E' sconfortante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Le tue parole rispecchiano il mio pensiero, in alcuni passi...

Il discorso "ragazzini saputelli" lo condivido pienamente così come quello della "pappa scodellata". Tutto vero, ahimé.

Il discorso "gare"... che dire? Tutti hanno bisogno di mangiare (non so se mi spiego). E le varie federazioni cosa sono se non marketing? Danno a tutti la possibilità di partecipare, di accarezzare un sogno...intanto girano soldi.
    Poi la federazione di nuova costituzione cerca di arginare i vari fenomeni negativi, facendo regolamenti da fare invidia alla Carta fondamentale dei diritti dell'uomo e alla seconda gara trovi già il tizio che interpreta la pubblicità della Sisal (...ti piace vincere facile!?).

Ok, sono d'accordo che il BBing forse sta andando in una direzione meno "pura". Troppi finti talenti, minor informazione di quella "buona"... ragazzini non ricoscenti e presuntuosi... ma finiamo con frase "si stava meglio quando si stava peggio"?

Bisogna prendere atto che il modo di concepire il BBing è cambiato... In meglio? In peggio? E' più commerciale...sicuramente, non ci sono cavoli.
    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Non l'ho detta quella frase ray...io semplicemente ho fatto una constatazione sperando che ci sia un'inversione di tendenza. Io quando vedo certe personaggi ho il cortisolo che sale...e quando leggo alcuni ragazzini vado subito al log out. Ma poi...fosse solo quello...se ti raccontassi le pare che si fanno certi AGONISTI...prenderesti paura...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21231
        • 1,801
        • 3,108
        • Big City
        • Send PM

Già il fatto che tu guru dell' experimental ora sei in Trash la dice lunga sul cambiamento in atto!
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Già il fatto che tu guru dell' experimental ora sei in Trash la dice lunga sul cambiamento in atto!
          a fatto la fine di george best. Talento sprecato...

---------- Post added at 07:27:00 ---------- Previous post was at 07:26:18 ----------

chi ha il pane non ha i denti, e chi ha denti no ha il pane.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Non l'ho detta quella frase ray...io semplicemente ho fatto una constatazione sperando che ci sia un'inversione di tendenza. Io quando vedo certe personaggi ho il cortisolo che sale...e quando leggo alcuni ragazzini vado subito al log out. Ma poi...fosse solo quello...se ti raccontassi le pare che si fanno certi AGONISTI...prenderesti paura...
            Non volevo metterti in bocca cose che non hai detto... quella era un'affermazione (provocazione) mia.

Tutti, credo, siamo concordi nell'affermare che il mondo del BBing è cambiato. Anche a me piacerebbe un'inversione di tendenza ma ad oggi sembra un fenomeno irreversibile...

Sul "fatto del cortisolo" non posso che darti ragione

Credo che debbano essere gli "addetti ai lavori" a riportare il BBing nel binario giusto... ma son convinto che a livello economico non gli convenga. Non penso si diano la zappa sui piedi...

Io sto alla finestra ad osservare sperando in un'inversione di rotta...
            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Macchè guru e guru Mattia, io sono uno dei tanti che si è fracassato i maroni e che ha perso un pò di entusiasmo: d'altra parte meglio sparare due cavolate che rispondere alle domande sul se la creatina appanna o sul se la galletta di kamut bio è più alcalina dell'acido muriatico. Una persona che ragiona come me cerca gli stimoli più a persona che altro: ho degli articolisti come punti di riferimento e poi approfondisco da solo...ricerco articoli, studi, pubmed. Perchè experimental funziona? Perchè ci sono ogni tanto spunti riflessivi basati su dati...non le solite questioni o post su posts di amenità.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Macchè guru e guru Mattia, io sono uno dei tanti che si è fracassato i maroni e che ha perso un pò di entusiasmo: d'altra parte meglio sparare due cavolate che rispondere alle domande sul se la creatina appanna o sul se la galletta di kamut bio è più alcalina dell'acido muriatico. Una persona che ragiona come me cerca gli stimoli più a persona che altro: ho degli articolisti come punti di riferimento e poi approfondisco da solo...ricerco articoli, studi, pubmed. Perchè experimental funziona? Perchè ci sono ogni tanto spunti riflessivi basati su dati...non le solite questioni o post su posts di amenità.
                bella davvero quella sezione.
                forza e onore!!!

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ma guarda, io sono di parte perchè sono uno di quelli che ci scrive più spesso, ma non è tanto la sezione, il nome o altro: è il modus..la forma mentis che imho è vincente. Anche quando ci ritroviamo tra di noi come sabato scorso il clima è di amicizia e di confronto sereno/costruttivo. Poi non voglio farne un discorso di appartenenza perchè scrivo su tanti altri fora dove non c'è experimental e in giro persone preparate ce ne sono...poche, ma ce ne sono.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

io capisco che uno la base la si debba avere, quindi esercizi e muscoli coinvolti ecc, però c'è anche da dire che uno non può mica passare tutto il tempo a star dietro a tutte le cose, metodi di allenamento che escono, anche perchè nella maggior parte dei casi sono cose dette e ridette, condite con qualche sigla strana. Alla fine, lo vedo nel mio caso, le cose semplici sono quelle che funzionano, almeno per me è così
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                    X