Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
Spesa dieta
Collapse
X
-
1 chilo a 7 euro e mezzo non è un prezzo impossibile, magari in promozione o nelle città piccole si trova
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioL'importante e non uccidere frutta e verdura è secondario comunque si qualche pomodoro carciofi e insalata li mangio di tanto in tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma piu che altro 400g di pollo a manco 3 euro(!!!!!)... immagino la qualità.. per venderti quel quantitativo a quel prezzo....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
fai conto che il petto non a fettine lo si trova anche a 6 al kg
il manzo, sempre italiano, lo prendo a 10/11 euro al kg (ovvio non filetto o fettina scelta ma bistecca comunque magra) anche se è il conf convenienza
il maiale idem, 10/11 al kg però fettine scelte
poi son ovviamente d'accordo che la carne del macellaio è migliore ma costa anche di piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioLo sai vero che anche se tu non mangi carne "noi" continuiamo lo stesso ad uccidere gli animali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioFantasia in cucina proprio.
In settimana praticamente sempre le stesse cose
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioper curiosita' che tipo/quantita' di frutta e verdura prendi con 1E
---------- Post added at 20:54:50 ---------- Previous post was at 20:48:17 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioFantasia in cucina proprio.Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma piu che altro 400g di pollo a manco 3 euro(!!!!!)... immagino la qualità.. per venderti quel quantitativo a quel prezzo....
Conta che per non pagarlo tanto basta già solo comprare quello intero e non a fette ( a volte c'è quasi un 1€ di differenza )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiofai conto che il petto non a fettine lo si trova anche a 6 al kg
il manzo, sempre italiano, lo prendo a 10/11 euro al kg (ovvio non filetto o fettina scelta ma bistecca comunque magra) anche se è il conf convenienza
il maiale idem, 10/11 al kg però fettine scelte
poi son ovviamente d'accordo che la carne del macellaio è migliore ma costa anche di più
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAl mercato del paese tutta la frutta a 1€ al kg. Prendo 3kg (3 € ) di frutta varia e mi basta per tutta la settimana. La verdura anche come prezzo siamo li... ( 3-4€ e mi dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza MessaggioIo con 3euro ci compro 1kg di broccoli che mi durano per poco + di 3 pasti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quoto menphis. mangiare bene tanto e pulito costa. la carne è quella che incide + di tutto sulla spesa. i carbo amidacei non costano nulla alla fine. frutta/latticini non ne mangio. Pero se uno prende puledro, manzo e un po di pollo i prezzi si alzano.
Qualcosa si puo risparmiare con il pesce ma è surgelato ed evito preferendo cibo fresco
Commenta
-
-
E' un conto che non ha senso comunque...come è stato detto andrebbero inseriti anche i suppl...soprattutto quelli che sono alla stregua di alimenti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sono appena tornato dal supermercato, ho preso fesa di tacchino,tonno al naturale e pane e cereali integrali, gli alimenti che mi seguon da tutta l'estate!
Per il resto, la spesa dedicata alla mia dieta comprende (oltre alle cose citate sopra):
-petto di pollo e tacchino
-tritato di pollo e tacchino
-pesce spada o salmone
-pasta integrale
-cracker integrali
-ghiaccioli (l'unico "sgarro" intrasettimanale)
Non so quanto spende mia madre, ma mia ha detto che il tacchino è la "carne dei poveri" (immaggino perchè costi poco) quindi a lei sta bene accontentarmi!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta