Ragà è un periodo che sono molto demotivato, non perchè io non sia bravo nel mio lavoro, anzi, tutti quelli che mi conoscono e i centri in cui lavoro ed ho lavorato parlano bene di me. Solo che il futuro non promette niente di roseo. Tra libero professionista oppure proprietario di un centro fitness è sempre una presa per cu**. Quasi quasi, ripiegherò facendo l'impiegato... sognando un contratto a tempo indeterminato.
Professione Fitness: altamente demotivato
Collapse
X
-
Vivere con un lavoro come il pt non credo sia facile, già essere un preparatore atletico per qualsiasi tipo di sport è differente però qui ci vuole una preparazione che richiede anni di studio ed esperienza sul campo. Non basta il corso fatto nel fine settimana.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Su questo forum non c'è nessuno che fa il pt di professione? Sono l'unico e solo? :-)
---------- Post added 22-07-2011 at 00:32:28 ---------- Previous post was 21-07-2011 at 23:35:19 ----------
Mi spiace che dici questo... perchè io penso esattamente il contrario... che fare il pt sia un lavoro altamente gratificante e che ti permette di far sì che la tua passione sia il tuo lavoro... e penso anche che ti dia possibilità economiche che non tutti i lavori ti possano dare... basta solo sapersi muovere nella direzione giusta. Un saluto. UMBERTO MILETTO
Questa è la sua risposta alla mia riflessione.
Commenta
-
-
ma chi è umberto miletto
comunque
purtoppo è un periodo brutto per "tutti i lavori"
I contratti sono delle cose ridicole ( contatti a chiamata, a rotazione, ad ore ecc ecc), le paghe da dipendente sono bassissime, e se lavori in proprio ( tipo pt ad esempio), la maggior parte della gente non ha un euro da sbattere contro quell'altro, quindi "non consuma".
Chiaro, proprio per l'estrema forbice sociale che si è creata, e si sta ulteriormente sviluppando, i consumi d'elite non sono calati, quindi dovresti riuscire a raggiungere quel target...
In bocca al lupo
Commenta
-
Commenta