Caio a tutti i membri di BW. Mi sono iscritto da poco nel forum ma è da un pò che seguo i vostri consigli/post/3d/articoli e ho deciso di confrontarmi anche personalmente(dal PC) con gli altri utenti . Ho quasi 18 anni, mi sono al BB da quasi 2 anni anche se ho dedicato parte di questi con lo scopo di dimagrire(ho perso circa 30 kg). Ora però mi sono appassionato al BB e per ora non penso di lasciarlo. Sono alto 185x77.7 kg e spero con i vostri consigli( e i miei perchè no) di crescere insieme(in tutti i sensi).
Ciao a voi del forum!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao fece. benvenuto sul forum.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ciao!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Ciao fece. benvenuto sul forum.
P.S.= Se avete tempo ragazzi aiutatemi con il mio primo 3d
http://www.bodyweb.com/threads/30475...ento-ad-agosto...Last edited by PooP; 08-07-2011, 19:54:27.La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobellissimo nickLa differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PooP Visualizza MessaggioNn sei il primo a dirmelo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospiegaci il pechè del nickLa differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PooP Visualizza MessaggioE perchè mai dovrei spiegartelo........ ahahah scherzo steel. Praticamente non è quello che pensate voi, infatti in inglese significa anche poppa(cioè la parte della nave poi non so se significa anche altro...) e praticamente c'era un testo sul mio libro d'inglese che riportava questa parola e ogni volta che il prof. la diceva mi sganasciavo dalle risate perchè la pronunciava in un modo tutto suo tipo piuuuup (sto ridendo anche adesso e per poco non mi metteva la nota)
Commenta
-
Commenta