Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i culturisti vengono criticati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho quasi 25 anni, sono già bello cresciuto per capire certe cose!
    E cmq che domanda sarebbe? è normale che qui si parla di condizioni normali di vita senza agenti esterni, tra una settimana parto per mykonos, mica mi porto le pro in polvere o il multivitaminico in valigia...
    Mi sembra naturale che quando c'è un cambiamento importante che ti fa sballare qualcosa, cerchi cmq di fare del tuo meglio, ma in condizioni normali non vedo perchè criticare cosi aspramente chi cura molto tutto ciò!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      è appunto la condizione di normalità che, generalmente, col passar del tempo, cambia.
      di conseguenza, si dovrà giocoforza adattare anche il concetto di "perfezione" nel fare le cose.
      è la cosa più banale del mondo

      poi io mica ti sto criticando
      anzi, goditela e fai quel che ti piace, al meglio, fin che puoi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        A me piace curare i dettagli e sono appasionatissimo, mi devo sentire diverso o stupido perchè al giorno d'oggi la gente non ha voglia di fare un ***** perchè non hanno forza di volonta per tenere na dieta o un mese di allenamento come si deve, e quindi quello che ce la fa lo vedono come un alieno fissato? dai non scriviamo cazzate please!
        Io sono ORGOGLIOSO di riuscire a tenere una dieta senza nessuno sgarro o di allenarmi a morte mentre gli altri in palestra perdono tempo a provarci con le ragazze senza sudare manco na goccia, e sono orgoglioso di sapere di quello che parlo (sia essa integrazione,alimentazione o allenamento), preferisco questo rispetto al mio amico che dice "se mangi solo carbo prendi muscoli, basta che non mangi grassi...", sono orgoglioso di mettermi davanti allo specchio dello spogliatoio a fine wo e contrarre i muscoli per vedere i risultati del duro lavoro, anke se altre persone mi guardano come un montato!
        Saro scemo io e tutti quelli che fanno come me?
        E non sono ne un pro ne grossisimo, ma quello che faccio, o lo faccio alla perfezione oppure non lo faccio proprio, questo è il mio pensiero!
        Le critiche sono un misto di ignoranza\invidia, semprè lo sono state e semprè lo saranno!
        Certe volte vorrei andare a vivere in america solo per questo...
        un bel discorso che condivido.
        Aggiungo vedo gente che beve e si sente ganza se lo fa, e ti vede a te un marziano se te non lo fai, chi è il più strano??!!!
        forza e onore!!!

        Commenta


          Si scusa testa, avevo frainteso il tono del messaggio, pardon please!
          Cmq già ora ho molte cose a sfavore:
          -lavoro manuale ed estenuante durante tutto il giorno
          -insonnia cronica (quindi riposo poco e male)
          -Ex-obeso, quindi con la paura semprè presente di ritornare come prima
          -orari di allenamento poco ottimali (finisco alle 22:15 e ceno a mezzanotte)

          Diciamo che anke cosi, riesco ad avere risultati soddisfacenti, ma tutto è dovuto all'estrema cura che ci metto nel tutto!
          Chi critica, è perchè ha tutto a favore (genetica e altro) e quindi si sforza un quarto di me ottenendo magari risultati migliori, quindi quando vede il povero wolf pesare il pane e porsi problemi quando mangia fuori lo prende come un disadattato!
          P.S. Riccio, grazie della stima!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            si ma vivi la vida loca amico

            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              si ma vivi la vida loca amico
              Ma ci mancherebbe, pensi che non vado a ballare perchè devo dormire 8 ore filate senno catabolizzo?
              Ovviamente quando andro a ballare, al posto di bermi 16 drink, magari me ne bevo uno leggero e via...
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                i problema è che litaliano medio nn critica solo i culturisti critica tutti

                Commenta


                  e' facile puntare il dito, si

                  Commenta


                    ieri ho chiesto una 4 stagioni,mi hanno detto che non ci sono piu' le mezze stagioni.

                    Commenta


                      mi pare ot. ti segnalo

                      Commenta


                        io credo semplicemente una cosa....

                        più un qualcosa è irraggiungibile e più si viene criticati...

                        se avessi una ferrari direbbero "guarda questo... chissà che giro che ha"

                        se fossi un pro "guarda questo chissà che si prende"

                        ho visto veramente tantissima gente che guardandomi (e non sono niente di che sul serio eh) aveva invidia scritto sulla fronte... poi però spesso si avvicinavano e dicevano cosi a me non piace... ecco solo per non dare soddisfazioni e per rimanere superiore all'altro...

                        io sinceramente se vedo uno con una ferrari vedo la ferrari e basta e non vado a pensare cose che non mi interessano nel modo più assoluto.

                        poi... di sicuro... posso dire che in Italia c'è molta più invidia che in altri paesi.... ho vissuto anche in germania e svizzera quindi qualcosa so

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          io credo semplicemente una cosa....

                          più un qualcosa è irraggiungibile e più si viene criticati...

                          se avessi una ferrari direbbero "guarda questo... chissà che giro che ha"

                          se fossi un pro "guarda questo chissà che si prende"

                          ho visto veramente tantissima gente che guardandomi (e non sono niente di che sul serio eh)
                          Fino a qui il tuo discorso sembrava serio, poi con quella frase ho capito che era in tono scherzoso!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            Si è detto tutto.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              da tutti gli altri sportivi mentre il culturista non critica nessun altro sportivo?
                              A voi
                              Ad onor del vero, il culturista, anche la mezza calzetta, conduce una vita molto egoista, consuma risorse in misura molto maggiore del non culturista e ha delle esigenze molto particolari. Tutto questo, agli occhi dell'uomo "comune" non è evidentemente giustificato dallo scopo di avere qualche kilo di muscolo in più o gli addominali in vista.
                              E non mi sembra una posizione così strana da capire.

                              Un podista o un ciclista di pari livello, in genere, non ha tutte le esigenze di dieta, orari ed integrazione del culturista.

                              E' anche falso che il culturista non critica gli altri sportivi, per quella che è la mia esperienza critica eccome tutto quello che non è dolore, sofferenze, pesi al limite, forzate, etc etc ... atteggiamento perlomeno tanto infantile e ridicolo delle critiche che riceviamo dagli "altri".

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎