premetto che non sono mai stato nella suddetta palestra ma ritengo che una campagna pubblicitaria capillare possa coesistere con un ambiente serio,poi vedendo la gente che prepara Sassi(i vari Zupan,Petruvio,Costantini)non mi pare siano fisichetti fitness
Palestra bodybuiding Trieste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopremetto che non sono mai stato nella suddetta palestra ma ritengo che una campagna pubblicitaria capillare possa coesistere con un ambiente serio,poi vedendo la gente che prepara Sassi(i vari Zupan,Petruvio,Costantini)non mi pare siano fisichetti fitness
Commenta
-
-
penso che faccia parte della mentalità imprenditoriale giusta,purtroppo in Italia il bodybuilding vero è malvisto e credo che sia controproducente restringere la frequentazione a soli bbersNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ok però non si può volere tutto o sei una palestra spartana di pochi omoni che si allenano come tori o sei una palestra ultra pubblicizzata aperta al grande pubblico.non è possibile che ci troviamo davanti a una palestra che è contemporaneamente la più in voga,con disponibilità di servizi come solarium ecc e allo stesso tempo palestra rude e cruda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioscusami sergio ma cosa c'entra?io ora non voglio entrare assolutissimamente in polemica però non vedo cosa c'entri.facciamo così io elenco quello che vedo e poi ogniuno tira le sue conclusioni: pubblicità su persone,vestiti,volantini di ogni serata in discoteca,taxi,auto,solarium,area benessere.
io sinceramente mi sentirei di consigliare altre palestre se uno vuole evitare la palestra da "fighetti".
p.s c'è ancora l'alligatore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiook però non si può volere tutto o sei una palestra spartana di pochi omoni che si allenano come tori o sei una palestra ultra pubblicizzata aperta al grande pubblico.non è possibile che ci troviamo davanti a una palestra che è contemporaneamente la più in voga,con disponibilità di servizi come solarium ecc e allo stesso tempo palestra rude e cruda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopenso che faccia parte della mentalità imprenditoriale giusta,purtroppo in Italia il bodybuilding vero è malvisto e credo che sia controproducente restringere la frequentazione a soli bbers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non è possibile, hai ragione, ora finiscila però, hai detto la "tua" e ben più di una volta, stop. (Pubblicità = palestra di merda, ok)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiook non sono di sicuro qui per fare polemiche e non ho alcun interesse personale al screditare la palestra in questione.posso fare il nome di una palestra che ho frequentato per un periodo e che ho trovato ottima?
Commenta
-
-
@Mik92
Sono sicuro che se Mauro volesse, costruirebbe una palestra hard core come quelle americane ma andrebbe contro i suoi interessi. Vivendo di questo, deve tener conto delle esigenze della clientela. L' utenza della palestra era molto variegata, trovavi persone di tutti i tipi...molti giovani alla sera e al sabato mattina incontravo diversi pensionati. Ogni tanto qualche culturista enorme...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io consiglio la palestra trieste sporting club:le macchine sono quelle basilari senza diavolerie,ci sono ben 3 bilancieri olimpici,un rack,le schede vengono fatte in base alle proprie personali esigenze,nessuno si tira indietro dalla richiesta di insegnare a fare stacchi o girate,i prezzi sono onesti,diversi atleti la frequentano tra cui la squadra di football di trieste,la squadra di pallanuoto,la squadra di basket,due campioni di tuffi(nel periodo in cui vivono a trieste) e un ex campione di kick boxing.
---------- Post added at 15:14:25 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------
comunque davvero non volevo assolutamente permettermi di dire che la palestra è una palestra di merda ne tanto meno offendere personalmente i proprietari,solo non mi sembrava che fosse quella più adatta alle richieste dell'autore del 3d,mi scuso se ho dato un'impressione diversa e con questo spero vivamente di aver chiuso questo capitolo e di tornare alle consueta cordialità che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti(mi riferisco a serigo)
Commenta
-
-
Ma problemi zero
Scusa se me la sono presa, ma un conto è dire "la mia palestre è bella per questo e quel motivo" ed un conto è dire "quella non è bella anche se non la conosco bene perchè fa pubblicità e quindi è da fighetti"
Questi non mi sembrano fighetti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
una curiosità, si puo' sapere quanto costa l'abbonamento annuale in questa palestra?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sono contento che l'atmosfera si sia rasserenata perchè l'ultimo dei miei obiettivi è quello di litigare con chiunque.è possibile che io mi sia fatto un'idea sbagliata della palestra,forse ho conosciuto proprio e solo gli immondi del posto.di certi quelli da te postati non sono fighetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosono contento che l'atmosfera si sia rasserenata perchè l'ultimo dei miei obiettivi è quello di litigare con chiunque.è possibile che io mi sia fatto un'idea sbagliata della palestra,forse ho conosciuto proprio e solo gli immondi del posto.di certi quelli da te postati non sono fighetti
Commenta
-
Commenta