Ieri sera mi hanno scucito 40 euro con la truffa del sorpasso... e il bello è che me ne sono pure accorto. Ero con la mia ragazza in zona boccea quando a un certo punto sorpasso uno scooter con a bordo due ragazzini. Sento un tonfo, i due mi sorpassano, scendo e vedo che sulla mia auto c'è una strusciata, mentre il loro scooter è incidentato in un punto. I due minacciano di chiamare i vigili e uno di loro finge di essere spaventato a morte, io preferisco chiudere lì (anche perché mi era scaduta da poco la revisione) e dopo una chiacchierata sgancio 40 euro. Sta di fatto che guardo il danno che non combaciava affatto con quello dello scooter, ma decido di pagare comunque dicendo come il migliore dei fessi, quando ormai era troppo tardi "ho capito cosa state facendo, mi avete rubato 40 euro" e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla... torno a casa e controllo su internet, era ovviamente una truffa.
La cosa che mi ha spinto a dare i soldi subito è stato il danno sulla mia auto, pare che li facciano dando un pugno sulla carrozzeria con la carta vetrata durante il sorpasso.
Cercate di non essere fessi come me e se vi capita rimanete in macchina e chiamate voi la polizia.
La cosa che mi ha spinto a dare i soldi subito è stato il danno sulla mia auto, pare che li facciano dando un pugno sulla carrozzeria con la carta vetrata durante il sorpasso.
Cercate di non essere fessi come me e se vi capita rimanete in macchina e chiamate voi la polizia.
Commenta