Una vera federazione Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by potenza

Inoltre ci sono anche tanti prodotti veloci che rimangono poco tempo in circolo nel corpo, tipo efedrina clen tvis winny ecc ecc quindi è sufficente organizzarsi prima... ad esempio la gara è ad aprile, io faccio la preparazione a gennaio, guadagno 10 ora della gara ho perso 3 ma ho sempre 7 in più (non so se sono riuscito a spiegarmi).
    Si può ovviare a questo semplicemente con i controlli a sorpresa che si fanno anche durante il periodo di preparazione e nn subito prima di una gara...

Originally posted by potenza

E poi gurda anche cosa succede negli altri sport come il ciclismo ne beccano un paio mica tutti... prendono solo gli idioti guarda Pantani che lascia le siringhe usate in camera... con l'insulina non l'avrebbero mai beccato ma invece è pirla e...
    Premettendo che sono contrario a qualsiasi forma di doping... un professionista dopato fa delle scelte e preparazioni che nn vengono prese da un giornaletto o lucrate da Forum americani (o dal sito di @ ), dietro ci sono (purtroppo) dei medici che con minuziosa attenzione scelgono le sostanze meno dannose più redditizie in termini di prestazioni e facilmente occultabili ai controlli antidoping.... e poi nn tutti utilizzano quelle siringhe o pasticche.... un mio amico ciclista di un certo livello teneva nella maglia delle pasticche "anfetamino-simili" solo perkè lo facevano sentire + sicuro, ma in 3 anni di gare non ha mai aperto quel blister!!!! a volte il doping è anche a livello psicologico......

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• cardiopower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 586
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

Aspettavo proprio una tua risposta NaturalMan !
      Per i controlli a sorpresa ci starei anch'io, modestamente, con 14 anni di Ospedale alle spalle, e tutti i giorni sul tavolo operatorio....
      Grazie per il sostegno, almeno tu sei un pezzo grosso !

Commenta

• bodymax
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 225
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Ciao ragazzi la cosa è onorevole,ma prossimamente troverete un articolo sul mio sito,del perchè abbandono le gare,il motivo è proprio questo,perchè io sono natural e nelle gare non c'è storia,fai dei buoni piazzamenti ma niente di più ,il problema centrale è proprio il costo dei controlli,sono troppo elevati,e poi ti immagini quanti atleti ci sarebbero? pochissimi,ti appoggio per la FEDERAZIONE MA NELLO STESSO TEMPO CREDO SIA IRREALIZZABILE.una preparazione natural forse costa di più di una chimica ( mangiare soloalimenti di qualità,integratori a valanghe etc.) se non trovo uno sponsor smetto.Ho ottenuto solo 3°Camp.Tosco Emiliano2000-4°Trofeo Accademia-4°NordI Italia H/P 2001 - 2°Nord Italia H/P 2002 - 5°Camp.Italiano H/P 2002,ma sono sempre e cmq NATURAL.
        ciao
        www.bodymax.it

Commenta

• cardiopower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 586
          • 1
          • 0
          • Mantova
          • Send PM

Ti prego, non mollare, te lo dice uno che invece e' natural come te e dalle gare riceve solo delle palate !
          Fondiamo invece noi una federazione natural ! Non penso sia una spesa cosi' eccessiva , effettuare dei controlli antidoping a sorpresa durante l' anno, mica li devi fare a tutti, pero' pensa che deterrente !
          Si potrebbero effettuare dei controlli a sorpresa durante l' anno, la non accettazione al test comporterebbe l' immediata squalifica, cosi' come la positivita'. Con un piccolo finanziamento da parte degli iscritti ( sicuramente inferiore a quello che hai speso tu per affiliarti alle federazioni per cui hai gareggiato ) sono convinto che si potrebbero effettuare degli esami urine con cui valutare il rapporto epitestosterone/testosterone. Anche il Dott. Vinci ci appoggerebbe.
          Pero' bisogna volere questa cosa !
          Uniamoci e crediamoci tutti insieme, ed organizziamo il I campionato Italiano VERAMENTE NATURAL !

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Una vera federazione Natural

Originally posted by cardiopower
            Mi dareste dei consigli su come fondare una VERA FEDERAZIONE NATURAL ?
            Perche' non ci diamo una mano, e fondiamo una federazione con annessi reali controlli antidoping ?
            La cosa e' fattibile ( vedi WDFPF ), se ci credete veramente come me, datemi una mano !
            Sarebbe bello scambiarci opinioni su come muoverci per agire, su che tipo di controlli far effettuare, anche se il natural non dovesse interessare a nessuno .
            So che alla fine rimarrebbero in tutto pochissimi atleti in tutta italia, pero' sarebbero veri atleti !
            So inoltre che gli spettatori sarebbero una manciata, ma diamine, facciamola finita e diamo una possibilita' anche a noi veri natural che ci crediamo !
            Se la cosa vi interessa realmente, fatemi sapere, e se magari qualcuno aveva gia' un' idea sul da farsi, sappia che sarei felicissimo di aiutarlo !
            Noi natural siamo una potenza, facciamoci sotto !
            ma tuy non sei quello che in "doping"(ormai il post non esiste +) aveva detto di aver usato andriol e efedrina per raggiungere il 5,5% di grasso corporeo?
            E QUANDO TI HO CHIESTO SE FOSSI NATURAL mi hai risposto: io sì, usavo la prima persona singolare parlando di doping solo per comodità narrativa(eh...già scrivere in terza persona singolare è un impresa difficile....***** non è da tutti riuscire a scrivere: un tizio che conosco ha preso...etc...etc.... )
            E adesso mi parli di federazione natural...bha.......vabbè......
            Last edited by flexer77; 25-06-2002, 21:44:38.

Commenta

• cardiopower
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2002
              • 586
              • 1
              • 0
              • Mantova
              • Send PM

Il fatto che io abbia usato la I persona invece della III non significa che io abbia usato del doping, ad ogni modo non sono qui per giustificarmi, ma solo per cercare di realizzare qualcosa di grande in cui spero anche tupossa credere, anzi, qualche consiglio da parte tua e' gradito.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Il fatto che io abbia usato la I persona invece della III non significa che io abbia usato del doping, ad ogni modo non sono qui per giustificarmi, ma solo per cercare di realizzare qualcosa di grande in cui spero anche tupossa credere, anzi, qualche consiglio da parte tua e' gradito.
                xkè io l' ho forse scritto?
                Non mi sembra.
                Cmq per me l' impresa è irrealizabile.

Commenta

• cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586
                  • 1
                  • 0
                  • Mantova
                  • Send PM

Mi dispiace molto che tu la pensi cosi', spero un giorno di dimostrarti di avercela fatta !

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Mi dispiace molto che tu la pensi cosi', spero un giorno di dimostrarti di avercela fatta !
                    in bocca al lupo...
                    basta che non sia una roba tipo l' ainbb. o musclemania che sono patetiche e ridicole.

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by flexer77

in bocca al lupo...
                      basta che non sia una roba tipo l' ainbb. o musclemania che sono patetiche e ridicole.
                      a perchè sono federazioni natural???

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• cardiopower
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2002
                        • 586
                        • 1
                        • 0
                        • Mantova
                        • Send PM

Non capisco prorpio perche' ci si debba creare tutti questi ostacoli : se noi partissimo anche in es. 30 atleti, a caso nel corso dell' anno venissero eseguiti dei test, non sarebbe gia' un ottimo deterrente ?
                        O e' forse un problema dover versare una quota annuale come affiliazione ? I soldi servirebbero per effettuare i test e per organizzare almeno 2 gare all' anno.
                        I test sarebbero a sorpresa, con un preavviso ad es. di una settimana prima, oppure ci potrebbe essere un incaricato che va al domicilio dell' atleta a sorpresa per effettuare i test, ed anche per questo e' giustificata la spesa.
                        Voglio vedere chi ha il coraggio di cominciare ad assumere steroidi con il pericolo di essere beccati in qualsiasi momento dell' anno da un delegato della federazione !
                        E allora, perche' non vogliamo questa cosa ?
                        Mi potete dire quanti di voi potrebbero essere d' accordo ?
                        Non mi interessa il fenomeno culturista, mi interessa un' associazione senza fine di lucro di VERO NATURAL BODYBUILDING che dia la possibilita' ai veri atleti di farsi valere per cio' che meritano, e magari, perche' no, farsi anche conoscere !
                        Ma evidentemente alla maggior parte di voi non interessa.
                        Comunque, e' gradita una risposta !

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originally posted by bodymax
                          Ciao ragazzi la cosa è onorevole,ma prossimamente troverete un articolo sul mio sito,del perchè abbandono le gare,il motivo è proprio questo,perchè io sono natural e nelle gare non c'è storia,fai dei buoni piazzamenti ma niente di più ,il problema centrale è proprio il costo dei controlli,sono troppo elevati,e poi ti immagini quanti atleti ci sarebbero? pochissimi,ti appoggio per la FEDERAZIONE MA NELLO STESSO TEMPO CREDO SIA IRREALIZZABILE.una preparazione natural forse costa di più di una chimica ( mangiare soloalimenti di qualità,integratori a valanghe etc.) se non trovo uno sponsor smetto.Ho ottenuto solo 3°Camp.Tosco Emiliano2000-4°Trofeo Accademia-4°NordI Italia H/P 2001 - 2°Nord Italia H/P 2002 - 5°Camp.Italiano H/P 2002,ma sono sempre e cmq NATURAL.
                          ciao
                          Ti capisco benissimo, ma ti assicuro che nn costa meno una preparazione "chimica" anzi....c'è da fare un mutuo (dipende sempre dall'obiettivo....).
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Non esageriamo con le giustificazioni del tipo "costa più una preparazione natural che una chimica...." se vi fate 4 conti e non ragionate come un dopato allora capirete che un natural spenderà molto di meno in termini di salute e soldi!
                            Partendo dal presupposto che la spesa per i cibi è uguale tra un dopato e un Natural (forse di + in un dopato che mangierà come un orso!), il dopato per una preparazione chimica mensilmente spenderà dai 200 euro in sù (senza aggiungee GH o Insu....), se aggiungiamo la parcella del preparatore i prezzi salgono vertiginosamente.... aggiungiamo i soldi degli integratori, analisi ....

Un atleta natural risparmia sicuramente sui farmaci! potrebbe anche utilizzare poco o nulla gli integratori o utilizzarli con la testa senza imitare un dopatore (cioè scegliendo la qualità e non la quantità), le analisi possono anche essere effettuate con una certa sporadicità.... insomma il paragone economico nn sussiste se si ragiona da Natural

Byeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Cardiopower non mollare, io sono sempre disponibile e credimi appena avrò una sicura disponibilità economica investirò per una federazione Super Natural (anche se dovesse durare solo un anno) per poter regalare tanti sogni a chi da anima e cuore per uno sport pulito!

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bodymax
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2001
                              • 225
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Ciao Natural ti posso dare ragione era semplicemente per dire che cmq gareggiare natural costa,è vero che si mangia meno,la gli alimenti sono sempre di qualità,l'ACL oppure la fosfadilserina non è che non costano niente,le pro migliori che prezzi hanno? etc.,per poi ottenere dei risultati (a livello di podio) bassi.Senza polemiche,sappiamo che questa disciplina non è considerata ed è snobbata dai mass-media se non per essere attaccata.
                              www.bodymax.it

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

realizzabile o no l'ideadi CARDIOPOWER è davvero encomiabile.

Commenta

Working...
                                X