Truffato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12459
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

a Bologna tempo addietro c'era la classica truffa della gomma bucata all'uscita del supermercato
    In pratica, quando uscivi dal supermercato carico di spesa, ti accorgevi che avevi una gomma bucata, poggiavi la roba in macchina e andavi a constatare la cosa per bene, per vedere l'entità del danno
    quando rientravi in macchina, ti accorgevi che, "misteriosamente" tutto si era volatilizzato, borse, marsupi, sacche e a volte la spesa stessa .......
    Pare che a mettere in atto tale raggiro, fossero zingari specializzati

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

black hai fatto la cosa migliore tuu
      io sarei andato subito di low kick

Commenta

• 0100101
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 171
        • 7
        • 8
        • Send PM

Mica detto fosse una truffa

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.
          ma cosa diavolo gliene frega ai vigili della tua revisione, la chiedono una volta su mille. tu per questa cosa ti sei fatto infinocchiare... cmq che danno ha la macchina?? perchè è quella la vera inculata, altro che 40 euro

---------- Post added at 04:16:16 ---------- Previous post was at 04:14:04 ----------

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Black se non ricordo male non frequenti più attivamente l'ambiente della palestra, se fossi uscito dalla macchina con un 45 di braccio probabilmente i 40 euro te li avrebbero dati loro ed inoltre avrebbero posto le loro mani a conchetta per fartici pisciare dentro.

Invece si sono trovati davanti un individuo alla Lie To Me, che ha cercato di scrutare qualsiasi movimento di sopracciglia o deglutizione di saliva, ma essendo scarso non ha capito subito la loro menzogna ._.

---------- Post added at 04:21:47 ---------- Previous post was at 04:16:16 ----------

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          io non giro mai senza una maschera degli ex presidenti.
          ahaahahahah

---------- Post added at 04:23:33 ---------- Previous post was at 04:21:47 ----------

la cosa brutta è che pensi a 10.000 modi in cui potevi fotterli.
          far finta di prendere i soldi in macchina e telare alla velocità della luce, avendo prima preso la loro targa. certo a mente fredda sono buoni tutti però mi pare una cosa sensata da fare.
          Last edited by motorhead; 22-07-2011, 05:28:23.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            ma cosa diavolo gliene frega ai vigili della tua revisione, la chiedono una volta su mille. tu per questa cosa ti sei fatto infinocchiare... cmq che danno ha la macchina?? perchè è quella la vera inculata, altro che 40 euro

---------- Post added at 04:16:16 ---------- Previous post was at 04:14:04 ----------

---------- Post added at 04:21:47 ---------- Previous post was at 04:16:16 ----------

ahaahahahah

---------- Post added at 04:23:33 ---------- Previous post was at 04:21:47 ----------

far finta di prendere i soldi in macchina e telare alla velocità della luce, avendo prima preso la loro targa. certo a mente fredda sono buoni tutti però mi pare una cosa sensata da fare.
            è una roba risolvibile con un po' di pasta abrasiva, nulla di grave.

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

è una roba risolvibile con un po' di pasta abrasiva, nulla di grave.
              A quanto ammonta 40 43 euro?

Commenta

Working...
              X