Palestra bodybuiding Trieste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

premetto che non sono mai stato nella suddetta palestra ma ritengo che una campagna pubblicitaria capillare possa coesistere con un ambiente serio,poi vedendo la gente che prepara Sassi(i vari Zupan,Petruvio,Costantini)non mi pare siano fisichetti fitness
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• mik92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 900
      • 50
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      premetto che non sono mai stato nella suddetta palestra ma ritengo che una campagna pubblicitaria capillare possa coesistere con un ambiente serio,poi vedendo la gente che prepara Sassi(i vari Zupan,Petruvio,Costantini)non mi pare siano fisichetti fitness
      non era questo che volevo dire,quello che volevo dire è che grazie all'azione della pubblicità specie sui volantini delle discoteche si è creata una moda che fa si che la palestra sia quella più in voga il che va abbastanza in contrasto con l'ideale di una palestra spartana

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

penso che faccia parte della mentalità imprenditoriale giusta,purtroppo in Italia il bodybuilding vero è malvisto e credo che sia controproducente restringere la frequentazione a soli bbers
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• mik92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 900
          • 50
          • 102
          • Send PM

ok però non si può volere tutto o sei una palestra spartana di pochi omoni che si allenano come tori o sei una palestra ultra pubblicizzata aperta al grande pubblico.non è possibile che ci troviamo davanti a una palestra che è contemporaneamente la più in voga,con disponibilità di servizi come solarium ecc e allo stesso tempo palestra rude e cruda.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,171
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
            scusami sergio ma cosa c'entra?io ora non voglio entrare assolutissimamente in polemica però non vedo cosa c'entri.facciamo così io elenco quello che vedo e poi ogniuno tira le sue conclusioni: pubblicità su persone,vestiti,volantini di ogni serata in discoteca,taxi,auto,solarium,area benessere.
            io sinceramente mi sentirei di consigliare altre palestre se uno vuole evitare la palestra da "fighetti".
            p.s c'è ancora l'alligatore??
            Vedo che è inutile discutere, ciao

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88049
              • 2,171
              • 2,795
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

ok però non si può volere tutto o sei una palestra spartana di pochi omoni che si allenano come tori o sei una palestra ultra pubblicizzata aperta al grande pubblico.non è possibile che ci troviamo davanti a una palestra che è contemporaneamente la più in voga,con disponibilità di servizi come solarium ecc e allo stesso tempo palestra rude e cruda.
              No, non è possibile, hai ragione, ora finiscila però, hai detto la "tua" e ben più di una volta, stop. (Pubblicità = palestra di merda, ok)

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,171
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                penso che faccia parte della mentalità imprenditoriale giusta,purtroppo in Italia il bodybuilding vero è malvisto e credo che sia controproducente restringere la frequentazione a soli bbers
                Corretto, nonostante questo Mauro cerca di mantenere la palestra il più spartana possibile, perchè lui è così, è sostanza, non fumo, poi ovviamente come correttamente fai notare anche tu, non è possibile fare una palestra solamente ed esclusivamente per BB Hardcore in un momento nel quale sembrano essere il Fitness ed il Wellness a tirare.

Commenta

• mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  No, non è possibile, hai ragione, ora finiscila però, hai detto la "tua" e ben più di una volta, stop. (Pubblicità = palestra di merda, ok)
                  ok non sono di sicuro qui per fare polemiche e non ho alcun interesse personale al screditare la palestra in questione.posso fare il nome di una palestra che ho frequentato per un periodo e che ho trovato ottima?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,171
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

ok non sono di sicuro qui per fare polemiche e non ho alcun interesse personale al screditare la palestra in questione.posso fare il nome di una palestra che ho frequentato per un periodo e che ho trovato ottima?
                    Fai il nome di quello che vuoi, l'importante è che non screditi più e più volte con ragioni futili (pubblicità) il lavoro di chi è una vita che ha lavorato in ambito bodybuilding.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

@Mik92
                      Sono sicuro che se Mauro volesse, costruirebbe una palestra hard core come quelle americane ma andrebbe contro i suoi interessi. Vivendo di questo, deve tener conto delle esigenze della clientela. L' utenza della palestra era molto variegata, trovavi persone di tutti i tipi...molti giovani alla sera e al sabato mattina incontravo diversi pensionati. Ogni tanto qualche culturista enorme...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mik92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 900
                        • 50
                        • 102
                        • Send PM

io consiglio la palestra trieste sporting club:le macchine sono quelle basilari senza diavolerie,ci sono ben 3 bilancieri olimpici,un rack,le schede vengono fatte in base alle proprie personali esigenze,nessuno si tira indietro dalla richiesta di insegnare a fare stacchi o girate,i prezzi sono onesti,diversi atleti la frequentano tra cui la squadra di football di trieste,la squadra di pallanuoto,la squadra di basket,due campioni di tuffi(nel periodo in cui vivono a trieste) e un ex campione di kick boxing.

---------- Post added at 15:14:25 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------

comunque davvero non volevo assolutamente permettermi di dire che la palestra è una palestra di merda ne tanto meno offendere personalmente i proprietari,solo non mi sembrava che fosse quella più adatta alle richieste dell'autore del 3d,mi scuso se ho dato un'impressione diversa e con questo spero vivamente di aver chiuso questo capitolo e di tornare alle consueta cordialità che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti(mi riferisco a serigo)

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88049
                          • 2,171
                          • 2,795
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Ma problemi zero

Scusa se me la sono presa, ma un conto è dire "la mia palestre è bella per questo e quel motivo" ed un conto è dire "quella non è bella anche se non la conosco bene perchè fa pubblicità e quindi è da fighetti"

Questi non mi sembrano fighetti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15459
                            • 604
                            • 1,022
                            • pordenone
                            • Send PM

una curiosità, si puo' sapere quanto costa l'abbonamento annuale in questa palestra?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• mik92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 900
                              • 50
                              • 102
                              • Send PM

sono contento che l'atmosfera si sia rasserenata perchè l'ultimo dei miei obiettivi è quello di litigare con chiunque.è possibile che io mi sia fatto un'idea sbagliata della palestra,forse ho conosciuto proprio e solo gli immondi del posto.di certi quelli da te postati non sono fighetti

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88049
                                • 2,171
                                • 2,795
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

sono contento che l'atmosfera si sia rasserenata perchè l'ultimo dei miei obiettivi è quello di litigare con chiunque.è possibile che io mi sia fatto un'idea sbagliata della palestra,forse ho conosciuto proprio e solo gli immondi del posto.di certi quelli da te postati non sono fighetti
                                Pssst.... immondi ce ne sono un pò come in tutti i posti, non te li posso descrivere ne dirti il genere perchè poi se leggono mi lanciano un manubrio da 8 chili in testa appena mi vedono, però tutto sommato si sta bene, veramente, è un ambiente ben bilanciato

Commenta

Working...
                                X