Morire così??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pieraccio89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 433
    • 41
    • 48
    • In fondo a destra
    • Send PM

    Morire così??

    Oggi leggendo tra le notizie sono rimasto sbigottito, dal fatto accaduto a questo tifoso di una squadra di baseball americana, che per avventataggine e per sfortuna è morto in maniera alquanto sciocca, cadendo da un palco delle stadio per 10 mt.

    Ovviamente da denuncia i responsabili dell'impianto sportivo.



    Al minuto 0.58
    Inoltre vorrei una delucidazione... ma i cronisti subito dopo incominciano a ridacchiare, per caso della caduta? se non erro uno dice "Just for a baseball ball"
    Last edited by Pieraccio89; 10-07-2011, 14:48:39.
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    #2
    Mio dio, davanti agli occhi del figlio
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    • baldas
      Bodyweb Senior
      • Jun 2010
      • 833
      • 597
      • 1,310
      • bologna
      • Send PM

      #3
      incredibile..rip
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Sarò politicamente scorretto, ma non mi sembra una tragica fatalità, e non darei la colpa ai responsabili dell'impianto.
        Certo che i commentatori ridono, come riderebbero tutti se non sapessero che poi il tizio muore.
        Tra virgolette oltre ad essere vietato, è da mongoli sporgersi così pericolosamente per prendere una palla, dove non interviene il buon senso provvede la selezione naturale.

        Questo è un altro genio che per prendere la pallina molla la figlia:

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Il confine tra la stupidaggine e la tragedia è sempre molto sottile.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • Pieraccio89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 433
          • 41
          • 48
          • In fondo a destra
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Sarò politicamente scorretto, ma non mi sembra una tragica fatalità, e non darei la colpa ai responsabili dell'impianto.
          Certo che i commentatori ridono, come riderebbero tutti se non sapessero che poi il tizio muore.
          Tra virgolette oltre ad essere vietato, è da mongoli sporgersi così pericolosamente per prendere una palla, dove non interviene il buon senso provvede la selezione naturale.

          Questo è un altro genio che per prendere la pallina molla la figlia:

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Il confine tra la stupidaggine e la tragedia è sempre molto sottile.
          Ok ci può stare il fatto di diveto, ma se poi ha delle ringhiere alte 10 cm... inoltre mi fa strano che ridessero, anche perché il volo che si è fatto è di ben 10 metri. Aggiungo inoltre che è il secondo caso nello stesso stadio... ora di ammodernamenti?

          Quoto la parte in neretto
          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

          FOLLOW ME!

          quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #6
            Le ringhiere sono sempre basse, perché chi paga il biglietto dello stadio ha il diritto di godersi la partita senza infrastrutture che ostruiscano la visuale. Mi rendo conto però che è un concetto rivoluzionario per l'Italia, dove si rendono necessarie le recinzioni di contenimento, le tribune blindate, reti anche in cielo, per evitare il lancio di oggetti in campo. Senza contare che una ringhiera più alta non avrebbe impedito al tizio di sporgersi, semmai sarebbe caduto da una altezza maggiore.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

              #7
              ma sei sicuro che è morto???

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                ma sei sicuro che è morto???
                Se non hanno cambiato il significato del verbo "die" nottetempo....



                Commenta

                • PooP
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 43
                  • 3
                  • 0
                  • Dove non batte il sole
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                  ma sei sicuro che è morto???
                  Sì sì, brutto a dirsi. Purtroppo non darei tutta la colpa alle ringhiere basse,sporgersi così... Cmq in America spesso si lascia spazio allo spettacolo come ad esempio nell' NBA dove lasciano vedere la partita sulle sedie agli spettatori appena fuori dal campo. Voglio vedere che succede se ti cade uno shaq O'neal in corsa su un mingherlino...

                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

                  Questo è un altro genio che per prendere la pallina molla la figlia:

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Il confine tra la stupidaggine e la tragedia è sempre molto sottile.
                  ...
                  Last edited by PooP; 13-07-2011, 23:27:40.
                  La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

                  Commenta

                  • Thebestchecco
                    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                    • Mar 2010
                    • 1909
                    • 254
                    • 312
                    • Send PM

                    #10
                    r.i.p.

                    Commenta

                    • ekans
                      Registered User
                      • Sep 2010
                      • 1575
                      • 190
                      • 644
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Le ringhiere sono sempre basse, perché chi paga il biglietto dello stadio ha il diritto di godersi la partita senza infrastrutture che ostruiscano la visuale. Mi rendo conto però che è un concetto rivoluzionario per l'Italia, dove si rendono necessarie le recinzioni di contenimento, le tribune blindate, reti anche in cielo, per evitare il lancio di oggetti in campo. Senza contare che una ringhiera più alta non avrebbe impedito al tizio di sporgersi, semmai sarebbe caduto da una altezza maggiore .
                      Non sono d'accordo, semmai si potrebbe eliminare una fila di posti a sedere e rialzare le ringhiere, la sicurezza prima di tutto anche se credo anch'io che è stata una morte molto stupida. Facepalm per la parte in neretto --->

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        #12
                        Purtroppo è stata una morte che si poteva tranquillamente evitare, senza pensare a ristrutturazioni del campo o ad un regolamento babysitter per adulti.
                        Certo mi dispiace per il morto e per la sua famiglia, ma il tarlo di prendere la pallina a tutti i costi è abbastanza pericoloso.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575
                          • 190
                          • 644
                          • Send PM

                          #13
                          Semmai ha senso parlare di sicurezza soprattutto quando si tiene conto anche di casi come questo. L'impianto andava costruito a priori con le ringhiere più alte, se questo era un ostacolo per la visibilità bastava eliminare la fila di posti più bassa e aggiungerne una in alto. Con le ringhiere alte ad altezza spalle ti ci voglio vedere a lanciarti per prendere la pallina, senza contare che in caso di rissa o di svenimento/perdita di equilibrio improvvisa chiunque potrebbe fare una brutta fine.

                          Commenta

                          • Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

                            #14
                            Mi dispiace, non avvallo questo genere di comportamenti, è roba da italiani che non rispettano le regole e poi pretendono di scaricare le proprie responsabilità su qualcun altro.
                            Lì vedo una sola ed unica persona che cerca di prendere la pallina, in barba alle regole. Probabilmente se fosse ancora vivo oltre a pagarsi le cure mediche con la propria assicurazione, e non a spese della collettività, avrebbe pagato anche qualche centinaio di dollari per la multa. Sono il primo a criticare gli USA quando serve, ma su certe cose hanno ragione loro.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

                              #15
                              Concordo con Sartorio, avesse avuto un minimo di prudenza avrebbe evitato la fine che ha fatto, brutto dirlo ma questa morte é frutto del suo fanatismo.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X