Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politicamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Politicamente

    ......... QUESTO FORUM E' PIENO DI ALTERNATIVI ROSSI FILOSOFI LIBRAROLI PERBENISTI

    non per fare politica se vi da fastidio potete anche cancellare il post !
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    Re: Politicamente

    Originally posted by The Lyon
    ......... QUESTO FORUM E' PIENO DI ALTERNATIVI ROSSI FILOSOFI LIBRAROLI PERBENISTI

    non per fare politica se vi da fastidio potete anche cancellare il post !
    e loro potrebbero dire: SE TI DIAMO FASTIDIO PUOI CAMBIARE FORUM

    Commenta


      #3
      te lyon come sei messo a politica? no perchè mi piacerebbe saperlo visto che rossi di qua e rossi di la aiutoooooooo i comunistiiiiiiiiiii aò sembri il berluska nei suoi più alti momenti di delirium

      Commenta


        #4
        ma dai BERLUSCA non ho i soldi ne le visioni ne sono unto dal signore !!
        non mi piace come persona non mi piace come politico !!! ma riconosco che ha avuto un gran culo !!! lo reputo un arrivista !! anche un pò BASTARDELLLO

        Politicamente non sono un estremista tranne che per alcune cosette di poco conto !!!!

        AMO l'Italia credo nella patria !!
        AMO la famiglia e credo nei valori della vita !!
        Prego Il mio DIO e non rompo i coglioni
        Non sono contro una civiltà multirazziale a patto che ognuno rispetti il prossimo !!!
        mi piace essere utile SOCIALMENTE !!!
        Vorrei vivere tranquillo !!!
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originally posted by The Lyon

          AMO l'Italia credo nella patria !!
          AMO la famiglia e credo nei valori della vita !!
          Prego Il mio DIO e non rompo i coglioni
          Non sono contro una civiltà multirazziale a patto che ognuno rispetti il prossimo !!!
          mi piace essere utile SOCIALMENTE !!!
          Vorrei vivere tranquillo !!!
          condivido
          (a parte la patria che per me non ha un gran valore ma questo è un altro discorso)

          Commenta


            #6
            minchia la patria non ha un gran valore ????
            e perchè
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              Lyon,

              sono d'accordo con te "VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI"
              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

              B O I A C H I M O L L A

              Commenta


                #8
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Bhè io amo l'Italia.
                  Cerco di acquistare prodotti italiani sul mercato il più possibile.
                  Amo la partia ovviamente.
                  Non amo l'iimigrazione non controllata smodata.
                  amo le radici culturali italiane, amo quello che fu l'impero romano, amo il medioevo italiaco, il rinascimento e l'arte di quel periodo, magari amo un pò m,eno gli anni della DC.
                  PErò sono di sinistra, che vuol dire che uno di sinistra non può essere patriota o nazionalista?
                  Non sono razzista, non ho preclusioni per alcuna razza ma sono obiettivo sui fatti.
                  Ogni popolazione ha delle radici diverse ed in base a queste si comporta e ciò significa che la convivenza tra popoli di origine diversa non è poi semplice ma questo non vuol dire razzismo.
                  Io non sono leghista ma è ovvio che dica che nord, centro e sud sono diversi per mentalità e cultura.
                  Quando in Toscana, Emilia romagna, Veneto, Friuli, Trentino c'erano gli asburgo, già si andava a scuola, già c'era un istruzione pubblica, una sanitàò pubblica, fabbriche e lavoro per tutti ed lì tyutt'oggi le persone hanno una mentalità di rispetto e lavoro.
                  In Piemonte, Lombardia, Liguria etc. c'erano i Savoia che se pur meno bravi degli asburgo qualche riforma innovativa l'hanno fatta.
                  al centro c'era il Papa che provava a fare qualche cosa ma che comunque aveva iinteresse nel lasciar bigotta la popolazione. Al sud invece un dramma, i Borboni spendevano tutto in feste e lusso lasciando la popolazione in uno stato primitivo, la cultura era per pochi e ci fu la nascita di bande di delinquenti che sconfinavano al nord a far ruberie: "I Lazzaroni" che venivano protette dallo stesso governo dei Borboni e che un giorno si sarebbero trasformate nella delinquenza organizzata meriodionale.
                  E' normale che in un paese dove nei secoli ci si è evoluti con passi diversi oggi ci siano differenze e solo con altri secoli si potranno colmare.
                  il discorso fatto sul nostro paese può essere benissimo allargato a scala mondiale ma questo non è razzismo e solo guardare i fatti con occhio critico.
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by gabryboy
                    Lyon,

                    sono d'accordo con te "VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI"
                    2 post all'attivo.......
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Bhè io amo l'Italia.
                      Cerco di acquistare prodotti italiani sul mercato il più possibile.
                      Amo la partia ovviamente.
                      Non amo l'iimigrazione non controllata smodata.
                      amo le radici culturali italiane, amo quello che fu l'impero romano, amo il medioevo italiaco, il rinascimento e l'arte di quel periodo, magari amo un pò m,eno gli anni della DC.
                      PErò sono di sinistra, che vuol dire che uno di sinistra non può essere patriota o nazionalista?
                      Non sono razzista, non ho preclusioni per alcuna razza ma sono obiettivo sui fatti.
                      Ogni popolazione ha delle radici diverse ed in base a queste si comporta e ciò significa che la convivenza tra popoli di origine diversa non è poi semplice ma questo non vuol dire razzismo.
                      Io non sono leghista ma è ovvio che dica che nord, centro e sud sono diversi per mentalità e cultura.
                      Quando in Toscana, Emilia romagna, Veneto, Friuli, Trentino c'erano gli asburgo, già si andava a scuola, già c'era un istruzione pubblica, una sanitàò pubblica, fabbriche e lavoro per tutti ed lì tyutt'oggi le persone hanno una mentalità di rispetto e lavoro.
                      In Piemonte, Lombardia, Liguria etc. c'erano i Savoia che se pur meno bravi degli asburgo qualche riforma innovativa l'hanno fatta.
                      al centro c'era il Papa che provava a fare qualche cosa ma che comunque aveva iinteresse nel lasciar bigotta la popolazione. Al sud invece un dramma, i Borboni spendevano tutto in feste e lusso lasciando la popolazione in uno stato primitivo, la cultura era per pochi e ci fu la nascita di bande di delinquenti che sconfinavano al nord a far ruberie: "I Lazzaroni" che venivano protette dallo stesso governo dei Borboni e che un giorno si sarebbero trasformate nella delinquenza organizzata meriodionale.
                      E' normale che in un paese dove nei secoli ci si è evoluti con passi diversi oggi ci siano differenze e solo con altri secoli si potranno colmare.
                      il discorso fatto sul nostro paese può essere benissimo allargato a scala mondiale ma questo non è razzismo e solo guardare i fatti con occhio critico.
                      Conan

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by The Lyon
                        minchia la patria non ha un gran valore ????
                        e perchè
                        certo che amo il mio paese, però non ritengo la patria un valore, va certo rispettata la cultura e la tradizione di ogni paese ma non lo innalzerei a valore. Io prendo in considerazione più che la patria la SOCIETA' nel suo insieme, il mondo con tutte le sue popolazioni, da quelle che noi consideriamo più avanzate fino alle tribù dell'amazzonia. Il valore-patria mi sembra una cosa limitativa: considerare ogni singola nazione, poi città poi paesino, si arriva ai quartieri e alle singole case, questo scomporre non piace, si rischia di cadere in errori già commessi nella storia (e fra l'altro fascisti e nazisti o che cmq si diachiarano tali esistono ancora), sono per una società eterogenea e multirazziale, sono, perchè no, per raccogliere anche le usanze di un altro popolo e farle diventare nostre, con un bel chisenefrega delle nostre particolari tradizioni secolari e le nostre cacchio di origini latine o romane, che poi ne è passato di tempo dai romani, siamo proprio sicuri che siamo i figli di giulio cesare? e poi piantiamola con sto che deriviamo dall'impero romano dai non ci facciamo ridere dietro.. i tedeschi derivano dai nibelunghi ecc. daii

                        Commenta


                          #13
                          gabryboy 2 post all'attivo

                          mbe che c'è non puo esprimere una sua opionione

                          A JoBlack ma mica sei Cristo in terra !!! questo è un Forum libero e tu non ti puoi permettere di giudicare tantomeno persone che non conosci !!!

                          falla finita di fare il padrone !!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by The Lyon
                            gabryboy 2 post all'attivo

                            mbe che c'è non puo esprimere una sua opionione
                            certo
                            Originally posted by The Lyon

                            A JoBlack ma mica sei Cristo in terra !!!
                            Come no?

                            Originally posted by The Lyon
                            non ti puoi permettere di giudicare tantomeno persone che non conosci !!!
                            Ho fatto quella considerazione perche' lo conosco.......è un leone
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              come me ????
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎