E' la volta buona??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

    #16
    Originally posted by CHEF
    Per regalo di nozze... INTEGRATORI
    no BOMBE cosi capisce il vero segreto della crescita e la smette di cagare il ***** con i suoi post in heavy pumping





    skerzo eh

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Re: E' la volta buona??

      Originally posted by ErikZ
      Ho conosciuto una ragazza è un po' che ci frequentiamo da qualche tempo quando parlo con lei mi viene male allo stomaco e passo dei momenti di totale estraneita dal mondo, il mio spirito negativista in campo sentimentale pero' mi fa' erigere (o ergere) un muro e mi tiene ancorato (forse troppo) per terra.
      Ieri sera ci siamo scambiati le prime efusioni inutile dire che toccavo il cielo con un dito oggi gia' vagavo per i miei mondi molto simili alla famigliola felice del mulino bianco (magari) per riassestarmi ho dovuto prendermi a skiaffi e fortunatamente ho un amica che mi aiuta a ragionare ... (se legge sa' di chi sto parlando a proposito grazie sei GRANDE )

      Insomma magari frega un ***** a nessuno delle mie vicissitudini sentimentali ma avevo bisogno di scrivere qualcosa
      sono contento per te.

      goditi questi momenti e cerca di essere ottimista e non essere negativo in campo sentimentale,ti precludi la possibilità di una bella storia.

      goditelaaaaaa.....


      Commenta

      • CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

        #18
        Originally posted by ErikZ
        Non devi Chef esistono ragazze stupende (non solo fisicamente) che sanno dare molto anche sul piano umano (io ne conosco qualcuna) certo esistono anche le stronze ma anche uomini stronzi insomma la stronzaggine non ha sesso!
        CONCORDO pienamente!! C'è il buono e il cattivo in qualsiasi genere

        ...ERIKZ...SONO CONTENTISSIMA PER TE ...carpe diem!!
        Mi sono emozionata perchè ho ripensato a quando mi capitò a me.....TANTO TEMPO FA; adesso mi sento un pò spenta senza passione!

        Commenta

        • Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          pure fracica sei.......non nel senso giusto però...mi sà che ti ci vuole un pò di nicetile a cittins

          Commenta

          • CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #20
            ??NON ho capito...ritenta!

            Commenta

            Working...
            X