io lo sto scaricando da Grokster: basta cercare -Arnold Schwarzenegger-
Volete scaricare Pumping Iron??
Collapse
X
-
se volete il mio nick è jo (sono su tutti i server)
Ovviamente per voi del forum c'e' il diritto di prelazionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by bodyblade
Ma perchè non creiamo un canale Irc su irc.azzura.net e ci mettiamo i nostri f-server con le cose che vogliamo scambiare ?
Sarebbe carina come cosa no ?
Per me si puo' fare!
Attivati bodyblade.
Em spiegami come funziona irc che non lo ho mai usatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Invece qualcuno di voi ha mai trovato i video dei recenti Mr.Olympia?? Oppure i vedio d`allenamento dei vari professionisti?? Per esempio quello di Doria Yates, che pare sia fantastico...mi sembra si chiami "Blood & Guts" (una roba del genere comunque..)
se trovate qualcosa mi potreste avvisare per favore e magari anche dirmi dove l' avete trovato? Grazie
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip
Invece qualcuno di voi ha mai trovato i video dei recenti Mr.Olympia?? Oppure i vedio d`allenamento dei vari professionisti?? Per esempio quello di Doria Yates, che pare sia fantastico...mi sembra si chiami "Blood & Guts" (una roba del genere comunque..)
se trovate qualcosa mi potreste avvisare per favore e magari anche dirmi dove l' avete trovato? Grazie
Ciao___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
li stò cercando anche io ma niente......jo,tu che sei un abituè di winmx puoi spiegarmi come mai pur avendo un adsl ricevo solamente a 12000k al sec. c'è qualche parametro da settare per sfruttare al meglio la banda(chiaramente scarico solo da chi ha dsl o superiori)
Pero' il kotivo è sicuramente un altro: non dipende da te ma da chi scarichi; se scarichi da un 56k scarichi piu' lento;
ma anche se scarichi da un dsl che ha contemporaneamente 3 upload e 4 download (ad esempio) scarichi piu' lentamente.
Se invece scarichi da chi ha la fibra raggiungi sempre la velocità massima!
E' per questo che io sarei la tua panacea del download hehehehsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
creiiiaaaaaammmmmmo un canale nostrooooooooooooo.....
almeno nn devo scaricare per forza da gioplacca!
Jo che nick usi........aspè aspè.......jo???___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Jo che nick usi........aspè aspè.......jo???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bella Jo.....ascolta winmx-vet. che è"Open Nap reported connection speed to..." ...si trova sotto settings...ultimo parametro in fondo...e poi cmq nn si riescono a settare esattamente velocità di entrata e di uscita...che è merito degli stroXXni della telecomme che hanno messo 2 dorsali quando eravamo in 10 ad avere l'adsl e mo che siamo in 100,hanno le stesse 2 dorsali ma più intasate che mai???___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta