Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Spesa dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiocredo che il resto venga dall'integrazione,quindi tutto torna alla fine.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi amicoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiook, grazie... solo una domanda la monotonia non ti stanca? cioè capisco che magari nel weekend possiamo variare e mangiare qualcosa di nuovo ma mangiare tutti i giorni 400 gr di pollo dopo un pò stanca, no? provato a variare con il pesce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiocredo che il resto venga dall'integrazione,quindi tutto torna alla fine.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiook, grazie... solo una domanda la monotonia non ti stanca? cioè capisco che magari nel weekend possiamo variare e mangiare qualcosa di nuovo ma mangiare tutti i giorni 400 gr di pollo dopo un pò stanca, no? provato a variare con il pesce?
Diciamo però che su 14 pasti settimanali, almeno 8-10 sono di riso e pollo. E no, non mi stanca.. Il riso in bianco (con olio e grana) mi fa impazzire. Il pollo alla piastra idem.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPrendo una manciata di BCAA, il resto sono vitamine, C per lo più
Bè aspetta.. innanzitutto quello è lo standard, ma non vuol dire che non vario. Al mattino spesso al posto del crudo c'è la bresaola, a volte la sera al posto del pollo può esserci carne di cavallo oppure del pesce. Nel fine settimana dato che la sera mangio quasi sempre fuori (o a casa in compagnia) anche li si varia.
Diciamo però che su 14 pasti settimanali, almeno 8-10 sono di riso e pollo. E no, non mi stanca.. Il riso in bianco (con olio e grana) mi fa impazzire. Il pollo alla piastra idem.
la carne di cavallo la dovrò provare prima o poi... non l'ho mai assaggiata, è buona? e come prezzo come sta messa al kg?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiook ok, io per esempio i carbo li "assumo" solamente dal pane integrale (di norma 100, 120 al giorno max.) altrimenti mi appanno subito...
la carne di cavallo la dovrò provare prima o poi... non l'ho mai assaggiata, è buona? e come prezzo come sta messa al kg?
Nelle macellerie equine non ho idea.
Se stai a Brescia la paghi molto meno. Se stai a Lecce, tra gli 8 e i 10 euro al chilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioNon integra praticamente un *****. Cmq su 4 etti di pollo siamo a 100g di pro, 100g di crudo sono altre 30-35, direi che 130g di pro siano piu che sufficienti per un non pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDipende da dove abiti. In città, tipo a Bologna, l'ho vista anche dai 20 euro al kilo in su. Peraltro confezionata, al bancone nei supermercati è raro trovarla.
Nelle macellerie equine non ho idea.
Se stai a Brescia la paghi molto meno. Se stai a Lecce, tra gli 8 e i 10 euro al chilo.
sono a Roma... al supermarket dove faccio la spesa la vendono confezionata infatti .... vorrei provarla, tutti ne parlano bene ma non ne ho mai avuto "il coraggio"Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiola carne di cavallo la dovrò provare prima o poi... non l'ho mai assaggiata, è buona? e come prezzo come sta messa al kg?
Ultimamente il macellaio mi tiene da parte un taglio che lui chiama "codone" e che immagino sia vicino al culo dell'animale.. E' un pò grassa, ma come sapore è qualcosa di unico..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non torna,nei giorni di allenamento dovrà mangiare qualcosa in piu,con 130g di pro ci fai ben poco,un pro ne prende dai 240 in su.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non torna,nei giorni di allenamento dovrà mangiare qualcosa in piu,con 130g di pro ci fai ben poco,un pro ne prende dai 240 in su.
- La mia dieta non varia tra i gg di allenamento e non
- con 130gr di pro, su 75kg di peso, "ci faccio ben poco"..? Dai.. (che poi non sono 130, sicuramente.. sono 80 dal pollo e una ventina dal crudo.. quelle nobili)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non torna,nei giorni di allenamento dovrà mangiare qualcosa in piu,con 130g di pro ci fai ben poco,un pro ne prende dai 240 in su.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa prossima volta che la prendo controllo il prezzo.. però è strabuona..
Ultimamente il macellaio mi tiene da parte un taglio che lui chiama "codone" e che immagino sia vicino al culo dell'animale.. E' un pò grassa, ma come sapore è qualcosa di unico..
Commenta
-
-
come la cucinate la carne di cavallo? semplicemente in padella con un filo d'olio?Tessera N°0
Commenta
-
Commenta