fias 30mt preso a maggio
Io ora ho un AOWD (tuo equivalente Padi) , ho appena terminato il corso Nitrox e tra questa e la prossima settimana dovrei terminare il Deep Dive.
Commenta
-
-
Presente ma, a parte l'inevitabile open water, sono un autodidatta.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioPresente ma, a parte l'inevitabile open water, sono un autodidatta.
Commenta
-
-
Certamente. I corsi sono fondamentali inizialmente, per fare nonfare stupidaggini, ma la pratica è tutto. Quello che rende le cose difficili (e a volte pericolose) è il fatto di stare fermi tutto l'anno e poi esagerare in agosto.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
1 stella fipsas cmas
secondo livello IDEA
ho fatto diverse gare di apnea, a ottobre ricomincio proprio con questa iscrivendomi in una scuola qui a Roma. Ovviamente immancabile la pesca sub!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta