Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i culturisti vengono criticati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Nico, mi rendo conto che la domanda è un po estrema, e il 3d "degenerato", ma in caso di malattia in cui tu debba debellare un "ospite"?
    spero che almeno lì valga il principio del mors tua vita mea.....
    Comunque, se il tuo stile di vita non ti crea problemi, o comunque i benefici ( anche psicologici, perchè no)sono maggiori dei costi, fai bene.
    Ovviamente, ok coscienza ma non maniam c'è una netta differenza tra un omicidio preterintenzionale/ volontario e uno colposo.
    Capisco la tua domanda è argomento parecchio dibattuto dai vegan/crudisti, ma non è il caso mio, do considerazione a tutto quello che la natura ci ha permesso di vedere e toccare non a quello che con il progresso siamo riusciti a vedere.
    Comunque non sono assolutamente estremista mi concedo tutti i piaceri della tavola solo non uccidendo.
    Il rapporto costi benefici è troppo soggettivo, se prima potevo non preoccuparmi di niente ora controllo sistematicamente quel che mangio domando quando mangio al ristorante l'eventuale presenza di strutti o brodi animali, la gola si fa sentire ma alla fine la coscienza unita al profilo prettamente salutistico ti ripagano, comunque di certo non è vita facile ma sicuramente meno impegnativa della dieta media di un builder.
    Chiudendo ora molta fatica non la faccio ho appena ripreso ad allenarmi sto seguendo una low carb e la mia dieta è praticamente a base di albumi crema d'arachidi legumi e qualche mela.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Ovviamente, ok coscienza ma non maniam c'è una netta differenza tra un omicidio preterintenzionale/ volontario e uno colposo.
      Capisco la tua domanda è argomento parecchio dibattuto dai vegan/crudisti, ma non è il caso mio, do considerazione a tutto quello che la natura ci ha permesso di vedere e toccare non a quello che con il progresso siamo riusciti a vedere.
      Comunque non sono assolutamente estremista mi concedo tutti i piaceri della tavola solo non uccidendo.
      Il rapporto costi benefici è troppo soggettivo, se prima potevo non preoccuparmi di niente ora controllo sistematicamente quel che mangio domando quando mangio al ristorante l'eventuale presenza di strutti o brodi animali, la gola si fa sentire ma alla fine la coscienza unita al profilo prettamente salutistico ti ripagano, comunque di certo non è vita facile ma sicuramente meno impegnativa della dieta media di un builder.
      Chiudendo ora molta fatica non la faccio ho appena ripreso ad allenarmi sto seguendo una low carb e la mia dieta è praticamente a base di albumi crema d'arachidi legumi e qualche mela.
      cè un altro utente, con discreti volumi fra l'altro, che mi pare sia vegetariano
      diciamo che "sfatate un mito" ( così torniamo anche in topic)
      e di questo, personalmente, non posso essere che contento.

      Commenta


        #78
        si ma gli ultimi messaggi con il titolo del topic non c'entrano una mazza...
        forza e onore!!!

        Commenta


          #79
          O torniamo in tema o si chiude.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #80
            Torniamo in tema parentesi chiusa

            Commenta


              #81
              perchè, in alcuni casi, si rendono ridicoli. Ne parlavo ieri, pure in trash. Domenica in piscina, 3 uomini sui 35anni, fisici ottimi, grossi e definiti. Non "tizi che fanno palestra", come posso essere io, body buildier.
              E non tanto ipertrofici da essere anti estetici. Bei fisici, davvero.

              Peccato cammissero come dei deficienti. Piede destro spalla sinistra piede sinistro spalla destra, dorsale leggermente aperto e braccio un po piegato. E ovviamente costumini strettissimi. E, sempre ovviamente, si piazzavano in piedi a bordo vasca. A prendere il sole forse.

              Sul serio, dei veri pagliacci. E purtroppo non si tratta neppure di casi isolati. Ecco, personalmente mi suscitano più commiserazione scene del genere che non vedere un cicciobombo che si mangia un cisburgher in spiaggia. Almeno lui non si mette in posa mentre lo fa.
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                perchè, in alcuni casi, si rendono ridicoli. Ne parlavo ieri, pure in trash. Domenica in piscina, 3 uomini sui 35anni, fisici ottimi, grossi e definiti. Non "tizi che fanno palestra", come posso essere io, body buildier.
                E non tanto ipertrofici da essere anti estetici. Bei fisici, davvero.

                Peccato cammissero come dei deficienti. Piede destro spalla sinistra piede sinistro spalla destra, dorsale leggermente aperto e braccio un po piegato. E ovviamente costumini strettissimi. E, sempre ovviamente, si piazzavano in piedi a bordo vasca. A prendere il sole forse.

                Sul serio, dei veri pagliacci. E purtroppo non si tratta neppure di casi isolati. Ecco, personalmente mi suscitano più commiserazione scene del genere che non vedere un cicciobombo che si mangia un cisburgher in spiaggia. Almeno lui non si mette in posa mentre lo fa.
                Sto tentando la camminata davanti allo specchio esce stile robocop, perché dici che camminano cosi per esaltare qualcosa?

                Commenta


                  #83
                  Perchè erano dei cretini, questa è la risposta che mi sono dato io. L'aggravante è che non si trattava di ragazzini ma di uomini di oltre 30 anni. Cmq, a quanto ho visto io gli sguardi che ricevevano, maschili e femminili, erano di derisione, non certo di invidia o ammirazione.

                  Benchè, come detto, fossero erano anche belli (uno in particolare, perchè era anche molto alto)
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    perchè, in alcuni casi, si rendono ridicoli. Ne parlavo ieri, pure in trash. Domenica in piscina, 3 uomini sui 35anni, fisici ottimi, grossi e definiti. Non "tizi che fanno palestra", come posso essere io, body buildier.
                    E non tanto ipertrofici da essere anti estetici. Bei fisici, davvero.

                    Peccato cammissero come dei deficienti. Piede destro spalla sinistra piede sinistro spalla destra, dorsale leggermente aperto e braccio un po piegato. E ovviamente costumini strettissimi. E, sempre ovviamente, si piazzavano in piedi a bordo vasca. A prendere il sole forse.

                    Sul serio, dei veri pagliacci. E purtroppo non si tratta neppure di casi isolati. Ecco, personalmente mi suscitano più commiserazione scene del genere che non vedere un cicciobombo che si mangia un cisburgher in spiaggia. Almeno lui non si mette in posa mentre lo fa.
                    E' una bruttissima malattia, è la sindrome della quale parlavo, "Immaginary Lat Sindrom"



                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      io se vedo una chiattona di 150 kg mi giro a guardarla perchè attira l'attenzione...ma ti posso giurare che non vorrei pe rnulla al mondo farmela.
                      se parliamo di un fisico medio muscoloso-tirato ci sta che piaccia di più..ma se parliamo di gente davvero grossa è inutile pensare che sia il fisico ideale delle donne.
                      sono d'accordo,premesso che se uno crede in quello che fa,dovrebbe fregarsene dei giudizi della gente,un conto e' attirare l'attenzione,un conto e' attirarla e ricevere pareri positivi,poi chi si allena per piacere agli altri...rispettabile,ma totalmente al di fuori da ogni mentalita' sportiva
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        secondo il tuo discorso, sembra che chi vuole diventare grosso, vuole farlo per apparire piu' figo alle donne o piacere agli altri..personalmente anche non rientrando nel giro dei culturisti e mai ci rientrerò (purtroppo perchè aimè ho anche io i limiti genetici e non era un attacco alla tua persona), se fossi un vero culturista, lo farei solo per me stesso e sti caxxi di piacere alle altre persone(donne, ricchioni,ecc...)
                        No, io parlavo soprattutto di carattere e modo di fare



                        Originariamente inviato da TheSituation:
                        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                        ahahahahah

                        Commenta


                          #87
                          io cmq credo che molti culturisti siano piuttosto permalosi..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            io cmq credo che molti culturisti siano piuttosto permalosi..
                            il culturista è un narcisista non c'è niente da fare



                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              il culturista è un narcisista non c'è niente da fare
                              O il narcisista è culturista?

                              Commenta


                                #90
                                dipende cosa uno intende per culturista, molti pensano di esserlo solo perchè frequentano una palestra e hanno l'addome piuttosto a vista
                                altri magari lo sono e pensano di essere solo gente che fa palestra

                                penso che i primi siano in netta maggioranza



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎