la verità è che chi non si trova nella situazione è sempre molto più scaltro, ma se senti un tonfo durante un sorpasso, trovi un danno sulla macchina e uno sul motorino lì per lì ci caschi, dato che 40 euro non sono nulla per un sinistro del genere. I due erano due ragazzetti, pensavo preferissero qualche soldo sul momento piuttosto che aspettare i tempi delle assicurazioni.
Truffato
Collapse
X
-
ma l'assicurazione che la pagate a fare allora?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Di solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.
A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCon la mia ragazza in macchina effettivamente era la mossa migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma l'assicurazione che la pagate a fare allora?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.
A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosi
Commenta
-
-
io avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione
non puoi mai sapere chi ti trovi davanti,con chi ti trovi a discutere,come possono reagire. se avessi chiamato i vigili, loro avrebbero potuto defilarsi come avrebbero potuto aggredirti.
alla fine 40 euro non sono niente"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioscusa eh ma sei tu ad aver detto " e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla"... a sto punto la rissa l'hai rischiata comunque. non è tanto per i 40 euro però per principio mi girerebbero le palle a darla vinta a 2 mocciosi del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioEh lo so, l'ho pure proposto ma i due insistevano fingendo di chiamare i vigili perché volevano che loro sistemassero tutto. In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.
Oltre che la professione ovviamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa
---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------
preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa
---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------
preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanze
---------- Post added at 10:52:47 ---------- Previous post was at 10:49:47 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBlack dimmi un po' dove giri di solito che ti uso come bancomat quando ho bisogno.don, dove sono finiti i valori cristiani
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione