Spesa dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Dennis
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 281
    • 5
    • 0
    • viadana( Mn)
    • Send PM

Non ho ancora visto qualcuno contare nella spesa la frutta secca che dovrebbe essere parte integrante della maggior parte delle diete del forum.
    In media le noci stanno sui 7 euro/kg, il minimo che ho visto erano 4 euro e 3.90 un kg di misto tra noccioline, mandorle e noci.

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
      Appunto son stato strettissimo..Però se prendi il crudo estero a 15 euro il kilo (ipersalato), ogni tanto vai di cotto, allora ci rientri

Per il tonno usi quello lercio sottomarca infimo
      Il tonno prendo quello di sottomarca e uno spuntino (solo quello) ce la fai con quella cifra.
      Per quanto riguarda gli affettati, non ce la fai e il crudo estero a 15€ al kg non lo prenderei...se devo mangiare sano, non prendo certo il cibo in questo modo, altrimenti è inutile.
      forza e onore!!!

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Però a volte mi viene da ridere... si parla di nitriti nella bresaola et similia e poi si va a prendere tonno/riso "sottomarche infide" oppure prosciutti esteri sospetti che chissà da dove provengono.

Per me è anche importante un discorso sulla qualità, anzi essenziale

edit: ho appeno letto sopra e concordo a parte il tonno
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

D'accordo con Luca.. meglio ricercare un pò di qualità e mangiare un pò meno..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ramos
            Principe delle Zozze
            • Mar 2006
            • 1574
            • 873
            • 539
            • Rupe Tarpea
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Però a volte mi viene da ridere... si parla di nitriti nella bresaola et similia e poi si va a prendere tonno/riso "sottomarche infide" oppure prosciutti esteri sospetti che chissà da dove provengono.

Per me è anche importante un discorso sulla qualità, anzi essenziale

edit: ho appeno letto sopra e concordo a parte il tonno
            Attenzione: Io stavo tentando di aiutare chi cerca di stare contenuto e vuole tenere un regime proteico alle stelle.

Io, di mio, sto su valori moooolto più bassi e cerco di comprare cose che abbiano gusto, non poltiglie chimiche

Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22465
              • 1,035
              • 871
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

io il tonno lo prendo fresco e poi lo congelo e lo uso in settimana
              26 eur al kg, e non sono sicuro di spendere molto di più di tanti che lo prendono in scatola
              anche perchè di sottomarche infime non ne prendevo mai, prendevo solo il rio mare trancio

---------- Post added at 15:46:54 ---------- Previous post was at 15:43:42 ----------

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
              Dipende da dove abiti. In città, tipo a Bologna, l'ho vista anche dai 20 euro al kilo in su. Peraltro confezionata, al bancone nei supermercati è raro trovarla.

Nelle macellerie equine non ho idea.

Se stai a Brescia la paghi molto meno. Se stai a Lecce, tra gli 8 e i 10 euro al chilo.
              14 eur al kg, Parma
              prima costava meno ma ultimamente hanno aumentato e non di poco

comunque se si vuol tenere la quota proteica alta e spendere poco l'ideale è pollo, pollo e ancora pollo

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
                Non ho ancora visto qualcuno contare nella spesa la frutta secca che dovrebbe essere parte integrante della maggior parte delle diete del forum.
                In media le noci stanno sui 7 euro/kg, il minimo che ho visto erano 4 euro e 3.90 un kg di misto tra noccioline, mandorle e noci.
                un chilo di arachidi da sgusciare costa 3 euro

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
                  si ma solitamente se ne usa 10-20 g al giorno. A settimana sono 100g che costano a malapena un paio di €

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4953
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Il discorso marche conosciute è molto relativo, se un'azienda produce in Italia o si chiama Barilla o si chiama XYZ deve rispettare le stesse norme igienico/sanitarie, il prezzo sale perchè bisogna pagare la pubblicità.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Il discorso marche conosciute è molto relativo, se un'azienda produce in Italia o si chiama Barilla o si chiama XYZ deve rispettare le stesse norme igienico/sanitarie, il prezzo sale perchè bisogna pagare la pubblicità.
                      giusto e anche io spesso compro sottomarche nelle cose giuste da comprare però, il discorso dell'utenti sopra mi sa che era riferito non solo alla qualità, ma anche al gusto.
                      forza e onore!!!

Commenta

• full
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 946
                        • 22
                        • 6
                        • Send PM

io a settembre andro a fare l'università fuori città... già mi sto facendo un sacco di pare per quanto riguarda l'alimentazione... in più tenendo conto che la camera che mi dara la borsa di studio non avra sicuramente fornelli o frigo...

Io ora come ora (sto ancora con i miei) spendo per la mia alimentazione circa 50 euro alla settimana... gli affettati li evito per il prezzo... il tonno non riesco proprio a mangiarlo...

Comunque credo che alla fine le pro in polvere se comprate potrebbero portare anche ad un risparmio generale
                        DIARIO
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                          io a settembre andro a fare l'università fuori città... già mi sto facendo un sacco di pare per quanto riguarda l'alimentazione... in più tenendo conto che la camera che mi dara la borsa di studio non avra sicuramente fornelli o frigo...

Io ora come ora (sto ancora con i miei) spendo per la mia alimentazione circa 50 euro alla settimana... gli affettati li evito per il prezzo... il tonno non riesco proprio a mangiarlo...

Comunque credo che alla fine le pro in polvere se comprate potrebbero portare anche ad un risparmio generale
                          Quello sicuramente, ma non bastano.
                          forza e onore!!!

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22465
                            • 1,035
                            • 871
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

se usi solo quelle a tutti i pasti diventano un salasso
                            specialmente se usi proteine di qualità

certo che niente affettati e niente tonno limita veramente tanto il campo degli alimenti pratici, se poi uno non ha nemmeno la possibilità di cucinare praticamente sono azzerati
                            c'è sempre la possibilità di utilizzare un frigo portatile e un fornelletto elettrico

spero almeno che ci sia una mensa dove consumare almeno due pasti decenti

---------- Post added at 15:07:10 ---------- Previous post was at 15:05:11 ----------

in ogni caso parlando di affettati non è che vendono solo la bresaola da 30 eur al kg, la fesa costa le metà e anche meno al banco frigo
                            poi vedo che spesso, almeno dalle mie parti, c'è l'affettato di pollo 0.1 grassi in offerta

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

io compro spesso alici (max 5 euro al kg) e sugarelli (max 6 euro al kg) . Pesce rapporto qualità prezzo eccellente.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

La spesa comunque varia molto anche da periodo a periodo...sia per quantità che per costi.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X