Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Amy winehouse
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggionon sono d'accordo, per nulla, la depressione è una cosa, ed è una malattia, la droga e lo sballo nella maggior parte delle volte viene usata, non per cercare di stare meglio, ma come semplice passatempo, gioco a freccette, esco con gli amici, tiro di coca.... poi ogni caso è a se e non ci è dato di sapere cosa l'ha spinta in particolare, nel suo caso. ad ogni modo ci potrebbe stare il discorso che fai tu, per una persona morta suicida, in cui ha cercato volontariamente la morte perchè soffriva, cosa che non condivido, ma ci sta il discorso dell'essere malati, un tossico nella stra gande maggioranza dei casi è una persona stupida, non malata, che è tutto un altro discorso, il fuoco scotta, i coltelli tagliano, la droga fa male, lo sa anche un bambino di 2 anni, non confondiamo la stupidità dell'uso della droga, con la reale depressione di una persona malata.
Detto cio', posso concordare che sia stupido provarle anche una sola volta, ma quando continui ad usarle la stupidita' non c'entra piu' niente... e non vedo perche' un drogato non possa essere realmente depresso come chiunque altro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' sempre piu' probabile l'ipotesi che ci siano dei fattori genetici nella dipendenza da droghe.
Detto cio', posso concordare che sia stupido provarle anche una sola volta, ma quando continui ad usarle la stupidita' non c'entra piu' niente... e non vedo perche' un drogato non possa essere realmente depresso come chiunque altro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiosi quello sicuramente, ma spesso si associa l'uso di droghe al tentativo di uscire dalla depressione, mentre lo vedo molto + come la causa.
Che causino depressione e' fuor di dubbio... ma tornando al discorso di prima, io non credo che la Winehouse volesse morire. Questo la rende una vittima a tutti gli effetti.
Vittima di se stessa, se vuoi. E mi rifiuto di accettare il fatto che non si possa far nulla per evitare morti di questo genere.
In giro si parla da tempo di una "droga che scaccia la droga" (googlate)... ma se anche fosse come dicono, fin quando ai piani alti non troveranno il modo di crearne un business non verra' diffusa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
E mi rifiuto di accettare il fatto che non si possa far nulla per evitare morti di questo genere.
Bye"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Se a qualcuno interessa qualcosa. Torno a sottolineare la solitudine di quell'artista. Così giovane, e direi così sola....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe a qualcuno interessa qualcosa. Torno a sottolineare la solitudine di quell'artista. Così giovane, e direi così sola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioSi sarà ritrovata sola quando ormai troppo tossica nessuno, magari gli stessi famigliari esasperati, voleva più averci a che fare?
Questa la chiamo complicita'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Che causino depressione e' fuor di dubbio... ma tornando al discorso di prima, io non credo che la Winehouse volesse morire. Questo la rende una vittima a tutti gli effetti.
Vittima di se stessa, se vuoi. E mi rifiuto di accettare il fatto che non si possa far nulla per evitare morti di questo genere.
In giro si parla da tempo di una "droga che scaccia la droga" (googlate)... ma se anche fosse come dicono, fin quando ai piani alti non troveranno il modo di crearne un business non verra' diffusa.
ByeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi può soffrire di "male di vivere" e arrivare a 90 anni, eh...Senza bisogno di eroina, acidi, veleni mortali che accorcino l'esistenza o la "alleviino". I geni sono
Verissimo il discorso sui geni da te fatto, chiaro che costoro siano una minoranzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio non giudico , credo spetti a un entita piu grande, umanamente mi addolora la scomparsa di una persona ad una cosi giovane eta' allo stesso modo di quei poveretti massacrati da quel pazzo , o dei bambini in darfur
non si giustifica se si è figli di famiglia eh. E' uno di quei discorsi lunghi, dove da figlio di famiglia non significa tu possa buttare la tua vita al c***so ma non hai in qualche modo un nucleo da guidare.
Ma non si può giudicare. La vita è bella perchè ognuno sceglie la sua via, per chi è credente, certi eccessi nella vita terrena si accantonano per sperare in una premiazione nell'aldila.
RipOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna vita ed il talento buttati nella spazzatura. Non ho mai avuto simpatia per le morti "maledette" nel mondo del pop/rock: anche di questa (giovanissima come molte altre) ne avremmo fatto volentieri a meno.
RIP.
RipAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Morte abbastanza prevedibile purtroppo...rip:-(((
Per i soliti intollerabili e stupidissimi commenti del "se l'è cercata", etc etc...
Per l'ennesima volta:
La dipendenza dalla droga, dall' alcol è una malattia a tutti gli effetti in cui tra l'altro, alla dipendenza psicologica si aggiunge la dipendenza fisica.
Oltre a ciò soprattutto dietro le dipendenze ci sono poi problemi psicologici di vario tipo.
Per l'indefinibile jack89:
Quando si ignora la realtà sarebbe meglio tacere.
Nella tossicodipendenza, a livello più o meno inconscio c'è una componente autodistruttiva di base.
Tu stesso nel tuo post, affermi che si è consapevoli che la droga faccia male e poi è difficile uscirne (questo già dovrebbe farti capire) e infatti chi ne fa uso quello vuole...farsi del male. Insomma la droga è un modo (sbagliato e nocivo) per "affrontare" il proprio dolore, la propria incapacità di gestire la vita, la propria sofferenza. E' una sorta di lento suicidio.
Tu in sostanza hai dato dello stupido a chi si fa volontariamente del male a tal punto da fregarsene se può morire o avere delle conseguenze per la propria salute.
Insomma hai scritto una 'affermazione totalmente cieca, assurda e che definire stupida è un complimento.
Per Sean:
Mi è capitato di leggere un pò di articoli, anche passati, e a quanto si legge, era stata trascinata (dalle persone che le volevano bene) molte volte in clinica per disintossicarsi da alcol e droga. Qualche volta c'era andata di sua spontanea volontà. Quindi di che stiamo parlando?
Che dovevano fare legarla? starle attaccata 24 ore su 24?
p.s. Non sono una ex tossicodipendente, non ho lavorato in un centro di riabilitazione. mi affido solo al buon senso, alla logica, alla ragione e a quel minimo di conoscenze che si possono avere. Aspetti che a leggere determinate risposte a quanto pare, latitano.Last edited by girl on the moon; 26-07-2011, 16:41:36.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioChe dovevano fare legarla? starle attaccata 24 ore su 24?
Io son favorevole al suicidio, ma se lei non voleva suicidarsi e quindi e' rimasta vittima del suo stesso vizio, un TSO o similare, come gia' stato suggerito, poteva solo farle bene. Comunque sempre meglio che lasciarla morire contro la sua volonta', no !?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta