e dopo 4 mesi di libia... rieccolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeanclaude87
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 248
    • 11
    • 0
    • mottola(TA)
    • Send PM

e dopo 4 mesi di libia... rieccolo!!!

ciao ragazzi; buongiorno e ben ritrovati a tutti!!
    è una vera LIBIDINE tornare a fare la vita di tutti i giorni!
    è una sensazione strana, indescrivibile, ma allo stesso tempo anche se vien difficile dirlo, "da provare" !!
    124 giorni nel mediterraneo...sembravano non passare mai!!
    La distinzione tra giorno e notte non cè mai stata...lavoro ad oltranza, tanto sacrificio..fisico e mentale e ricompense pressocchè nulle!!
    Occasioni, circostanze in cui ti rendi conto che la vita è altrove, che anche le cose ovvie, quelle scontate di sempre, vengono a mancarti tremendamente..la famiglia in primis, un caffè al bar con gli amici, il divano di casa...un pò tutto;
    che inferno!! tutto sommato però, è passata, anche se...mi rendo conto di aver bruciato 2/3 della bella stagione, qualche kg di massa , e anche parte della mia materia grigia, o per lo meno quello che restava di essa!!
    Obbiettivo a breve termine ritornare alla "bella vita" : allenamento, nutrizione e relax!!
    un abbraccio a tutti e buone vacanze!!
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

ma eri in libia come volontario..militare?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
      è una sensazione strana, indescrivibile, ma allo stesso tempo anche se vien difficile dirlo, "da provare" !!
      La distinzione tra giorno e notte non cè mai stata...lavoro ad oltranza, tanto sacrificio..fisico e mentale e ricompense pressocchè nulle!!
      Occasioni, circostanze in cui ti rendi conto che la vita è altrove, che anche le cose ovvie, quelle scontate di sempre, vengono a mancarti tremendamente..la famiglia in primis, un caffè al bar con gli amici, il divano di casa...un pò tutto;
      che inferno!! tutto sommato però, è passata, anche se...mi rendo conto di aver bruciato 2/3 della bella stagione, qualche kg di massa , e anche parte della mia materia grigia, o per lo meno quello che restava di essa!!
      Obbiettivo a breve termine ritornare alla "bella vita" : allenamento, nutrizione e relax!!
      anch'io ho passato diversi mesi lì, che lavoro fai?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• jeanclaude87
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 248
        • 11
        • 0
        • mottola(TA)
        • Send PM

si "volontario" (tra virgolette), lavoro in marina attualmente in qualità di vfp4..
        sono appena tornato dalla missione con nave garibaldi...

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

beh ottimo, raccontaci qualcosa dell'avventura. Come stavate messi a preparazione fisica?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
            mi spiegheresti la parte in grassetto? Grazie
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• jeanclaude87
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 248
              • 11
              • 0
              • mottola(TA)
              • Send PM

ciao raga...dopo una bella settimana di scarico in tutti i sensi rieccomi qua!
              Ritornando a noi, durante la navigazione a livello di preparazione fisica eravamo messi molto bene; la palestra di bordo grazie a Zeus anche se molto piccola è sufficientemente accogliente, e ben fornita, per chi amasse l "old stile" ...dischi panche e bilancieri, oltre a qualche macchinario fondamentale(vedi lat, leg, pressa..etc.) aperta 24h su 24.
              Ovviamente gli orari di frequentazione erano i piu strampalati.. sempre in base all esigenze di servizio, e lo stato psico fisico (dato che spesso e volentieri lo stress ci tagliava le gambe..).
              Io personalmente mi allenavo dopo cena, ma c'è stata gente per esempio, che poteva sfruttare solo ed esclusivamente la tarda nottata o il primo mattino..insomma ci adattavamo, d'altronde essendo fuori dal mondo a livello di comunicazioni/informazioni l'attività ginnica è stata la nostra "ancora di salvezza",nonchè unica valvola di sfogo nei momenti di piena crisi!
              Tornando alla missione nel senso lato, beh...in soldoni: non c'è stata pagata nella giusta misura, questo è quanto!

Commenta

• alinos
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 290
                • 14
                • 0
                • Livorno
                • Send PM

Ma scusa, nel 2011 non riuscivate a informarvi a bordo? Non c'e' un cazzarola di connessione wireless al quale attaccarsi con uno smartphone del menga? Non c'e' una sala tv dove poter vedere un telegiornale qualsiasi??? No te le chiedo con curiosità...

Commenta

• jeanclaude87
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 248
                  • 11
                  • 0
                  • mottola(TA)
                  • Send PM

guarda ci son state talmente tante vicissitudini strampalate che ci sarebbe da scrivere un best seller...di barzellette però!
                  Tornando seri, riguardo alle comunicazioni/informazioni posso assicurarti che 2/3 dell'intera missione si è navigati al buio, o quasi. Si andava avanti per sentito dire..credimi, roba da impazzire!
                  I cellulari per questioni di mancanza segnale erano ridotti a semplici sveglie (Chiamavamo casa da delle linee interne super-controllate e a pagamento); internet era una chimera, almeno per i comuni esseri mortali..
                  Solo nelle ultime 3/4 sett ci è stato "concesso" l'utilizzo di un unica postazione internet, una sola volta a sett, per non piu di 15 min (sempre in base alle esigenze di reparto..), e l'utilizzo del servizio di posta intranet; niente smartphone, niente wireless, nulla..
                  Capitolo tv: il problema non era l'assenza della stessa, quanto la mancanza di segnale; riuscivamo a vedere/sentire un tg ogni 3/5 giorni in base alla bontà del segnale ovviamente!
                  Nell ultimo periodo, quando si è cominciata a delineare la situazione, a rendere chiara la nostra posizione nel contesto libia agli occhi dell opinione publica, magicamente tutto è tornato a funzionare come non mai, cellulari apparte ovviamente..
                  Spero di esser stato sufficientemente esausistivo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66028
                    • 2,778
                    • 2,587
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

non sapevo che bisognasse pagarsi le telefonate
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• jeanclaude87
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 248
                      • 11
                      • 0
                      • mottola(TA)
                      • Send PM

credimi, c'è stata gente che credeva fosse vero il contrario, quindi...

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66028
                        • 2,778
                        • 2,587
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

in quanti eravate sulla Garibaldi ? dopo quanti giorni vorresti buttare tutti in mare ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• jeanclaude87
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 248
                          • 11
                          • 0
                          • mottola(TA)
                          • Send PM

650 circa;
                          Per sclerare bastano pochi giorni; considerando che i primi 7 non passano mai, basta veramente poco...
                          Se poi consideri che in mensa, a orario di pranzo o cena qualsivoglia, devi lottare per poter riempire gamella(vassoio) e stomaco..è un attimo..

Commenta

• alinos
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 290
                            • 14
                            • 0
                            • Livorno
                            • Send PM

Solito modo Italiota di gestire le cose. Alle volte mi chiedo dove andremo a finire, se non ci siamo già finiti...

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66028
                              • 2,778
                              • 2,587
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                              Solito modo Italiota di gestire le cose. Alle volte mi chiedo dove andremo a finire, se non ci siamo già finiti...
                              potrei dire ... solito commento italiota... nelle telefonate a pagamento non ci vedo niente di catastofico , e pensandoci saranno a pagamento per farle durare meno e far telefonare tutti ( credo)

Commenta

Working...
                              X