Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Spesa dieta
Collapse
X
-
Avevo intensione di aprire un topic simile comunque XD
Alla fine si... dovrò comprarmi un fornello elettrico e un minifrigorifero... speriamo che non costino tanto.
Tenete conto che uso un sacco gli albumi (che odio ma mai quanto odio il tonno al naturale!) colazione e prenanna fissi.
Poi ora come ora il petto di pollo lo trovo all'auchan a buonissime offerte, anche a 5 euro al kg.
Poi i tuorli che sono tanto maledetti, io alla fine li uso, e quelli una non inrilevante quantità di pro le hanno!
Spero solo che quando mi trasferisco nella capitale non trovo brutte sorprese per quanto riguarda i prezzi XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioAvevo intensione di aprire un topic simile comunque XD
Alla fine si... dovrò comprarmi un fornello elettrico e un minifrigorifero... speriamo che non costino tanto.
Tenete conto che uso un sacco gli albumi (che odio ma mai quanto odio il tonno al naturale!) colazione e prenanna fissi.
Poi ora come ora il petto di pollo lo trovo all'auchan a buonissime offerte, anche a 5 euro al kg.
Poi i tuorli che sono tanto maledetti, io alla fine li uso, e quelli una non inrilevante quantità di pro le hanno!
Spero solo che quando mi trasferisco nella capitale non trovo brutte sorprese per quanto riguarda i prezzi XDforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio compro spesso alici (max 5 euro al kg) e sugarelli (max 6 euro al kg) . Pesce rapporto qualità prezzo eccellente.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio compro spesso alici (max 5 euro al kg) e sugarelli (max 6 euro al kg) . Pesce rapporto qualità prezzo eccellente.
---------- Post added at 17:41:18 ---------- Previous post was at 17:37:32 ----------
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioil problema che quelli piccoli che costano poco, non ci metti dentro niente...le ho visti una volta e sono adatti solo per 3 bottiglie d'acqua max.
in alternativa uno può cercare un frigo piccolo in offerta, cinese in un qualche ipermercato
per il fornello elettrico si spende poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioanche perchè le bottiglie da 3l ho ancora da vederle...forse intendeva 2L
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioAvevo intensione di aprire un topic simile comunque XD
Spero solo che quando mi trasferisco nella capitale non trovo brutte sorprese per quanto riguarda i prezzi XD
Cerca qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
Quando mi trasferiro credo di farmi il giro di tutti i supermercati e ipermercati con agenda per segnarmi i posti più convenienti per ogni alimento
Ma non c'è nessuno nelle mie condizioni che si ritrova universitario fuori città e riesce o cerca di gestirsi il tutto?
Commenta
-
-
io ho studiato 4 anni a milano e 'il momento della spesa' era una cosa sacra! dopo un po che giri sai dove andare per prendere le cose migliori a basso prezzo! io alternavo carrfur e eu**spin!
anzi, ora che son tornato a casa(immersa nel nulla) devo farmi 20km per comprare gli albumi in brik!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomagari la prende ai distributori quelli pubblici, per capirci quelli del comune dove vai con la bottiglia e la riempi.
Cmq ho trovato le bottiglie da 2L (sono le più convenienti anche se noiose) a 0.16€Last edited by riccio84; 04-08-2011, 09:56:30.forza e onore!!!
Commenta
-
-
dipende dai periodi. spendo molto di piu in def che in periodi di massa. in questo periodo spendo circa 70 euro a settimana di sola spesa. sono esclusi ovviamente gli integratori. ne uso pochi...molto pochi xò un pò di spesa c'è anche x quelli. in massa riduco la spesa a circa 40 euro a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:59:09 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------
questo parecchio meglio direi:
forza e onore!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi sono andato a far la spesa con la mia ragazza che aveva l'incarico di "rifare le provviste" in quanto lei e la sua famiglia son tornati da 15gg di vacanza.
Inorridito, la lista della spesa aveva:
patatine fritte, cordon bleu, mozzarelle impanate, gelati, olio di semi, pasta a valanga, affettati, formaggi,
Praticamente assenti fonti proteiche (se non 4 misere fettine di lonza...).
Questo è come si alimenta in genere una famiglia italiana? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MattyBIKE Visualizza MessaggioQuesto è come si alimenta in genere una famiglia italiana? O.o
se non fosse per me nella mia famiglia si mangerebbe sempre pasta di primo, un panino con prosciutto cotto/speck/bresaola/salame/pancetta di secondo! SEMPRE!!!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
Commenta