Ti alzo una macchina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto. anche ammesso che si riesca a connettere mente-muscolo così bene, dubito molto sulla resistenza a fatica dei muscoli e dei tendini.

Non conosco i dati del corpo umano, ma bastano due dati sulla massima tensione normale sopportabile, si fanno 2 conti e via.
    è la prima cosa che ho pensato anch'io mentre lo vedevo, puoi anche trainare qualcosa con la macchina, ma se usi una catena debole, qualche anello si romperà.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21316
      • 1,831
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Il video... ?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        no, nessun problema , è che sul Cristianesimo, sono un po' "sensibile" e espressioni come " un tipo s'è svegliato con i buchi nelle mani" mi sembrano un po' poco rispettose...
        Quindi per te l'essere un buon cristiano significa credere obbedire difendere a tutto quello che abbia similitudine con il rappresentativo Gesù in croce etc?
        Per caso sei sensibile da buon cristiano a non mangiare gli animali? Oppure per loro è giusto nin provare compassione universale promossa dal Cristo, attenendoci alla sacra chiesa di roma?

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73593
          • 2,381
          • 2,928
          • Italy [IT]
          • Send PM

e basta con gli OT

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ricordo che Arnold raccontava che durante una serie, quando era convinto di nn riuscire più a effettuare nemmeno una rep, si convinceva che se nn ne avesse fatte almeno altre 3 sua madre sarebbe morta.. e le 3 rep riuscivano.

Ora, il ns corpo ha sicuramente dei "blocchi mentali" quando eseguiamo degli esercizi estremamente faticosi e ci avviciniamo al limite, perchè la ns mente sa che quello sforzo che stiamo eseguendo è sostanzialmente inutile, cioè nn è strettamente necessario alla ns sopravvivenza, dunque nn essendoci un reale motivo per rischiare di farsi male / danneggiare il ns corpo, ci manda dei segnali che ci spingono a terminare la serie.

Il limite è sicuramente molto più in la di quello che crediamo
            motivazioni simili le traggo durante il wo alla fine trovato video?
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

Commenta

• Br1
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 342
              • 69
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              quindi secondo te, anche programmazioni di informazione culturale come discovery science, con preparatori, medici equanto ne compete son tutti dei cazzari? cioè questi dell'ambulanza sono arrivati a soccorrere un uomo sotto una macchina con le costole spezzate...e c'era solo quel ragazzino...che la macchina sie levitata? ...ripeto sono molto scettico anch'io, perchè di solito se usi una grande forza su una piccola catena, qualche anello si spezza...
              haivoglia se sono delle cazzate,in una trasmissione che ho visto io volevano verificare se una donna e' in grado di dare un pugno piu' forte di quello di un uomo,beh hanno preso due pugili,uno uomo,uno donna e ovviamente per far impallidire lo spettatore era ovvio che sarebbe andata a finire che il pugno della donna avrebbe fatto rilevare il valore piu' elevato.
              peccato che il pugile uomo ha dato un jabbettino del ***** mentre la donna un bel diretto stra-caricato con tutto il corpo anche con un accenno di rincorsa,roba da tamarri al pungiball delle giostre.

insomma,il risultato : si,una donna puo' dare un pugno piu' forte di quello di un uomo,evviva.

Commenta

Working...
              X