Amy winehouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

ricordiamocela cosi', come del resto era:
    vedere la persona, orrenda, mi ha sempre fatto salire brividi di disgusto su per la colonna vertebrale; sentirne la voce mi ha sempre deliziato, sinceramente
    provo pena per quelle povere anime perdute dei fan che piangono fuori la sua dimora

Commenta

• jack89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 358
      • 59
      • 66
      • modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      Morte abbastanza prevedibile purtroppo...rip:-(((

Per i soliti intollerabili e stupidissimi commenti del "se l'è cercata", etc etc...

Per l'ennesima volta:
      La dipendenza dalla droga, dall' alcol è una malattia a tutti gli effetti in cui tra l'altro, alla dipendenza psicologica si aggiunge la dipendenza fisica.
      Oltre a ciò soprattutto dietro le dipendenze ci sono poi problemi psicologici di vario tipo.

Per l'indefinibile jack89:
      Quando si ignora la realtà sarebbe meglio tacere.

Nella tossicodipendenza, a livello più o meno inconscio c'è una componente autodistruttiva di base.
      Tu stesso nel tuo post, affermi che si è consapevoli che la droga faccia male e poi è difficile uscirne (questo già dovrebbe farti capire) e infatti chi ne fa uso quello vuole...farsi del male. Insomma la droga è un modo (sbagliato e nocivo) per "affrontare" il proprio dolore, la propria incapacità di gestire la vita, la propria sofferenza. E' una sorta di lento suicidio.
      Tu in sostanza hai dato dello stupido a chi si fa volontariamente del male a tal punto da fregarsene se può morire o avere delle conseguenze per la propria salute.
      Insomma hai scritto una 'affermazione totalmente cieca, assurda e che definire stupida è un complimento.

Per Sean:
      Mi è capitato di leggere un pò di articoli, anche passati, e a quanto si legge, era stata trascinata (dalle persone che le volevano bene) molte volte in clinica per disintossicarsi da alcol e droga. Qualche volta c'era andata di sua spontanea volontà. Quindi di che stiamo parlando?

Che dovevano fare legarla? starle attaccata 24 ore su 24?

p.s. Non sono una ex tossicodipendente, non ho lavorato in un centro di riabilitazione. mi affido solo al buon senso, alla logica, alla ragione e a quel minimo di conoscenze che si possono avere. Aspetti che a leggere determinate risposte a quanto pare, latitano.

ma assolutamente no, come ho già detto, quasi tutti quello che consumano droga, lo fanno come se niente fosse, come fumare una sigaretta e o bere un caffè, perchè "è divertente da fare gli amici", non perchè cercano un autolesionismo dovuto alla depressione, anzi sono persone felici che entrano in contatto con la droga così per provare e poi ci rimangono dentro e da li nasce depressione dipendenza ecc... quindi il tutto inizia semplicemente dalla loro stupidità, è lo stesso discorso di chi si mette al volante ubriaco e uccide qualcuno, dobbiamo giustificare il fatto che non ha fatto apposta ad uccidere perchè essendo ubriaco non aveva la mente lucida oppure è un coglione perchè doveva evitare di bere prima di mettersi alla guida? con la droga è uguale, quando uno c'è dentro, ok diventa malattia, ma è una conseguenza dei suoi gesti, quando uno comincia è sano e comincia di sua volontà e ripeto, non per cercare di uscire da uno stato depressivo, quindi per me rimane una persona stupida, esattamente come uno malato di cancro ai polponi perchè fuma, uno che ha dei problemi cardiaci perchè nonostante sia una persona sana ha una dieta sregolata, come uno che va ai 200 all'ora e si schianta in macchina, chi è causa del suo male pianga se stesso. la stupidità non va giustificata.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67058
        • 2,955
        • 2,667
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
        ma assolutamente no, come ho già detto, quasi tutti quello che consumano droga, lo fanno come se niente fosse, come fumare una sigaretta e o bere un caffè, perchè "è divertente da fare gli amici", non perchè cercano un autolesionismo dovuto alla depressione, anzi sono persone felici che entrano in contatto con la droga così per provare e poi ci rimangono dentro e da li nasce depressione dipendenza ecc... quindi il tutto inizia semplicemente dalla loro stupidità, è lo stesso discorso di chi si mette al volante ubriaco e uccide qualcuno, dobbiamo giustificare il fatto che non ha fatto apposta ad uccidere perchè essendo ubriaco non aveva la mente lucida oppure è un coglione perchè doveva evitare di bere prima di mettersi alla guida? con la droga è uguale, quando uno c'è dentro, ok diventa malattia, ma è una conseguenza dei suoi gesti, quando uno comincia è sano e comincia di sua volontà e ripeto, non per cercare di uscire da uno stato depressivo, quindi per me rimane una persona stupida, esattamente come uno malato di cancro ai polponi perchè fuma, uno che ha dei problemi cardiaci perchè nonostante sia una persona sana ha una dieta sregolata, come uno che va ai 200 all'ora e si schianta in macchina, chi è causa del suo male pianga se stesso. la stupidità non va giustificata.
        gia il fatto che siano attratti dalla droga significa che qualcosa non va , finche ' si tratta di fumo mi puo' star bene il discorso l 'ho fatto per provare in compagnia ecc ecc..... il resto no.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• jack89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 358
          • 59
          • 66
          • modena
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          gia il fatto che siano attratti dalla droga significa che qualcosa non va , finche ' si tratta di fumo mi puo' star bene il discorso l 'ho fatto per provare in compagnia ecc ecc..... il resto no.
          eh verrebbe da dire così, invece io vedo in prima persona guardandomi in giro che non è affatto così, è proprio una questione di fondo, come tu dici che ci sta per il fumo, c'è un sacco di gente che lo dice per la droga e la distinzione che ho sentito dire un sacco di volte è per le droghe di diversa entità, cioè chi prova l'ecstasy dice provo solo quello non è mica coca quindi ci sta, chi tira di coca dica eh ma la tiro solo mica la fumo quindi ci sta, chi la fuma dice eh ma fumo solo non mi faccio mica in vena quindi ci sta e così via.

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4953
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Ma chi si uccide rimane vittima della sua depressione, non è che ci sia tanta differenza...

Ad ogni modo andava portata in clinica di riabilitazione contro la sua volontà? Cosa già accaduta...e poi? Poi usciva e non era cambiato granchè. Com'è accaduto. Ci vuole una forte motivazione interna alla persona che la spinga a farsi aiutare...smettere non può dipendere dalla decisione forzata degli altri. E ad ogni modo non si può tenere qualcuno considerato a rischio, sotto controllo in ogni momento, non sarebbe più vita per quel qualcuno.

Mi chiedi qual'è la mia proposta? Io non ho una risposta purtroppo, mi piacerebbe averla, mi piacerebbe sapere come si potrebbero evitare queste morti, che avvengono ogni giorno, anche fuori dal mondo dello show business, della musica e dei personaggi noti.E di cui nessuno parla.

+1

Un tossicodipendente è un malato a tutti gli effetti, tale e quale ad un malato di depressione. Anzi rispetto ad un malato di depressione, giusto per fare un esempio, dovrà fare i conti con delle conseguenze non solo psicologiche, ma anche strettamente fisiche, anche molto gravi.
            Olre a ciò un tossicodipendente è anche una persona depressa. Devo postare le statistiche e gli studi in merito ai disturbi psichici diffusi tra chi diventerà poi tossicodipendente? non mi ci vuole niente a digitare due parole su google e postare i risultati qui.
            Buonismo a fiumi, si prova la prima volta per propria scelta nessuno obbliga qualcuno a drogarsi. Il depresso si ammala indipendentemente dalla sua volontà. Direi che le due cose sono infinitamente differenti, mi puoi pure trovare tutti i dati che vuoi ma una persona intelligente che capisce di essere malata si rivolge a un medico un cretino ad un pusher.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• WhiteP
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 930
              • 63
              • 8
              • Send PM

ma un semplice r.i.p. no eh....

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Io più ti leggo e più mi rendo conto che è inutile stare qui a replicarti.

Il riferimento alle persone "felici" che lo fanno perché è divertente da fare con gli amici, può valere in ambito adolescenziale , 14-15-16 17 anni in cui la capacità critica non ha ancora raggiunto la fase adulta, ed è facilmente influenzabile e magari si fa qualcosa solo perché lo fanno gli amici e senza pensare tanto alle conseguenze.
                Ma poi che vuol dire persone felici, cos’è, ce l’hanno stampato in fronte che sono felici? O magari perché le vedi ridere e divertirsi per te sono automaticamente felici?
                Non divaghiamo con discorsi di alcool e guida…qui parliamo di comportamenti lesivi per se stessi.
                Se tu non vuoi fare qualcosa di lesivo per te stesso, non ti dai alla cocaina, perché è RISAPUTO che distrugge i neuroni,porta velocemente alla dipendenza e a problemi psichici e fisici.

Quello che ti sfugge è però che c'è chi si trova in una condizione tale per cui non gliene frega nulla se rischia di stare male, non gliene frega nulla di causarsi dei problemi, perché fondamentalmente non gli interessa tanto vivere.
                Tutto ciò per te come si chiama se non comportamento autodistruttivo?

E oltre a ciò, senza arrivare a situazioni estreme di dipendenza dalla droga, il fumare pacchetti su pacchetti di sigarette al giorno, o cmq non tenere alla propria salute, o andare a 200 all’ora in macchina sono tutti comportamenti auto lesivi, però socialmente accettati, diciamo così.

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Buonismo a fiumi, si prova la prima volta per propria scelta nessuno obbliga qualcuno a drogarsi. Il depresso si ammala indipendentemente dalla sua volontà. Direi che le due cose sono infinitamente differenti, mi puoi pure trovare tutti i dati che vuoi ma una persona intelligente che capisce di essere malata si rivolge a un medico un cretino ad un pusher.
                Pazienza esaurita per oggi.

Remember to be happy

Commenta

• jack89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 358
                  • 59
                  • 66
                  • modena
                  • Send PM

Io più ti leggo e più mi rendo conto che è inutile stare qui a replicarti.

Il riferimento alle persone "felici" che lo fanno perché è divertente da fare con gli amici, può valere in ambito adolescenziale , 14-15-16 17 anni in cui la capacità critica non ha ancora raggiunto la fase adulta, ed è facilmente influenzabile e magari si fa qualcosa solo perché lo fanno gli amici e senza pensare tanto alle conseguenze.
                  Ma poi che vuol dire persone felici, cos’è, ce l’hanno stampato in fronte che sono felici? O magari perché le vedi ridere e divertirsi per te sono automaticamente felici?
                  Non divaghiamo con discorsi di alcool e guida…qui parliamo di comportamenti lesivi per se stessi.
                  Se tu non vuoi fare qualcosa di lesivo per te stesso, non ti dai alla cocaina, perché è RISAPUTO che distrugge i neuroni,porta velocemente alla dipendenza e a problemi psichici e fisici.

Quello che ti sfugge è però che c'è chi si trova in una condizione tale per cui non gliene frega nulla se rischia di stare male, non gliene frega nulla di causarsi dei problemi, perché fondamentalmente non gli interessa tanto vivere.
                  Tutto ciò per te come si chiama se non comportamento autodistruttivo?

E oltre a ciò, senza arrivare a situazioni estreme di dipendenza dalla droga, il fumare pacchetti su pacchetti di sigarette al giorno, o cmq non tenere alla propria salute, o andare a 200 all’ora in macchina sono tutti comportamenti auto lesivi, però socialmente accettati, diciamo così.

Pazienza esaurita per oggi.

ahahahahaah!!! socialmente accettati?? quindi visto che sono socialmente accettati, sono ok, la cocaina invece no?? ma per piacere dai. io mica ho detto che se uno si droga allora merita di morire e non deve essere curato, ha diritto a tutta l'assistenza di cui ha bisogno e sicuramente fa dispiacere, ma ti ripeto per l'ennesima volta, che la stupidità non la giustifico e come dici tu che io non posso sapere se sono felici, tu non puoi sapere se sono persone depresse che cercano l'autolesionismo o solo persone con un cervello molto piccolo.

e poi lo dici tu che è una cosa solo adolescenziale, la maturità non la raggiungono tutti alla stessa età, c'è chi non la raggiunge mai.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

cmq un gran peccato x questa ragazza che aveva talento e anche una sua bellezza...completamente bruciata in pochi anni....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

ahahahahaah!!! socialmente accettati?? quindi visto che sono socialmente accettati, sono ok, la cocaina invece no?? ma per piacere dai. io mica ho detto che se uno si droga allora merita di morire e non deve essere curato, ha diritto a tutta l'assistenza di cui ha bisogno e sicuramente fa dispiacere, ma ti ripeto per l'ennesima volta, che la stupidità non la giustifico e come dici tu che io non posso sapere se sono felici, tu non puoi sapere se sono persone depresse che cercano l'autolesionismo o solo persone con un cervello molto piccolo.

e poi lo dici tu che è una cosa solo adolescenziale, la maturità non la raggiungono tutti alla stessa età, c'è chi non la raggiunge mai.
                      Non sono nemmeno d'accordo sull'utilizzo della droga come divertimento come fenomeno ristretto agli adolescenti...basta seguire un po' la cronaca.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

E' davvero strano come uno stile come il suo sia potuto diventare così famosa in tempi come questi, dove la mancanza di originalità è la quailtà principe per diventare popolari verso il grande pubblico.
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

RIP per lei anche se si è rovinata da sola...
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Potresti spiegarmi per quale recondito motivo, per la tua mente, l'espressione "socialmente accettati" comporterebbe il fatto che per me quei comportamenti allora siano ok? dove l'hai letto? "il socialmente accettati" è un dato di fatto, non comporta un giudizio in merito. Anzi l'ho scritto proprio al fine di sottolineare come una cosa negativa, solo per il fatto che sia qualcosa di socialmente accettato, non venga vista nel modo negativo in cui invece dovrebbe esser considerata.

Riguardo il resto, te lo ripeto per l'ultima volta, non è una girl on the moon qualsiasi che dice determinate cose, ma ci sono studi e ricerche medico-scientifiche di decenni e decenni e oltre a ciò basta guardare un pò la realtà per rendersi conto...e soprattutto guardare al di là dei propri preconcetti.
                            Last edited by girl on the moon; 01-08-2011, 19:36:34.

Remember to be happy

Commenta

• LancerEvo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2560
                              • 42
                              • 81
                              • Monza
                              • Send PM

nessuno l'ha aiutata....
                              come si fa a farla "suonare" a Belgrado?? solo x business...

ora tutti a mangiarsi i suoi soldi....

Commenta

Working...
                              X